Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbassare tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbassare tuono old

ragazzi vorrei abbassare la mia tuono old come devo fare ?dietro l'interesse ? regolabile... ma avanti ?di quanto devo abbassare c'? una procedura?

• Font Size
    domanda alquanto strana... la vuoi abbassare ma non sai quanto?

Comment

• Font Size
      ci sono 2 motivi x abassare una moto 1 ciclistico 2 per problemi di altezza del pilota......
      se è l'1 non siamo noi a dirlo xchè non ti conosciamo (peso altezza stile di guida) ma devi andare da uno che prepara assetti e fare gli accorgimenti del caso (non è detto che tu debba proprio abassare.)

se è il punto 2 anche qua non possiamo dire nulla abassa fin che tocchi ... se devi farlo è meglio farlo fino all'altezza desiderata seno meglio non farlo.. (poi però nessuno ti potrà mai garantire l'assetto ideale)

comunque se non ricordo male il mono si puo abassare di 1,5 mm che poi con levaraggi sicuramente abasera di + ma non so quanto.... le forche oltre alle 4 tacche io non le sfilerei e sono altri 2-3 mm......stiamo parlando di mm se questi pochi mm ti faranno sentire + sicuro in moto fai pure il lavoro ma se il gioco non vale la candela fai un bell'assetto e goditela fin che vai e stai attento agli stop e ai semafori..

Comment

• Font Size
        io la mia l'ho abbassato per colpa dei miei 167cm , il mono l'ho abbassato totalmente e le forche le ho sfilato di 4 tacche , per ora mi trovo bene però c'è chi dice che 4 forse sono un pò troppe , prova 3 , conta che io monto il 190/55 .

ciao

Comment

• Font Size
          be io sono 1 74.... mi farebbe comodo abbassarla di un po sia avanti che dietro...

Comment

• Font Size
            beh dai 174 non è mica poco... sono 177 e non ho mica problemi

Comment

X
            Working...
            X