Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le 209 sono bi-mescola...+ dura al centro + morbida ai lati...
Usa pure le d209 GP Racer e non te ne pentirai...io ho provato le 208 e me ne sono innamorato...da allora only Dunlop...e quest'anno proverò pure io le 209
Ah già...pressione un pelo strana rispetto Pirelli o Metzeller... 2.1 ant 1.7 post a caldo appena tolte le termocoperte
Sincro, sei sicuro?
Le 209 sono in mescola unica morbida - media oppure dura a quanto ne so.
Io ho appunto messo le medie ma devo ancora testarle.
Quelle che dici tu dovrebbero essere le qualifier RR.
allora il fatto che il mio conce mi mette le d 208 gp race a 240 € montate, voi cosa ne dite e che mescola devo prendere per girare a littel france l'8 giugno ?
prezzo? le d 208 rr sono come le d 208 gp race .......... non ci capisco pi? un tubo
le D208RR (in teoria fuori produzione, ma si trovano anche gennaio 08) sono delle ottime gomme sportive STRADALI.
le D209 gp racer sono gomme in bimescola, molto pi? sportive, pi? grip, ma sono pi? indicate per un uso sportivo e pista!! l'anteriore molto veloce nello scendere in piega.
allora il fatto che il mio conce mi mette le d 208 gp race a 240 ? montate, voi cosa ne dite e che mescola devo prendere per girare a littel france l'8 giugno ?
Ti convienere mettere il post sulla sezione Dunlop. Mr tire ti risponde sicuro.
Io cmq andrei di 209 mescola M+M anche se pi? care
Ciao
Sono sicurissimo che siano bimescola...
E cmq anche le 208Gp racer sono spettacolari...vanno sicuramente benissimo anche se dicono che le 209 sono superiori
il mio conce ( non è aprilia siachiaro ) come prevedevo ha solo offerte sugli stradali ma mi ha detto che domani si informa perchè anche lui vuole venire al dunlup day domenica 8 giugno . glio ho detto di guardare le d 209 gp racer giusto no !
Comment