Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV sul carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV sul carrello

ieri caricata RSV sul carrello...

ma voi come la agganciate con le cinghie visto che la piastra inferiore ? SOTTO la carena?

meno male che avevamo le cinghie da manubrio!

dai che son curiosa
    Valentina

• Font Size
    cinghie da manubrio della print davanti e altre 2 non troppo tirate sul telaietto dietro

Comment

• Font Size
      cinghie che avvolgono le manopole e qualcosa dietro
      Last edited by kawafan; 17-04-08, 10:42.

Comment

• Font Size
        l'unica volta che l'ho caricata abbiamo fatto passare le cinghie sotto la carena vicino agli steli e legata la piastra...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          cinghie da manubrio della print davanti e altre 2 non troppo tirate sul telaietto dietro
          infatti abbiamo fatto cos?! ....per? se non avessimo avuto le cinghie della Print saremmo stati un po in difficolt?!

Comment

• Font Size
            Due cinghie legate alla piastra dello sterzo e si risolve tutto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentinagsxr View Post
              infatti abbiamo fatto cos?! ....per? se non avessimo avuto le cinghie della Print saremmo stati un po in difficolt?!
              prendevi le normali cinnghie a cricchetto e le avvolgevi nelle manopole come facevo prima

Comment

• Font Size
                Attacco il gancio delle cinghie a cricchetto,della siri di To,molto robuste,sulla piastra superiore,nel foro,preventivamente ricoperto con della gomma,x proteggerlo,post,mi attacco tra il telaietto e il telaio.Tendo a tirare la moto,verso l"anteriore del carrello,.Ho un carrello ellebi,evito di fissare i ganci su gli attacchi dell"archetto poggiaruota.perch? in passato,con il movimento della moto,si sono rotti,.Anche se ho solo un saxo,e non il cayenne,ho fatto i 170,con una moto sola.

Comment

• Font Size
                  2 cinghie davanti sulla piastra inferiore e 2 dietro su telaietto. mai avuto problemi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Attacco il gancio delle cinghie a cricchetto,della siri di To,molto robuste,sulla piastra superiore,nel foro,preventivamente ricoperto con della gomma,x proteggerlo,post,mi attacco tra il telaietto e il telaio.Tendo a tirare la moto,verso l"anteriore del carrello,.Ho un carrello ellebi,evito di fissare i ganci su gli attacchi dell"archetto poggiaruota.perch? in passato,con il movimento della moto,si sono rotti,.Anche se ho solo un saxo,e non il cayenne,ho fatto i 170,con una moto sola.
                    ....sulla piastra SUPERIORE?...quindi l'RSV la metti sul carrello senza il cupolino?

caspio...ti si son rotti i portaruota!!!!!... ...che rischio!
                    cmq anche noi tiriamo la moto dal telaietto dietro sul davanti ...anche se agganciare tutto ai ganci davanti non d? scampo in caso di rottura di uno dei ganci...cos? per sicurezza noi leghiamo anche la ruota anteriore al suo passaruota...

con le altre moto non abbiamo mai avuto problemi visto che la pistra inferiore era "scoperta"...ma sull'RSV ? coperta dalla carena, quindi se si f? passare sotto c'? il rischio di rompere la vtr...e altrimenti bisogna togliere il cupolino...

ma sbaglio o la piastra inferiore ? pi? "Alta" che su altre moto?

v.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      2 cinghie davanti sulla piastra inferiore e 2 dietro su telaietto. mai avuto problemi......
                      si ma con tutta probabilit? la piastra inferiore della tuono ? "scoperta"...non ? cos? sull'RSV

Comment

• Font Size
                        come vedi dalla foto anche l'r1 che ha le carene e la piastra inferiore nascosta l'abbiamo legata cosi

se il cricchetto va a sbattere sulla carena ci fai un giro attorno al longherone del carrello e la blocchi a strozzo su se stessa.........
                        mai avuto problemi.
                        invece con le cinghie a manubrio ne abbiamo stortati pi? di uno............
                        Last edited by zx-12r; 18-04-08, 07:40. Reason: avevo dimenticatouna foto

Comment

• Font Size
                          Cinghie a cricchetto sono le migliori per tutto...Comprate alla LIDL e la moto stava su solo con due ganci...Adesso che ho venduto il furgone non mi faccio più problemi, la moto la cavalco io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valentinagsxr View Post
                            ....sulla piastra SUPERIORE?...quindi l'RSV la metti sul carrello senza il cupolino?

caspio...ti si son rotti i portaruota!!!!!... ...che rischio!
                            cmq anche noi tiriamo la moto dal telaietto dietro sul davanti ...anche se agganciare tutto ai ganci davanti non d? scampo in caso di rottura di uno dei ganci...cos? per sicurezza noi leghiamo anche la ruota anteriore al suo passaruota...

con le altre moto non abbiamo mai avuto problemi visto che la pistra inferiore era "scoperta"...ma sull'RSV ? coperta dalla carena, quindi se si f? passare sotto c'? il rischio di rompere la vtr...e altrimenti bisogna togliere il cupolino...

ma sbaglio o la piastra inferiore ? pi? "Alta" che su altre moto?

v.
                            No di certo,non tolgo il cupolino.faccio passare le cinghie,dentro la carena,diciamo che passano vicine alla forcella,e le aggancio alla parte post,lato serbatoio.uso lo stesso sistema con il 99 del mio amico,condidera,che viaggio sempre con le due moto

Comment

X
                            Working...
                            X