Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica a castelfranco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domenica lo sapete gi? che ci sono,hanno detto bello la mattina,si copre nel pomeriggio/sera

Vabb?h,domani vado a comprare il telone antip...opsss la tutina antipioggia....non si sa mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      dai almeno l'acqua al prete non mancava.....

allora appuntamento domenica mattina con il naso all'ins? e poi giro di sms e di post.... e si valuta.... io sabato vado a letto con la tutina in pelle cucita add'osso cos? sono gia pronto x il mattino.....
      ottimo restiamo d'accordo cosi'

Comment

• Font Size
        allora forse ci siamo giro di sms e di telefonate e in teoria siamo tutti o quasi d'accordo

alloa in linea di massima alcuni si trovano al castello di thiene x le 9.00

poi ci si trova alla rotonda della laverda in gasparona x le 9.10

poi tirata fino a castelfranco..... chi vuole puo raggiungerci in questi2 punti o direttamente a castelfranco.......

dai un giretto in piano 4 chiacchere e poi a casa nulla di speciale nulla di estremo...
        aperto a tutti apriliati e non.

Comment

• Font Size
          allora forse ci siamo giro di sms e di telefonate e in teoria siamo tutti o quasi d'accordo

alloa in linea di massima alcuni si trovano al castello di thiene x le 9.00

poi ci si trova alla rotonda della laverda in gasparona x le 9.10

poi tirata fino a castelfranco..... chi vuole puo raggiungerci in questi2 punti o direttamente a castelfranco.......

dai un giretto in piano 4 chiacchere e poi a casa nulla di speciale nulla di estremo...
          aperto a tutti apriliati e non.
          confermo viene anche un mio amico con cbr

Comment

• Font Size
            due parole...... io c'è....

Comment

• Font Size
              bollettino meteo.... qua a sandrigo bella giornata fresca ma proette bene.... ora mi manca solo da trovare il pigiamino sotto tuta invernale e i mutandoni di lana e poi sono pront....

anche io ..c'è

Comment

• Font Size
                ora mi vesto poi comincio il giro a recuperare gli altri........mi pare di essere un pullman ore 8.30 brogliano ore 9.00 thiene ore 9.10 breganze.......

Comment

• Font Size
                  ooooo finalmente dopo 3 settimane siamo riusciti a fare questa mini rimpatriata..... e ci siamo anche beccati un 1/2 raduno di auto e moto d'epoca

alla prossima.

Comment

• Font Size
                    tutto ok meteo super peccato che il tempo a disposizione x le chiacchiere era poco..... speriamo di rifarci x la prossima

Comment

• Font Size
                      Minkia,al ritorno in autostrada ho rischiato di.................addormentarmi
                      Meno male che a 2 km da casa mi ? scesa la catena....cosi tanto per ravvivare il rientro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuter View Post
                        Meno male che a 2 km da casa mi ? scesa la catena....cosi tanto per ravvivare il rientro
                        ne avevamo parlato prima al bar per fortuna e' andato tutto bene

Comment

• Font Size
                          Sentiti Ringraziamenti

allora.... come dopo ogni ritrovo ? ora dei sentiti ringraziamenti...

in primis volevo ringraziare Benjofactory per aver sopportato di prima mattina le bizze mie e soprattutto del mio navigatore....
                          poi ringrazio Memy...che ha sopportato me e Benjo durante i momenti pi? critici e criptici del viaggio....

ora ringrazio vivamente Lacky....che mi ha fatto salire sulla sua Tuonazza bestiazza...tra qualche week-end per? spero di farla camminare un pochino....cos? oltre che dire che ? una figata potr? anche dire che tira da bestia....

poi ringrazio Kuter...anzi i kuter.....in realt? non ho capito quanti erano dentro la tuta....ho solo notato che quando ce l'avevo dietro mi faceva ombra....e seduto sulla RSV sembravacome un uomo normale su una minimoto....

ringraziol'EROE che ? venuto con la Ducati per il coraggio dimostrato nell'affrontare questa lunga traversata...ringrazio la sua Ducati per non averlo lasciato a piedi...ma ringrazio ancora pi? lui per aver sopportato le nostre battute sulle ducati...

ringrazio Bazy...anche se la tuono di Lacky ? pi? orgasmica della sua....ma ? simpaticissimo....e soprattutto ha l'okkio fine per la macchine....a proposito com'era l' F430 dentro??

ringrazio il GLADIATORE con il CBR (929??) per aver tenuto alto l'orgoglio Jap in mezzo ai bicilindrici Italiani.....

