Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statore statore dell mie brame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, strano, da che ricordo io gli statori si sono sempre riavvolti, secondo me se lo fa uno bravo non dovrebbero esserci problemi.
    Io stesso ne ho fatto riparare uno quest'inverno (Kawasaki KLX) e per ora funziona alla grande, anche 'visivamente' mi sembrava un ottimo lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      mah, strano, da che ricordo io gli statori si sono sempre riavvolti, secondo me se lo fa uno bravo non dovrebbero esserci problemi.
      Io stesso ne ho fatto riparare uno quest'inverno (Kawasaki KLX) e per ora funziona alla grande, anche 'visivamente' mi sembrava un ottimo lavoro.
      Mah non saprei a questo punto, io per sicurezza lo cambio sperando non succeda piu'...
      Last edited by GG; 22-04-08, 07:34.

Comment

• Font Size
        che 2 palle però, mi romperebbe assai rimanere x strada x un problema 'conclamato'. Speriamo non succeda.

Comment

• Font Size
          devco confessare che non ne sapevo proprio nulla di questo problema..

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            che 2 palle però, mi romperebbe assai rimanere x strada x un problema 'conclamato'. Speriamo non succeda.
            Se poi devi spingere 190 kg per tutta la via di max sotto la pioggia, ti rompe ancora di piu'
            Last edited by GG; 22-04-08, 08:40.

Comment

• Font Size
              anche perchè ho sempre avuto una fiducia totale in queste moto: ne ho avuti 4 di 'milloni' Aprilia, ci ho sempre girato tanto e mai nessuna mi ha lasciato a piedi o dato problemi...sarebbe veramente la prima volta!

Comment

• Font Size
                Anche per me e' la prima volta, ma statisticamente succede...

Comment

• Font Size
                  comunque ho appena controllato: la mia col motore al minimo carica 14,1 - 14,2volts, per cui è in regola.

Comment

X
                  Working...
                  X