Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi ne vedete di mana e di shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi motociclisti ITALIANI non capiamo un caxxo di moto e arriviamo sempre tardi a capire le moto e quando le capiamo ormai è troppo tardi e il treno l'abbiamo perso vi faccio solo qualche esempio,

1)Gilera 600 : quando usci non ne vendettero una,era uscita troppo presto per la nostra intelligenza invece era la madre di tutte le supermotard,dopo qualche anno che smisero di farla c'era chi la cercava ed era disposto a pagarla oltre il valore
    2) Honda PAcificost: stesso discorso del gilera in versione Scoterone,da usata, dopo che hanno smesso di farla, costava più che nuova (quel coso che hanno presentato adesso si rifà sull'idea pacific ma.....)
    3) Aprilia Futura: anche questa uscita troppo presto x le nostre meningi ,peccato che che non è stata capita neanche dopo............

Fra qualche anno si parlerà anche della MANA ?
    Last edited by bituono; 21-04-08, 19:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      P.s.: P51 tu che visiti e scrivi sul sito del pompone dovresti aver visto che bel gruppetto si ? formato li... e sinceramente vorrei si creasse la stessa cosa qua...
      Si ? vero io sono iscritto e frequento gli amici del Pompone quando ne ho la possibilit?. Si ? formato un bel gruppetto nel forum, per? anche nell'ultima uscita tutti insieme del 9 marzo scorso non c'era nessuna di questa moto.
      C'? dire che almeno quando esco con gli amici veneti del Pompone, un p? di Tuono e di rsv almeno ci sono, altrimenti la mia soffre di solitudine in Toscana.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Si ? vero io sono iscritto e frequento gli amici del Pompone quando ne ho la possibilit?. Si ? formato un bel gruppetto nel forum, per? anche nell'ultima uscita tutti insieme del 9 marzo scorso non c'era nessuna di questa moto.
        C'? dire che almeno quando esco con gli amici veneti del Pompone, un p? di Tuono e di rsv almeno ci sono, altrimenti la mia soffre di solitudine in Toscana.
        Tranquillo....per il ponte del 1? maggio verrano in toscana 3 tuono fattoria in un sol colpo!!!

Comment

• Font Size
          ho visto oggi a recco la mana!!! me l'aspettavo più grossa, però ha linee un po' troppo plasticose IMHO.

Comment

• Font Size
            ieri vista a trieste la mana... andava molto bene, fluida!!

bel mezzo nel misto se la cavava bene!!

Comment

• Font Size
              Anche io ieri ho visto la mana a varenna.....l'ho solo incrociata...ma l'ho riconosciuta...era blu....carina.....
              P.s:noi eravamo il solito gruppo di 3 tuono fattoria!!!!

Comment

• Font Size
                mai vista ne l'una ne l'altra, anzi ieri a Jesolo ho visto addirittura una D16....
                Last edited by AndreGixxer; 28-04-08, 16:19.

Comment

• Font Size
                  sono appena tornato da un giro di 1300 km...tra val trebbia , cerretto , cisa, lagastrello, e poi non mi ricordo i nomi....noi eravamo una tuono racing , tuono 07 e un bmw,.............in tutto questo giro ho visto una rsv 2002 , 2 shiver , una tuono 07 ...NESSUN'ALTRA APRILIA,,,, per problemi vari non ho girato in moto negli ultimi 2 anni ma ci sono rimasto molto male!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79 View Post
                    sono appena tornato da un giro di 1300 km...tra val trebbia , cerretto , cisa, lagastrello, e poi non mi ricordo i nomi....noi eravamo una tuono racing , tuono 07 e un bmw,.............in tutto questo giro ho visto una rsv 2002 , 2 shiver , una tuono 07 ...NESSUN'ALTRA APRILIA,,,, per problemi vari non ho girato in moto negli ultimi 2 anni ma ci sono rimasto molto male!!!!!!
                    O.T.
                    Ma daiiiii !!!
                    Cerreto lagastrello cisa.. sono troppo i miei posti...
                    Al Cerreto ci son stato Venerdi pomeriggio, sabato mattina e domenica ci son passato..
                    Averlo saputo cisi poteva incontrare
                    Ti sono piaciuti i posti ?

Comment

• Font Size
                      una volta ho visto una shiver..

dalle mie parti un sacco di hypermotard, 1098, ktm, Jr6, r1, gixxer, qualche tuono-rsv ma piu' rare

Comment

• Font Size
                        io vado controcorrente, pochissime shiver (forse un paio) e nessuna mana....ma di tuono ed rsv sul passo viamaggio se ne vedono parecchie...tant'è che spesso mi chiedo perche si dice che le aprilia non si vendano...
                        Mirco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          O.T.
                          Ma daiiiii !!!
                          Cerreto lagastrello cisa.. sono troppo i miei posti...
                          Al Cerreto ci son stato Venerdi pomeriggio, sabato mattina e domenica ci son passato..
                          Averlo saputo cisi poteva incontrare
                          Ti sono piaciuti i posti ?
                          posti stupendi...il cerretto e la cisa li avevo gi? fatti 5 - 6 anni fa....alloggiavo ad aulla e da li ci muovevamo...bellissimi posti proprio

Comment

• Font Size
                            Azzarola gente dite poco! Lagastrello, Cisa, Viamaggio. MIn....che posti!
                            Per ora mi accontento (si fa per dire) del passo del Giovo, Muraglione, Mandrioli, Futa e Raticosa, Abetone, Radici.
                            Aprilia? Ho visto una tuono 07 domenica sulla Raticosa che mi ha fatto vedere il motore da un angolazione che non avevo mai visto: dal basso! Impennata mostruosa! Era qualche pazzo scatenato di qu? dentro? Tuono nera 07

Comment

• Font Size
                              La prossima volta che qualcuno capita dalle mie parti (Cerreto - Cisa - Bracco - Cento Croci - 5 Terre) me lo faccia sapere che vi faccio da guida !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Azzarola gente dite poco! Lagastrello, Cisa, Viamaggio. MIn....che posti!
                                Per ora mi accontento (si fa per dire) del passo del Giovo, Muraglione, Mandrioli, Futa e Raticosa, Abetone, Radici.
                                Aprilia? Ho visto una tuono 07 domenica sulla Raticosa che mi ha fatto vedere il motore da un angolazione che non avevo mai visto: dal basso! Impennata mostruosa! Era qualche pazzo scatenato di qu? dentro? Tuono nera 07

Che rabbia , io non riesco a fartelo vedere il motore .. la mia ? carenata

Comment

X
                                Working...
                                X