Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica a castelfranco
Collapse
X
-
LA prossima volta mi organizzo così finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA
Comment
-
Originally posted by Trix View PostLA prossima volta mi organizzo cos? finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA
Comment
-
Uhm...Mi sa che allora l'incontro sarà prima Mi hanno proposto di andare a girare a castrezzato, ma adesso che non ho più il furgone andare a brescia e stare la tutta la sttimana in moto mi scaxxa quindi difficilmente la porto a fare le pistate, e poi sono così belle le nostre strade qui in veneto....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postnun zo fai tu cmq tieni da conto il palloncino perch? poi me lo dai la prima volta che ci si becca
Originally posted by Trix View PostLA prossima volta mi organizzo cos? finalmente anche se non sono molto partecipe di questo forum vengo a conoscere un po' di priliati Oggi tempo stupendo ma mi sono messo a lavorare un po' in casa e non mi sono per niente mosso..Sono un PILLLAAAAA
Originally posted by Trix View PostVedr? di non mancare...Ma tu devi presentarti con la bimba e non in macchina
Comment
-
Originally posted by Trix View PostUhm...Mi sa che allora l'incontro sar? prima Mi hanno proposto di andare a girare a castrezzato, ma adesso che non ho pi? il furgone andare a brescia e stare la tutta la sttimana in moto mi scaxxa quindi difficilmente la porto a fare le pistate, e poi sono cos? belle le nostre strade qui in veneto....
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postla bimba che avr? tra poco ? un zuzzuki....e se lo fa le tolgo il saluto....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postvabb?...se resiste al tempo....ci si trova ogni morte di papa....
si ma vieni con l'HD cos? non faccio la figura da chiodi ad arrivare con la Virago....
la bimba che avr? tra poco ? un zuzzuki....e se lo fa le tolgo il saluto....
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postallora.... come dopo ogni ritrovo ? ora dei sentiti ringraziamenti...
in primis volevo ringraziare Benjofactory per aver sopportato di prima mattina le bizze mie e soprattutto del mio navigatore....
poi ringrazio Memy...che ha sopportato me e Benjo durante i momenti pi? critici e criptici del viaggio....
ora ringrazio vivamente Lacky....che mi ha fatto salire sulla sua Tuonazza bestiazza...tra qualche week-end per? spero di farla camminare un pochino....cos? oltre che dire che ? una figata potr? anche dire che tira da bestia....
poi ringrazio Kuter...anzi i kuter.....in realt? non ho capito quanti erano dentro la tuta....ho solo notato che quando ce l'avevo dietro mi faceva ombra....e seduto sulla RSV sembravacome un uomo normale su una minimoto....
ringraziol'EROE che ? venuto con la Ducati per il coraggio dimostrato nell'affrontare questa lunga traversata...ringrazio la sua Ducati per non averlo lasciato a piedi...ma ringrazio ancora pi? lui per aver sopportato le nostre battute sulle ducati...
ringrazio Bazy...anche se la tuono di Lacky ? pi? orgasmica della sua....ma ? simpaticissimo....e soprattutto ha l'okkio fine per la macchine....a proposito com'era l' F430 dentro??
ringrazio il GLADIATORE con il CBR (929??) per aver tenuto alto l'orgoglio Jap in mezzo ai bicilindrici Italiani.....
Ringrazio APRILIA per aver fatto moto cos? belle....
Ringrazio la BANCA di LACKY per avergli permesso di avere una moto cos? PHIGA...
cmq....tanto per cazzeggiare....
la maglietta che avevo mi si addice o no...???
PS:l'F430 e' troppo stretta altrimenti la prenderei anche e poi non puoi portare a spasso piu' di un amico alla volta meglio cambiar genere non ne vale la penaLast edited by Bazy; 20-04-08, 21:24.
Comment
X
Comment