Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiore... dimmi la verita' !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......... valda!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Bituono... conosco molto meglio la RSV del GS ... la RSV in 2a uscendo dal tornantino non mi si era mai alzata... e in apertura di gas nella curva1 non mai sbacchettato cosi' tanto...

... tra airbox, gas rapido e tubo della benzina che sfiatava quando era in forte pressione, la moto e' veramente un' altra...

lo so lo so,era solo x farti arrabbiare un p?

Comment

• Font Size
        profeta come ti trovi col rapido???

non so neanche io se metterlo o no...

Comment

• Font Size
          Con il rapido mi trovo molto bene, ho messo il disco azzurro che e' appena piu' rapido dell?originale, ma quando apri in uscita dalle curve sei molto piu' reattivo... poi sul dritto il polso ringrazia...

... anche in staccata mi trovo meglio... prima a volte mi rimaneva il gas un pelo aperto perche' mi aggrappavo al freno prima che la manopola fosse tornata indietro del tutto... ieri non mi e' mai successo

Le pastiglie sono Ferodo... se interessa stasera vi metto la sigla esatta... sempre che non arrivi prima Fiore

Comment

• Font Size
            profeta, che comando-marca hai messo??..il mio scafoide mi manda al gaz ogni volta....per me è lungo....
            ruzzola blu:ci sono varianti di lunghezza?-...a livello di durezza è rimasto uguale?

Comment

• Font Size
              La durezza e' uguale, cambia solo la corsa...

Comunque e' questo :

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

X
              Working...
              X