Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiore... dimmi la verita' !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiore... dimmi la verita' !

... mi hai montato un V4 senza dirmelo

...zioprete poco dopo gli 8000giri ora decolla... un' altra moto...

... ottime anche le pastiglie, solo che ora ogni tanto vado a pacco con le forcelle

... molto comodo il gas rapido, dopo pochi giri di apprendistato... giu' manate di gas

... non sono mai stato cosi' veloce alla prima in pista... purtroppo avevo la batteria scarica del crono (quel cavolo di batteria piatta interna)... ma sono sicuro che alla prossima pistata ci saranno belle sorprese... vedremo...

... questa mattina ad Adria eravamo in 7... al pomeriggio forse 20...

... la stagione e' iniziata come meglio non si poteva...
    Last edited by *Profeta*; 17-04-08, 20:31.

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    .

Ai notato una tuono old factory? dovevo esserci anche io ma il meteo non mi a convinto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vituono View Post
      Ai notato una tuono old factory? dovevo esserci anche io ma il meteo non mi a convinto

Certo che hai avuto inventiva con l'usarnem

PS: ti d? gli estremi del mio contocorrente x i diritti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vituono View Post
        Si, vista... insieme a un Z1000 nero, mi sembra... se non erro ha fatto una piccola scivolata... ti sei perso una giornata unica... pista sempre libera... uno spettacolo...

Comment

• Font Size
          ... mi hai montato un V4 senza dirmelo

...zioprete poco dopo gli 8000giri ora decolla... un' altra moto...

... ottime anche le pastiglie, solo che ora ogni tanto vado a pacco con le forcelle

... molto comodo il gas rapido, dopo pochi giri di apprendistato... giu' manate di gas

... non sono mai stato cosi' veloce alla prima in pista... purtroppo avevo la batteria scarica del crono (quel cavolo di batteria piatta interna)... ma sono sicuro che alla prossima pistata ci saranno belle sorprese... vedremo...

mi sa che ti stai abituando al boiler,pardon boxer , e quando sali sul pompone ? un'altra musica ;

PS: hai letto di l? del tipo che gli hanno messo il lucchetto x sbaglio al GS perch? pensava fosse il suo ormai ce ne sono talmente tanti che nessuno s? qul'? il suo caxxo questa ? veramente una barzalletta da raccontare

Comment

• Font Size
            Si, vista... insieme a un Z1000 nero, mi sembra... se non erro ha fatto una piccola scivolata... ti sei perso una giornata unica... pista sempre libera... uno spettacolo...
            Forse un 750? chi dei 2

per bituono: niente inventiva, ho solo unito il mio nome con la tuono, Una fava 3 piccioni

Comment

• Font Size
              Ops! piccolo errore, l'inesperienza ambientale
              Last edited by Vituono; 17-04-08, 21:13.

Comment

• Font Size
                Quando sono rientrato ai box per la bandiera rossa, ho visto il tuo amico con la tuono old venire dall' ingresso pista (rettilineo) spingendo la moto... ora non so' se si era fermato per un guasto o per una scivolata... pero' non l' ho piu' visto uscire... da lontano la moto non sembrava avesse danni gravi... putroppo non so' dirti di piu'

Comment

• Font Size
                  Profeta per le forke baster? indurire un p? in compressione e al limite dare un p? di molla sulla forka...........bisogna vedere quanti giri sei

Per le pastiglie son contento che ti sei trovato bene

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Bituono... conosco molto meglio la RSV del GS ... la RSV in 2a uscendo dal tornantino non mi si era mai alzata... e in apertura di gas nella curva1 non mai sbacchettato cosi' tanto...

... tra airbox, gas rapido e tubo della benzina che sfiatava quando era in forte pressione, la moto e' veramente un' altra...

Comment

• Font Size
                      Quando sono rientrato ai box per la bandiera rossa, ho visto il tuo amico con la tuono old venire dall' ingresso pista (rettilineo) spingendo la moto... ora non so' se si era fermato per un guasto o per una scivolata... pero' non l' ho piu' visto uscire... da lontano la moto non sembrava avesse danni gravi... putroppo non so' dirti di piu'
                      Grazie profeta! sar? cosuccia da niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Profeta per le forke baster? indurire un p? in compressione e al limite dare un p? di molla sulla forka...........bisogna vedere quanti giri sei

Per le pastiglie son contento che ti sei trovato bene

Ciao Fiore
                        Ciao Mittikko

Ero andato a -7 di precarico, ma poi sono tornato al mio -8... andava meglio... la prossima provo a indurire un po' la compressione... sono sempre rimasto ai miei -10

... le pastiglie sono ottime grande morso, ma frenata sempre molto modulabile

Comment

• Font Size
                          che pastiglie sono?

Comment

• Font Size
                            una pista per sole sette persone !!!!!!!!!! da urlo !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              che pastiglie sono?

Per la gola.

Comment

X
                              Working...
                              X