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? un missile---,

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    #1

    ? un missile---,

    [buona serata a tutti .oggi ho testato la mia ultima modifica alla mia rsv power commander e gomme conti race sport.
    tutto ottimo fino a 210kmh oltre mi sono accorto ke tendeva
    l,avvantreno a non essere piu stabile .non so il motivo mi aiutate.

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    #2
    forse hai caricato troppo in avanti, di quante tacche hai sfilato la forca?
    Le regolazioni sono quelle consigliate?

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      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      forse hai caricato troppo in avanti, di quante tacche hai sfilato la forca?
      Le regolazioni sono quelle consigliate?
      mac mi hai tolto le parole di bocca anche io ho penato subito alle forcelle....
      p.s. 210 mi sembra una velocit? bassina x essere istabile forse oltre allo sfilamento c'? anche un set sbagliato o un tagliando alle forche mancato.

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        #4
        il setting ? originale ,le forche non le ho mai revisionate,ma la moto ha 3500km.
        oggi ho provato ad irrigidire il braccetto di sterzo
        ciao

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          #5
          Originally posted by tommy-v60 View Post
          il setting ? originale ,le forche non le ho mai revisionate,ma la moto ha 3500km.
          oggi ho provato ad irrigidire il braccetto di sterzo
          ciao
          Credo che ci sia molto da lavorare...

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            #6
            una rsv per essere instabile a 210 dev'essere storta !!!!!!!!!!!!

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              #7
              che siano le gomme ? Pressione?

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                #8
                saranno le gomme...

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                  #9
                  nooo storta noooo. la mia rsv non ? storta credo si un problema di bilanciatura
                  gomme oppure riguardare un pochino l,assetto.
                  domani provo contattare gommista .
                  buona serata

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                    #10
                    Scusa la domanda, magari stupida...
                    ...se non l'hai gi? fatto, prova a verificare senso gomma e senso cerchio se sono ok?...

                    Max

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                      #11
                      Originally posted by Max-S View Post
                      Scusa la domanda, magari stupida...
                      ...se non l'hai gi? fatto, prova a verificare senso gomma e senso cerchio se sono ok?...

                      Max
                      verificato questa sera.tutto regolare
                      potrebbe dipendere da taratura ammortizzatore sterzo?

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                        #12
                        no,
                        per favore riporti tutte le misure.
                        altezza mono (interasse tra i due occhielli)
                        sfilamento forcelle (tacche a vista escluso tappo)
                        click sosp. da tutto chiuso.
                        giri molla da tutto aperto

                        Questo per capire, poi ovviamente è da vedere se il cannotto non sia lento o ci siano altri tipi di problemi.
                        L'ammo di sterzo è un optional e aiuta in ben altre situazioni

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                          #13
                          non è che ti hanno stortato il cerchio cambiando la gomma?tu eri li?

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                            #14
                            Originally posted by lukke2 View Post
                            non ? che ti hanno stortato il cerchio cambiando la gomma?tu eri li?
                            no non ero li durante il cambio gomme ma ? un amico non penso
                            ke abbia fatto danni...spero.

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                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              no,
                              per favore riporti tutte le misure.
                              altezza mono (interasse tra i due occhielli)
                              sfilamento forcelle (tacche a vista escluso tappo)
                              click sosp. da tutto chiuso.
                              giri molla da tutto aperto

                              Questo per capire, poi ovviamente ? da vedere se il cannotto non sia lento o ci siano altri tipi di problemi.
                              L'ammo di sterzo ? un optional e aiuta in ben altre situazioni
                              ok rimetto tutto come original e riprovo a fare un giro magari
                              controllo il canotto .

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