Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Sono Priliato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perche' Sono Priliato!

Ogni volta mi chiedo xk? sono priliato,mi rispondo dicendo:sono priliato xk? nessun altra moto ? come la mia,nessun altra moto possiede la stessa erogazione scorbutica ed irrascibile che a me tanto piace,nessun altra moto ? nera,appena arrivo a casa ed apro il garage mi viene il sorriso ad 82 denti sapete perch????XK? SONO PRILIATO!!! non potrei farne a meno ? come una medicina e non penso che riuscirei mai cambiarla x qualcosa a meno che non sia davvero la fine del mondo.I LOVE APRILIA

• Font Size
    come non quotarti............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grapesco View Post
      Ogni volta mi chiedo xk? sono priliato,mi rispondo dicendo:sono priliato xk? nessun altra moto ? come la mia,nessun altra moto possiede la stessa erogazione scorbutica ed irrascibile che a me tanto piace,nessun altra moto ? nera,appena arrivo a casa ed apro il garage mi viene il sorriso ad 82 denti sapete perch????XK? SONO PRILIATO!!! non potrei farne a meno ? come una medicina e non penso che riuscirei mai cambiarla x qualcosa a meno che non sia davvero la fine del mondo.I LOVE APRILIA
      ocio che non c'? ancora il ministro della salute,cerca di guarire da solo perch? adesso non ti passano il ticket

Comment

• Font Size
        L' Aprilia logora chi non ce l'ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          ocio che non c'? ancora il ministro della salute,cerca di guarire da solo perch? adesso non ti passano il ticket
          cappottato non so' xk? ma ho smpre avuto mezzi aprilia(tranne un beverly)e non ne posso fare a meno!forza aprilia

Comment

• Font Size
            questo post dovremmo farlo leggere a tutti i fighetti che scelgono 1 moto x la publicita x il bello di farla vedere d'avanti al bar ecc ecc.....cioè x tutto quello che non vuol dire essere motociclista....

vi dirò xchè io sono priliato ed invito tutti a fare una piccola riflesione e scrivere il lorò perchè.

Io sono priliato xchè la mia prima aprilia mi ha salvato con i suoi freni da un paio di dritti sicuri su qualunque altra moto della stessa categoria e anno.. (aprilia tuareg wind "di aprilia aveva solo telaio e adesivi il resto era pollini aroow ecc ecc")
            ho scielto la mia tuono "ciccia 2" xhè non ho trovato nelle altre moto quello che lei offre di serie...... in + lei no vibra, sa essere educata e soprattutto non rompe i timani a 19000 giri... sa andare forte come e forse + di altre non superando i 9000 giri.......
            quando la strada si impenna lei sembra mettere il turbo e va sempre +....+ si sale e + va.

Comment

• Font Size
              Io sono Apriliato, perch? mi ? sempre piaciuta la Tuono. Sono onesto se avessi una Ducati, probabilmente sarei ad osannare quella, idem per se avessi una BMW, un Honda, ecc.
              Moto ne ho avute diverse ed ognuna mi ha lasciato dei ricordi belli e delle emozioni particolari.
              Sicuramente della tuono devo dire che ? l'unica fino ad ora che mi ha fatto capire che "comanda lei e non io", nel senso che ? una moto con la M maiuscola che per essere sfruttata anche all'80%, richiede dei piloti con la P maiuscola. Il resto che dire, gran moto.

Comment

• Font Size
                queste aprilia hanno un caratteraccio

Comment

• Font Size
                  Un sogno sarebbe possedere le tre italiane per eccellenza...APRILIA RSV, DUCATI 1098, MV F4 -indifferente il modello-
                  Al momento godiamoci le soddisfazioni dell'apriliozza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tino59 View Post

Comment

• Font Size

c'? sempre il Cynar

Comment

• Font Size
                        io sono priliato nel cuore!!!

Comment

• Font Size
                          come sono d'accordo con te!!!

Comment

• Font Size
                            Sono Priliato perchè mi piacciono le moto IGNORANTI, quelle che si guidano davvero, quelle che frenano, quelle che hanno sospensioni che lavorano, un telaio che non è fatto di budino e che la gente non si gira a guardarle perchè sono fighe, ma perchè sono CATTIVE!

Comment

• Font Size
                              io entro in crisi se penso al futuro...
                              ... prima o poi la mia Priliona avrà troppi km e dovrà godersi il meritatissimo riposo... e non so proprio dove andrò a cadere!!!
                              L'RSV mille R old, secondo me, è la moto più bella di sempre, è quella che mi ha fatto innamorare quando ero più giovane... nessun'altra mi ha ancora fatto quest'effetto.
                              L'anno scorso mi sono deciso a comprarne una anche se è un modello con 6 anni sulle spalle... ne ho trovata una con pochissimi km da un concessionario che ha anche ripreso in dietro la mia R1... beh, qualcuno sostiene che abbia fatto un passo in dietro... io credo che la gioia che mi ha dato il fatto di possedere la moto che ho sempre sognato valga più di ogni altra cosa.

RSV Mille R... che dire...

WOW

...e niente altro!

Comment

X
                              Working...
                              X