Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?

Ciao. Sto cambiando moto e volevo passare all'acquisto di un bicilindrico. Spero che la mia decisione non mi deluda, ma ora il problema rimane la scelta del bicilindrico!!!Sono propenso all'acquisto di un rsv factory, ma devo ammettere che anche la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...almeno di pi? rispetto alla concorrenza. E' vero o sono pi? che altro dicerie?!?! In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?

• Font Size
    Ciao,
    io ti consiglio la factory anche solo per la convenienza. Con la stessa cifra della 999 base in Aprilia ti danno tutte le sospensioni ohlins....e solo questo vale la candela....Io possiedo una rsvr del 2001 e ho provato una 999s (non la nuova rsv per?) e ti posso dire che sono due moto completamente diverse da tutti i punti di vista, specialmente il motore. Non ? che una ? meglio dell'altra ? solo che le dovresti provare entrambi e decidere in base alle tue sensazioni.
    Comunque non sottovalutare neanche la vecchia rsv-r.....? veramente una bomba se la sai settare bene.

Comment

• Font Size
      Re: Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?

Originally posted by MIKY
      Ciao. Sto cambiando moto e volevo passare all'acquisto di un bicilindrico. Spero che la mia decisione non mi deluda, ma ora il problema rimane la scelta del bicilindrico!!!Sono propenso all'acquisto di un rsv factory, ma devo ammettere che anche la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...almeno di pi? rispetto alla concorrenza. E' vero o sono pi? che altro dicerie?!?! In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
      Secondo me, la '04 ? il miglior bicilindrico DI SERIE in circolazione a prezzi "umani".
      Il discorso cambia se sei indeciso tra la factory e 999r.

Per quanto riguarda i problemi di casa Ducati,ti consiglio di chiederli nel forum apposito

Ciao
      Dusk

Comment

• Font Size
        Sono tutte dicerie, la 999 ? un'ottima moto e a quanto mi risulta non ha particolari noie meccaniche. Certo i costi di manutenzione dei ducati store non sono propriamente a buon mercato, ma anche aprilia non f? regali.... In sostanza la cosa migliore sarebbe riuscire a provarle entrambe per poter scegliere con cognizione di causa.. Io ho una RSV'04 e mi trovo bene. ha i suoi pregi e i suoi difetti, come anche ducati. Per? guido una moto che mi piace, quindi sopporto le magagne con altro spirito..
        Ciao
        Bull

Comment

• Font Size
          io prenderei aprilia

Comment

• Font Size
            Io ho provato la Factory a Monza..... CHE MOTO!!!!

Comment

• Font Size
              RSV FACTORY

Comprati l'RSV perch? l'ho provata ed ? un vero gioiellino ciclisticamente meglio del '03 e anche come motore l'hanno migliorata molto!!

Comment

• Font Size
                consiglio factory, io la possiedo (o ? lei che possiede me) ed ? una gran moto.

Comment

• Font Size
                  ma poi la vuoi rivendere?
                  la ducati dovrebbe mantenere di pi? il valore (con quello che ti costa la manutenzione hehehe)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma poi la vuoi rivendere?
                    la ducati dovrebbe mantenere di pi? il valore (con quello che ti costa la manutenzione hehehe)
                    Vi prego, basta con la menata del "rivendere"... Io la moto la compro per godermela non per rivenderla...

Comment

• Font Size
                      Se prendi Aprilia adesso rischi seriamente queste due opzioni:

Aprilia comprata da Ducati: spariscono le RSV e x quelle prodotte oggi dovrai farle riparare da Ducati Service ergo i costi saranno uguali.

Aprilia comprata da Piaggio: spariscono i rotax e la manutenzione dovrai fartela fare da meccanici che hanno visto solo scooter (problema gi? vissuto da Aprilia e in alcuni luoghi ancora attuale).

Se prendi Ducati dalle due anni di vita e poi Guzzi riuscir? a far fallire anche anche la borsa americana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vypero76
                        Se prendi Aprilia adesso rischi seriamente queste due opzioni:

Aprilia comprata da Ducati: spariscono le RSV e x quelle prodotte oggi dovrai farle riparare da Ducati Service ergo i costi saranno uguali.

Aprilia comprata da Piaggio: spariscono i rotax e la manutenzione dovrai fartela fare da meccanici che hanno visto solo scooter (problema gi? vissuto da Aprilia e in alcuni luoghi ancora attuale).

Se prendi Ducati dalle due anni di vita e poi Guzzi riuscir? a far fallire anche anche la borsa americana
                        abbiamo un esperto di economia vedo...

Comment

• Font Size
                          Scherzi a parte Minoli oggi sulla gazzetta ha detto che vuol far fare solo moto piccole a noale!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Scherzi a parte Minoli oggi sulla gazzetta ha detto che vuol far fare solo moto piccole a noale!
                            Io non posso credere che hanno in mente di abortire un progetto vincente come l'RSV

Comment

• Font Size
                              Adesso non tiriamo addosso a Ducati le colpe che non ha. Il progetto RSV l'ha fatto fallire Beggio ritirandosi dalla SBK quando avevano una moto che poteva vincere. La Ducati sta raccattando i cocci di un'azienda che altrimenti sparirebbe e far? quello che pu?.

Comment

X
                              Working...
                              X