Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova concess aprilia a firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova concess aprilia a firenze

    era l'ora!!!!!!
    ieri ha aperto una nuova concess aprialia a firenze, zona novoli, di fianco al polo universitario, divisa in 3 zone: scooteracci,scooterini e moto.
    Gran giro di patonze zoccolone,l'unico mezzo un po piu race era la mia fattoria...certo che una bol d'or sarebbe stata gradita ma han detto che le moto saranno in esposizione da domani...e ti pareva...ma il'ultimo modello di scarabeo non mancava!!!!!!!
    ieri ed oggi test ride mana e shiver!
    nota postiva:non hanno una officina interna,ma una convenzione-accordi con 3 moto officine in citt?, tra cui l'ottimo Riccioni (che espone un bel cartello "scooteroni offlimits!")
    per lo meno gli interventi sono coperti da garanzia ufficiale!

  • Font Size
    #2
    Ho parlato anche io con loro il primo giorno di apertura. E' una bella cosa, soprattutto il fatto che sia un "Aprilia Store"...finalmente la casa veneta muove qualche passo verso una maggiore "pulizia" della distribuzione . Nota negativa: i modelli con il rotax non verranno trattati, rimangono pertinenza del Fani di via Senese e di Mugnaini...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosimo ma non trattano solo i rotax............... mentre le shiver/mana ecc.. le trattano..............oppure non trattano moto??

      Ciao Fiore
      PS:Sparo a caso,magari essendo nuovi e quindi facendo il corso e abilitazione degli ultimi modelli seguono questa gamma e tralasciano a chi ha esperienza il rotax(ripeto una mia ipotesi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiore View Post
        Cosimo ma non trattano solo i rotax............... mentre le shiver/mana ecc.. le trattano..............oppure non trattano moto??

        Ciao Fiore
        PS:Sparo a caso,magari essendo nuovi e quindi facendo il corso e abilitazione degli ultimi modelli seguono questa gamma e tralasciano a chi ha esperienza il rotax(ripeto una mia ipotesi)
        UN motore ormai a fine carriera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiore View Post
          Cosimo ma non trattano solo i rotax............... mentre le shiver/mana ecc.. le trattano..............oppure non trattano moto??

          Ciao Fiore
          PS:Sparo a caso,magari essendo nuovi e quindi facendo il corso e abilitazione degli ultimi modelli seguono questa gamma e tralasciano a chi ha esperienza il rotax(ripeto una mia ipotesi)
          Ciao Fiore! in vendita presentano sia Shiver che Mana, e stanno per ricevere la DD. Quindi non vendono solo i Rotax che rimangono invece presso gli altri due concessionari storici di Firenze. Per quanto riguarda l'assistenza, direttamente non ne fanno, come diceva sopra Jacopo, non hanno affatto una officina e si affidano a tre officine convenzionate (una delle quali tratta solo moto e non scooter). Quindi in effetti ? un p? strana la rinuncia al Rotax, soprattutto trattandosi di un Factory Store..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            UN motore ormai a fine carriera
            ...per? montato su moto che hanno ancora tanto da dire, soprattutto per uso non agonistico nelle mani di utenza (anche molto smaliziata) normale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? una concessionaria Aprilia seria in toscana? Va l?, non ci credo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? Aprilia store, potrebbe essere un buon segno di cambiamento.
                Ducati, con i centri store, la stessa BMw con motorraid, ecc. aggraganno, danno un segno forte e tangibile di presenza sul territorio e questo rende l'utente sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  ...per? montato su moto che hanno ancora tanto da dire, soprattutto per uso non agonistico nelle mani di utenza (anche molto smaliziata) normale...
                  Per un uso stradale non credo che si possa pretendere di pi? da un motore. Gi? mi sembra impossibile sfruttarlo in pieno. In pista le cose cambiano. Non ? finito il motore Rotax, sono finiti gli accordi con la casa austriaca perch? il gruppo piaggio giustamente si sente capace di fare propulsori propri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Per un uso stradale non credo che si possa pretendere di pi? da un motore. Gi? mi sembra impossibile sfruttarlo in pieno. In pista le cose cambiano. Non ? finito il motore Rotax, sono finiti gli accordi con la casa austriaca perch? il gruppo piaggio giustamente si sente capace di fare propulsori propri.
                    Certo, la strategia del Gruppo ? chiara e comprensibile. La speranza ? che comunque si riesca a sfruttare le ovvie potenzialit? che il Gruppo Piaggio esprime, mantenendo comunque quelle specificit? che il marchio ha espresso in questi anni in chiave di sportivit? e performance.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho vista.... ancora non sono entrato.... ma lo farò presto!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X