Allora raga, torno a rompere i maroni sulla questione potenza Tuono.
Continuo a sentire di gente con la Tuono che la "tira su" tranquillamente di gas in seconda.
Altri che addirittura dicono "mi si alza in terza di potenza".
Non so a me sembra impossibile.
La mia Tuono R 2004 si capotta in prima ed in seconda si alza in piena accelerazione solo se trovo qualche avallamento delll'asfalto o di rimbalzo dopo essere sceso dalla penna in prima (di frizione non problem).
Ma di gas in terrileneo non si alza (magari si alleggerisce lo sterzo..ma non si alza)
In Terza NON se ne parla, nemmeno se brucio la frizione !!!
Non che mi freghi molto delle penne....ma voglio capire se devo far mettere a punto qualcosa.
Ho pignone da 16 e le strozzature eliminate (verificate) - 4000 km.
NB. anche con il kit Titanium non sono mai riuscito ad ottenere un'impennata di potenza in terza ne sfrizionando (ogni tanto in seconda).
Please, siate sinceri....
Ultima nota..peso quasi 100kg...
Continuo a sentire di gente con la Tuono che la "tira su" tranquillamente di gas in seconda.
Altri che addirittura dicono "mi si alza in terza di potenza".
Non so a me sembra impossibile.
La mia Tuono R 2004 si capotta in prima ed in seconda si alza in piena accelerazione solo se trovo qualche avallamento delll'asfalto o di rimbalzo dopo essere sceso dalla penna in prima (di frizione non problem).
Ma di gas in terrileneo non si alza (magari si alleggerisce lo sterzo..ma non si alza)
In Terza NON se ne parla, nemmeno se brucio la frizione !!!
Non che mi freghi molto delle penne....ma voglio capire se devo far mettere a punto qualcosa.
Ho pignone da 16 e le strozzature eliminate (verificate) - 4000 km.
NB. anche con il kit Titanium non sono mai riuscito ad ottenere un'impennata di potenza in terza ne sfrizionando (ogni tanto in seconda).
Please, siate sinceri....
Ultima nota..peso quasi 100kg...
Comment