Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

residui neri ...... boooooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

residui neri ...... boooooo!!

allora questa mat finalmente ci siamo trovati e abbiamo fato questa benedeta rimpatriata....

arrivati a castelfranco i ragazzi mi fanno notare che nelle aperture di gas "quando spalanco x capirci" la moto fuma nero

allora la moto era ferma da settembre ... da allra ho fatto montare i 57 e ho fatto 130 km al 22 marzo in pista adria.......(non ho notato fumo o altro)

venendo a casa mi sono ricordato che la benzina che ho messo questa mattina era la V-pawer (che in teoria ha qualche ottano in+ e dovrebbe avere aditivi x pulire il motore)

arrivato in garage ho notato che quando ho acceso la moto questa mattina x terra sono rimasti residui di cenere scagliette nere (grandi +- come delle briciole di pane e sono sottili).... quasi tutte in corrispondenza dello scarico di dx (che è quello + diretto nell'uscita dei fumi)

allra devo preoccuparmi ?????
    o è la benzina che sta scrostando lo sporco dal motore ????

spero la seconda ma con la mia sfortuna non so...

cosa dicono gli esperti ???
    Last edited by lacky; 20-04-08, 12:27.

• Font Size
    visto da dietro era proprio il dx che fumava ma solo nelle aperture violente mica sempre

Comment

• Font Size
      a me era capitato con il falco... oltre ad un problema all'alimentazione, la cosa era dovuta ad un CO con valori completamente sballiti...

io credo che basta un controllino a quello sopratutto se hai cambiato i corpi e non lo hai fatto poi..

Comment

• Font Size
        metto un paio di foto cosi rendo l'idea
        questa è da lontano e si vede la leggera sgommata in partenza dal garage e a dx i residui.

questa è da vicino dei residui.. se si schiaciano sporcano il pavimento e sono stati una roglia da pulire.

Last edited by vision; 04-05-08, 15:21.

Comment

• Font Size
          provo ad ingrandire.

Last edited by vision; 04-05-08, 15:02.

Comment

• Font Size
            io non riesco a vedere le foto......

Comment

• Font Size
              ora neppure io ..... forse ho capito le ho cancellate che idiota che sono..

p.s. in che formato devo salvarle x farle vedere + grandi ???

Comment

• Font Size
                io ho provato a sistemartele adocc ma non ci sono più quelle foto su imageshack

Comment

• Font Size
                  qualche moderatore puo gentilmente adeguare la grandezza o spiegarmi cosa devo fare grazie luca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    io ho provato a sistemartele adocc ma non ci sono pi? quelle foto su imageshack
                    le ho appena rimesse le avevo sbadatamente canncellate.

scusate i disguidi sono un po impedito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      qualche moderatore puo gentilmente adeguare la grandezza o spiegarmi cosa devo fare grazie luca.

devi copiare l'ultima riga che ti da image shack e poi cliccare qui sul pulsante immagine e inserire quello che hai copiato nell'altro sito...

Comment

• Font Size
                        Risolto l'inghippo 'immagini' veniamo al nocciolo.

Secondo me il tubo in rete del terminale si ? sfondellato e l'isolante acustico bello 'bombo' (dato che da sempre giri grassetto....) ha cominciato a disintegrarsi in pezzettini a forza di vibrare sotto le pulsazioni dello scarico e sene sta uscendo alla chetichella....

Teoria avvalorata dal fatto che monti terminali all'apparenza originali ma 'rilavorati' per estrarre catalizz e camere di assorbimento acustico.

Cosa ne dite ?

Ciauz,

Luke

Comment

• Font Size
                          materiale fonoassorbente esausto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luke67 View Post
                            Risolto l'inghippo 'immagini' veniamo al nocciolo.

Secondo me il tubo in rete del terminale si ? sfondellato e l'isolante acustico bello 'bombo' (dato che da sempre giri grassetto....) ha cominciato a disintegrarsi in pezzettini a forza di vibrare sotto le pulsazioni dello scarico e sene sta uscendo alla chetichella....

Teoria avvalorata dal fatto che monti terminali all'apparenza originali ma 'rilavorati' per estrarre catalizz e camere di assorbimento acustico.

Cosa ne dite ?

Ciauz,

Luke
                            non so luca le scagliette non mi sembrano pezzi della lana di vetro.... sembrano a delle scagliette secche (esempio la vernice che si scrosta, ma molto molto fina, ifatti spazzandola dal pavimento ho fatto molta fatica ed in piu quando premevo troppo con la scopa x riuscire a prenderle sporcavano il pavimento come in foto.)
                            ora ne fa moooolto meno e come dicevo prima di riscontrare questo problema ho usato la V-pawer che sulla carta dovrebbe avere aditivi x pulire il motore.

non escludo la teoria della lana anzi considerando come dice luca che giro grasso (e anche un po di ciccia sopra al sellino) non ? detto che sia la lana bevuta di benzina e olio vecchio

Comment

• Font Size
                              E' quella.... dopo le botte che arrivano allo scarico le pagliuzze non le vedi pi?...

Diventa una polverina che si imbeve e ogni tanto esce dal terminale.

Ciau,

Luke

Comment

X
                              Working...
                              X