Ciao. Sto cambiando moto e volevo passare all'acquisto di un bicilindrico. Spero che la mia decisione non mi deluda, ma ora il problema rimane la scelta del bicilindrico!!!Sono propenso all'acquisto di un rsv factory, ma devo ammettere che anche la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...almeno di pi? rispetto alla concorrenza. E' vero o sono pi? che altro dicerie?!?! In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?
Collapse
X
-
-
Ciao,
io ti consiglio la factory anche solo per la convenienza. Con la stessa cifra della 999 base in Aprilia ti danno tutte le sospensioni ohlins....e solo questo vale la candela....Io possiedo una rsvr del 2001 e ho provato una 999s (non la nuova rsv per?) e ti posso dire che sono due moto completamente diverse da tutti i punti di vista, specialmente il motore. Non ? che una ? meglio dell'altra ? solo che le dovresti provare entrambi e decidere in base alle tue sensazioni.
Comunque non sottovalutare neanche la vecchia rsv-r.....? veramente una bomba se la sai settare bene.
-
Re: Consglio:acqusito RSV FACTORY o 999?
Originally posted by MIKYCiao. Sto cambiando moto e volevo passare all'acquisto di un bicilindrico. Spero che la mia decisione non mi deluda, ma ora il problema rimane la scelta del bicilindrico!!!Sono propenso all'acquisto di un rsv factory, ma devo ammettere che anche la ducati 999 mi attira parecchio,ma il fatto che mi blocca nei confronti di quest'ultima ? che la ducati non ha una "bella" fama per quanto riguarda manutenzione e relativi costi, e anche il fatto che pu? dare parecchi problemi che saltano fuori col tempo...almeno di pi? rispetto alla concorrenza. E' vero o sono pi? che altro dicerie?!?! In base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Il discorso cambia se sei indeciso tra la factory e 999r.
Per quanto riguarda i problemi di casa Ducati,ti consiglio di chiederli nel forum apposito
Ciao
Dusk
Comment
-
Sono tutte dicerie, la 999 ? un'ottima moto e a quanto mi risulta non ha particolari noie meccaniche. Certo i costi di manutenzione dei ducati store non sono propriamente a buon mercato, ma anche aprilia non f? regali.... In sostanza la cosa migliore sarebbe riuscire a provarle entrambe per poter scegliere con cognizione di causa.. Io ho una RSV'04 e mi trovo bene. ha i suoi pregi e i suoi difetti, come anche ducati. Per? guido una moto che mi piace, quindi sopporto le magagne con altro spirito..
Ciao
Bull
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250ma poi la vuoi rivendere?
la ducati dovrebbe mantenere di pi? il valore (con quello che ti costa la manutenzione hehehe)
Comment
-
Se prendi Aprilia adesso rischi seriamente queste due opzioni:
Aprilia comprata da Ducati: spariscono le RSV e x quelle prodotte oggi dovrai farle riparare da Ducati Service ergo i costi saranno uguali.
Aprilia comprata da Piaggio: spariscono i rotax e la manutenzione dovrai fartela fare da meccanici che hanno visto solo scooter (problema gi? vissuto da Aprilia e in alcuni luoghi ancora attuale).
Se prendi Ducati dalle due anni di vita e poi Guzzi riuscir? a far fallire anche anche la borsa americana
Comment
-
Originally posted by Vypero76Se prendi Aprilia adesso rischi seriamente queste due opzioni:
Aprilia comprata da Ducati: spariscono le RSV e x quelle prodotte oggi dovrai farle riparare da Ducati Service ergo i costi saranno uguali.
Aprilia comprata da Piaggio: spariscono i rotax e la manutenzione dovrai fartela fare da meccanici che hanno visto solo scooter (problema gi? vissuto da Aprilia e in alcuni luoghi ancora attuale).
Se prendi Ducati dalle due anni di vita e poi Guzzi riuscir? a far fallire anche anche la borsa americana
Comment
-
Adesso non tiriamo addosso a Ducati le colpe che non ha. Il progetto RSV l'ha fatto fallire Beggio ritirandosi dalla SBK quando avevano una moto che poteva vincere. La Ducati sta raccattando i cocci di un'azienda che altrimenti sparirebbe e far? quello che pu?.
Comment
X
Comment