Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento!

Ciao cultori del bicilindrico a V di 60? mi presento!
    Sono RD56 e dopo una lunga gestazione mentale!! Ho spostato un p? del mio credo sul bicilindrico Aprilia!! Anche xch? x girare in pista mi tengo la mia fida R6!! Nn x altro ma ci sono molto affezzionato! ed ? anche abbastanza preparata! (Devo assolutamente stare davanti a RSVSteve!!! con l'R6)
    Pero x girare x strada probabilmente nn era proprio il top sinceramente!
    Stare dietro a RSVSteve tutti i sabati con il bicilindrico ? dura! Allora anche a causa sua ho deciso x la fantastica Tuono R 2006!
    Dopo averla provata pi? volte ho deciso che il mio futuro motociclistico era quella moto!
    E grazie al mitico Beelzetron che mi ha ceduto la sua fantastica bomba ora sono uno dei vostri!
    Comunque nn ? la prima Aprilia x m? ho avuto anche la mitica RS250 Chesterfild replica! e ancora oggi mi pento di averla venduta!

• Font Size
    Ciao e complimenti per l'acquisto...goditela,io gliel'ho soffiata un paio di volte al Belze e devo dire che andava veramente come una lippa...che poi lui x darla via per un gs sia pirla e totalmente servo della gleba questo è un altro discorso

Comment

• Font Size
      welcome to the jungle!!!

parere personale....hai scelto l'arma totale x la strada!! hai scelto bene! la tuono x la collina e la montagna ? una lama gi? tra le + affilate da originale!
      prendici la giusta mano (il 2 e il 4 non ? solo l'erogazione,? anche far le curve in modo diverso) e vedrai che poche moto con i semi manubri regger?nno il passo del tuono! i cavalli contano molto meno in strada
      complimenti anche x l'r6...la mia preferita ,esteticamente parlando

benvenuto!

Comment

• Font Size
        benvenuto, con la tuono resterai "sorpreso" anche in pista

Comment

• Font Size
          benvenuto RD... ovviamente vogliamo un report al più presto...

P.s.: chissà che un giorno non ti porti pure la tuonotta in pista...

Comment

• Font Size
            ben arrivato in questa gabbi di matti.

Comment

• Font Size
              l'amico RD56 si ? espresso male, non ? che la Tuono gli serve x starmi dietro, perch? io vado tranquillo, gli serve x affrontare tutte quelle stradine infami in cui lo porto io e per non sporcare l'R6 ogni volta (sempre grazie alle mie stradine deliziose )

Comunque ha fatto un ottimo acquisto, la moto di Beelze passa da un maniaco dell'estetica ad uno ancora pi? maniaco....l'altra sera quando siamo andati da Beelze i due si sono messi a scambiarsi 'dritte' su come pulire la moto nei dettagli, e quando ho sentito che puliscono le alette del radiatore con lo spazzolino da denti mi ? venuto da vomitare

Comment

• Font Size
                Prime preocuppazioni!

E effettivamente Belze mi ha dato una bella dritta x pulire le alette del radiatore!! Pensandoci bene la Tuono ? molto esposta alla sporcizia essendo scarenata!! Percio mi sa che come ogni santo lunedi mi dovro fare un mazzo tanto x pulirla dopo il lavoro!! Steve mi fa fare sempre strade adatte al GS altro che moto stradale!! !!
                Ma prima ho poi mi vendichero!!!
                P.s. Grazie a tutti x il benvenuto sono stra felice di essere in mezzo a voi!

Comment

• Font Size
                  ciao e benvenuto tra i tuonati

Comment

• Font Size
                    Evvai di tuono!!!

Comment

• Font Size
                      welcome on board

Comment

• Font Size

Benvenuto !

Comment

• Font Size
                          Lo spazzolino da denti??? Vabb? dai, ti d? il benvenuto ma solo perch? conosci Steve!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RD56 View Post
                            Ciao cultori del bicilindrico a V di 60? mi presento!
                            Sono RD56 e dopo una lunga gestazione mentale!! Ho spostato un p? del mio credo sul bicilindrico Aprilia!! Anche xch? x girare in pista mi tengo la mia fida R6!! Nn x altro ma ci sono molto affezzionato! ed ? anche abbastanza preparata! (Devo assolutamente stare davanti a RSVSteve!!! con l'R6)
                            Pero x girare x strada probabilmente nn era proprio il top sinceramente!
                            Stare dietro a RSVSteve tutti i sabati con il bicilindrico ? dura! Allora anche a causa sua ho deciso x la fantastica Tuono R 2006!
                            Dopo averla provata pi? volte ho deciso che il mio futuro motociclistico era quella moto!
                            E grazie al mitico Beelzetron che mi ha ceduto la sua fantastica bomba ora sono uno dei vostri!
                            Comunque nn ? la prima Aprilia x m? ho avuto anche la mitica RS250 Chesterfild replica! e ancora oggi mi pento di averla venduta!
                            te l'aveva detto Belze che usava il mio olio usato sulla sua tuono

PS: una volta mi chiese anche il filtro,? stata una volta sola per?!!!!!
                            ocio anche alla corona perch? ? la ex di rsvsteve

saluti Bituono

Comment

• Font Size
                              Mamma mia ragazzi gli avete detto che è entrato in una gabbia di matti??????
                              E poi non lo spaventate subito!!!!!!!

BEN ARRIVATO TRA NOI RD..........................
                              Last edited by bighe; 16-04-08, 17:21.

Comment

X
                              Working...
                              X