Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vede che è il periodo buono... mese scorso lo ha perso anche un mio amico sulla sua sp2..... lui però è stato "fortunato" perchè l'automobilista a cui è finito nel paraurti glielo ha riportato....
cacchio io l'avevo detto per scherzare non pensavo che succedesse anche ad altri.. (a me era capitato con l'rs125. mi ricordo ancora i 97€ di sellino e i 12 di cinghia. maledetti loro)
comunque l'ho perso andand a mangiare all'una... ho fatto non pi? di 3 km e non c'era pi?
ho rifatto tutta la strada a passo d'uomo ma della sella non c'era traccia...
boh
guarda quando ? successo a me, me lo sono sentito sbattere sulla schiena, avr? fatto 300 metri e sono tornato indietro, ho passato al settaccio cm x cm x 1 ora la zona ma non sono + riuscito a trovarlo....secondo me se l'? fregato qualcuno
X il 25 io mi sono preso 4 turni, tra le 11.00 e le 16.20, magari potreste venire a farvi un giro ank tu, claudio ed il cagnaccio, e poi farci una pizzetta easy la sera
Comment