Ringrazio APRILIA per aver fatto moto cos? belle....
                          Ringrazio la BANCA di LACKY per avergli permesso di avere una moto cos? PHIGA...

cmq....tanto per cazzeggiare....
                          la maglietta che avevo mi si addice o no...???

Comment

• Font Size
                            ooooo finalmente dopo 3 settimane siamo riusciti a fare questa mini rimpatriata..... e ci siamo anche beccati un 1/2 raduno di auto e moto d'epoca

alla prossima.
                            belle eh le macchinette...certo che eran tutti poveretti eh quelli

Originally posted by Bazy View Post
                            tutto ok meteo super peccato che il tempo a disposizione x le chiacchiere era poco..... speriamo di rifarci x la prossima
                            quoto peccato per il poco tempo cmq un grande piacere!

Originally posted by kuter View Post
                            Meno male che a 2 km da casa mi è scesa la catena....cosi tanto per ravvivare il rientro
                            eh ormai devi cambiarla ci panso io ad accudirla

cmq ragazzi grazie a tutti...finelmente ho conosciuto parte degli apriliati, presto Benjo metterà quelle 4 foto che ho fatto a presto ragazzi
                            Last edited by Memy87; 20-04-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              allora.... come dopo ogni ritrovo ? ora dei sentiti ringraziamenti...

in primis volevo ringraziare Benjofactory per aver sopportato di prima mattina le bizze mie e soprattutto del mio navigatore....
                              poi ringrazio Memy...che ha sopportato me e Benjo durante i momenti pi? critici e criptici del viaggio....

ora ringrazio vivamente Lacky....che mi ha fatto salire sulla sua Tuonazza bestiazza...tra qualche week-end per? spero di farla camminare un pochino....cos? oltre che dire che ? una figata potr? anche dire che tira da bestia....

poi ringrazio Kuter...anzi i kuter.....in realt? non ho capito quanti erano dentro la tuta....ho solo notato che quando ce l'avevo dietro mi faceva ombra....e seduto sulla RSV sembravacome un uomo normale su una minimoto....

ringraziol'EROE che ? venuto con la Ducati per il coraggio dimostrato nell'affrontare questa lunga traversata...ringrazio la sua Ducati per non averlo lasciato a piedi...ma ringrazio ancora pi? lui per aver sopportato le nostre battute sulle ducati...

ringrazio Bazy...anche se la tuono di Lacky ? pi? orgasmica della sua....ma ? simpaticissimo....e soprattutto ha l'okkio fine per la macchine....a proposito com'era l' F430 dentro??

ringrazio il GLADIATORE con il CBR (929??) per aver tenuto alto l'orgoglio Jap in mezzo ai bicilindrici Italiani.....

Ringrazio APRILIA per aver fatto moto cos? belle....
                              Ringrazio la BANCA di LACKY per avergli permesso di avere una moto cos? PHIGA...

cmq....tanto per cazzeggiare....
                              la maglietta che avevo mi si addice o no...???
                              Memy ha una grande pazienza ormai abbiamo convinto Maniaco a prendere Aprilia...anche se perseguitato per tutto il viaggio dalla Ducati ahahahah

inoltre vorrei rendere noto a tutti la fine che ha fatto il mio palloncino Benjo e Maniaco si son messi a giocare con l'elio e le vocine...io avevo le lacrime agli occhi a forza di ridere. Tra l'altro che fine ha fatto il palloncino?

Ale aspetto la maglia

grazie ancora a tutti

Comment

• Font Size
                                il palloncino è dentro la tasca della portiera della macchina....perchè benjo non ha avuto la cortesia di gettarlo....poi io lo so che la macchina è zozza...ma addirittura lasciarci la monnezza dentro.....ekkekkakkio....

memy cosa devo far scrivere??

ATTENZIONE MANIACA SESSUALE?? o ATTENZIONE BOMBA SESSUALE??

Comment

X
                                Working...
                                X