Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIRMA anche TU la petizione CONTRO i DBKILLER in PISTA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto n° 784.....

Comment

• Font Size
      795. visonà cristian almeno la pista deve essere libera.

Comment

• Font Size
        1016 fatto

Comment

• Font Size
          per quel che pu? servire.. n? 1015... purtropo ste petizioni online lasciano il tempo che trovano... per? sempre meglio averla firmata che no...

ciao
          Marco

Comment

• Font Size
            Name Comments
            1027. genesis liberi di dare gasssss no al db

speriamo in bene
            ma poi che fine fanno ste firme????

Comment

• Font Size
              Fatto...1337!!!

Comment

• Font Size
                Fatto .... 1340

Comment

• Font Size
                  Upppppppppppp!!!!!

Comment

• Font Size
                    sono il 1598!!

Comment

• Font Size
                      Mi piacerebbe sapere su che basi fate la petizione.................calcolando che anche nei trofei per quest'anno restano i 102 db, il prox scendono a 100,nel 2010 a 98(credo questo scaglione per dare la possibilità alle case costruttrici e di marmitte di adeguarsi)

Quindi se già nelle corse con tutti gli interessi che girano è già siglato e valido tale accordo...........................mi sembra strano considerato che nelle corse si va verso la riduzione del rumore(con tutti gli interessi e problemi che ci sono sotto)............girando per divertimento si possa chiedere di fare più rumore che quello dei trofei per esempio

Ciao Fiore
                      PS: Non è polemica.............secondo me la realtà che vedo io è questa......se leggete anche su qualche rivista credo riportino queste notizie,magari in qualche piccolo post
                      Last edited by Fiore; 21-04-08, 09:40.

Comment

• Font Size
                        si devono muovere i produttori di parti speciali altrochè , in italia ne siamo pieni e mi sembra non facciano una ceppa , per gli scarichi per i ricambi omologati etc. , se non interessa a loro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Mi piacerebbe sapere su che basi fate la petizione.................calcolando che anche nei trofei per quest'anno restano i 102 db, il prox scendono a 100,nel 2010 a 98(credo questo scaglione per dare la possibilit? alle case costruttrici e di marmitte di adeguarsi)

Quindi se gi? nelle corse con tutti gli interessi che girano ? gi? siglato e valido tale accordo...........................mi sembra strano considerato che nelle corse si va verso la riduzione del rumore(con tutti gli interessi e problemi che ci sono sotto)............girando per divertimento si possa chiedere di fare pi? rumore che quello dei trofei per esempio

Ciao Fiore
                          PS: Non ? polemica.............secondo me la realt? che vedo io ? questa......se leggete anche su qualche rivista credo riportino queste notizie,magari in qualche piccolo post

Siamo in democrazia o NO!!!
                          Noi ci proviamo se non cambia niente amen, almeno ci abbiamo provato per quello che ci costa.

IO HO FIRMATO !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magiruz View Post
                            Siamo in democrazia o NO!!!
                            Noi ci proviamo se non cambia niente amen, almeno ci abbiamo provato per quello che ci costa.

IO HO FIRMATO !

Che cenra con la democrazia.......................

Se io promuovo una petizione contro la diminuzione dei decibel nei trofei ............e qualcuno mi domanda su che basi la faccio,penso che se uno mi fa questa domanda sia logica ........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Che cenra con la democrazia.......................

Se io promuovo una petizione contro la diminuzione dei decibel nei trofei ............e qualcuno mi domanda su che basi la faccio,penso che se uno mi fa questa domanda sia logica ........

Ciao Fiore

La democrazia centra eccome:
                              se tu fai una petizione per ridurre l'inquinamento acustico, io ne posso farne una per abolire i DB Killer in pista (questa ? democrazia).

In democrazia ognuno ? libero di pensare quello che vuole e di esprimere sempre la propria opignone.
                              Continuo a non capire una cosa, se te sei contro a questa petizione, perch? continui a scrivere contro quelli che sono a favore, proprio come facevi nel post che avevo aperto io sempre sull'argomento Db Killer, ormai conosciamo la tua idea, sei contro la petizione, va bene abbiamo capito, tanto, almeno a me, non riesci a fare cambiare idea.

Per il discorso della base della petizione ti rispondo dicendo che
                              con la repressione e il proibizionismo non si rimedia nulla, infatti molti motociclisti vanno in pista con i Db Killer, ma poi per la strada li tolgono, quindi, sar? pur megli lasciare sfogare la gente e gli appassionati del rombo della moto in pista e al contrario punirli severamente se giro per le strade senza dDb killer????

Comment

• Font Size
                                Io ricordo che a Imola, Edwards con la Honda SP, fece dei test privati prima della gara di SBK, ebbene dovette provare con una moto silenziata...

Comment

X
                                Working...
                                X