Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica a castelfranco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    il palloncino ? dentro la tasca della portiera della macchina....perch? benjo non ha avuto la cortesia di gettarlo....poi io lo so che la macchina ? zozza...ma addirittura lasciarci la monnezza dentro.....ekkekkakkio....

memy cosa devo far scrivere??

ATTENZIONE MANIACA SESSUALE?? o ATTENZIONE BOMBA SESSUALE??
    nun zo fai tu cmq tieni da conto il palloncino perch? poi me lo dai la prima volta che ci si becca

Comment

• Font Size
      LA prossima volta mi organizzo così finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Trix View Post
        LA prossima volta mi organizzo cos? finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA
        mi raccomando ti aspettiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          mi raccomando ti aspettiamo
          Vedr? di non mancare...Ma tu devi presentarti con la bimba e non in macchina

Comment

• Font Size
            eh sarebbe bello se verr? con la bimba Aprilia...vorr? dire che l'incontro sar? in pista

Comment

• Font Size
              Uhm...Mi sa che allora l'incontro sarà prima Mi hanno proposto di andare a girare a castrezzato, ma adesso che non ho più il furgone andare a brescia e stare la tutta la sttimana in moto mi scaxxa quindi difficilmente la porto a fare le pistate, e poi sono così belle le nostre strade qui in veneto....

Comment

• Font Size
                nun zo fai tu cmq tieni da conto il palloncino perch? poi me lo dai la prima volta che ci si becca
                vabb?...se resiste al tempo....ci si trova ogni morte di papa....

LA prossima volta mi organizzo cos? finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA
                si ma vieni con l'HD cos? non faccio la figura da chiodi ad arrivare con la Virago....

la bimba che avr? tra poco ? un zuzzuki....e se lo fa le tolgo il saluto....

Comment

• Font Size
                  Uhm...Mi sa che allora l'incontro sar? prima Mi hanno proposto di andare a girare a castrezzato, ma adesso che non ho pi? il furgone andare a brescia e stare la tutta la sttimana in moto mi scaxxa quindi difficilmente la porto a fare le pistate, e poi sono cos? belle le nostre strade qui in veneto....
                  Allora verr? in macchina...o con la nuova bimba

non ci riuscirai

Comment

• Font Size
                    vabb?...se resiste al tempo....ci si trova ogni morte di papa....

si ma vieni con l'HD cos? non faccio la figura da chiodi ad arrivare con la Virago....

L'harley ? una moto da passeggiata e da vacanza, se vengo ? per smanettare un po' con dei nuovi amici, non per stare dietro -anche se spaparanzato in poltrona- con stereo acceso

Comment

• Font Size
                      allora.... come dopo ogni ritrovo ? ora dei sentiti ringraziamenti...

in primis volevo ringraziare Benjofactory per aver sopportato di prima mattina le bizze mie e soprattutto del mio navigatore....
                      poi ringrazio Memy...che ha sopportato me e Benjo durante i momenti pi? critici e criptici del viaggio....

ora ringrazio vivamente Lacky....che mi ha fatto salire sulla sua Tuonazza bestiazza...tra qualche week-end per? spero di farla camminare un pochino....cos? oltre che dire che ? una figata potr? anche dire che tira da bestia....

poi ringrazio Kuter...anzi i kuter.....in realt? non ho capito quanti erano dentro la tuta....ho solo notato che quando ce l'avevo dietro mi faceva ombra....e seduto sulla RSV sembravacome un uomo normale su una minimoto....

ringraziol'EROE che ? venuto con la Ducati per il coraggio dimostrato nell'affrontare questa lunga traversata...ringrazio la sua Ducati per non averlo lasciato a piedi...ma ringrazio ancora pi? lui per aver sopportato le nostre battute sulle ducati...

ringrazio Bazy...anche se la tuono di Lacky ? pi? orgasmica della sua....ma ? simpaticissimo....e soprattutto ha l'okkio fine per la macchine....a proposito com'era l' F430 dentro??

ringrazio il GLADIATORE con il CBR (929??) per aver tenuto alto l'orgoglio Jap in mezzo ai bicilindrici Italiani.....

Ringrazio APRILIA per aver fatto moto cos? belle....
                      Ringrazio la BANCA di LACKY per avergli permesso di avere una moto cos? PHIGA...

cmq....tanto per cazzeggiare....
                      la maglietta che avevo mi si addice o no...???
                      a me spiace x voi che dopo il viaggio avete solo soddisfatto l'occhio..... ti ho detto anch'io che quella di lacky e' molto piu' avanti della mia (la mia poverina e' all original) non gli ho ancora chiesto a quanti euro di spesa e' arrivato ma prima di fargli fare i conti gli preparo una sedia...

PS:l'F430 e' troppo stretta altrimenti la prenderei anche e poi non puoi portare a spasso piu' di un amico alla volta meglio cambiar genere non ne vale la pena
                      Last edited by Bazy; 20-04-08, 21:24.

Comment

• Font Size
                        Comunque grazie a tutti della bella giornata...
                        Spero vivamente di ritrovarvi presto

Comment

• Font Size
                          Ecco le foto

Comment

• Font Size
                            motomaniaco e benjo in borghese, Kuter si riconosce...

ma gli altri? Ditece li nomi

Comment

• Font Size
                              Il piccolo kuter col suo palloncino .......che tenero

Comment

• Font Size
                                Ecco le foto

Ammazza che panza.... e meno male che il nero sfina

La Memy non si vede in foto ma vi assicuro che (nel suo piccolo ...non strozzarmi,scherzo naturalmente ) ? moooooltoooo carina

A presto ragazzi...

Comment

X
                                Working...
                                X