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    #46
    ancora a parlare di consumo gomme???

    ma qualìè il dubbio? le gomme si consumano come tutto in base all'uso che se ne fa.
    Se uno pneumatico in pista fa poche centinaia di km un motivo ci sarà o no?
    Lo stesso può anche farne 7000 ma ovviamente la guida sarà stata molto differente.
    La velocità, la trazione da forte accelerazione, le frenate aggressive, la temperatura.
    Insomma se le condizioni ci sono la gomma dura anche meno di 2500km o più di 7000, dipende da diversi fattori non vedo quale sia la perplessità.
    Non ha nemmeno senso paragonare marche differenti se non per esperienza e come pura indicazione, perchè a qualcuno un dunlop potrebbe durare 3000km mentre ad un altro un raceteck k1 gli fa 5000km, dipende solo dal tipo di uso.

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      #47
      Originally posted by rsvsteve View Post
      a far fuori una gomma dietro in 2500km?
      Io stavolta con la Tuono ce l'ho fatta, girando solo in montagna sono riuscito a portare la Qualifier posteriore 'a tacca' in 2500km. esatti
      Meno male che le Qualifier riesco a pagarle molto poco

      Ora per? mi sono un po' stufato di essere sempre col cerchio in mano ed ho voglia di provare a montare una posteriore 'Roadsmart', sempre Dunlop, qualcuno l'ha provata? E' molto di legno?
      scusa, non per sminuire la tua predilezione al consumo di pneu, ma senza parlare dell'r1, io con la ducati ss 750, le michelin pilot a 2500 nn sono riuscito a farcele arrivare, per pochi km, ma erano gi? a tela; basta dare sempre di manetta..... le diablo con l'r1 mi duravano 3500 km......!?!

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        #48
        Purtroppo anche le mie 208RR dopo 2000km sono ridotte maluccio

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