Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi ci riuscite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi ci riuscite?

a far fuori una gomma dietro in 2500km?
    Io stavolta con la Tuono ce l'ho fatta, girando solo in montagna sono riuscito a portare la Qualifier posteriore 'a tacca' in 2500km. esatti
    Meno male che le Qualifier riesco a pagarle molto poco

Ora per? mi sono un po' stufato di essere sempre col cerchio in mano ed ho voglia di provare a montare una posteriore 'Roadsmart', sempre Dunlop, qualcuno l'ha provata? E' molto di legno?

• Font Size
    Steve, meno gas e la gomma dura di piu'.

Comment

• Font Size
      Pirelli mutant e via!
      Un mio amico ci ha fatto anche mezza giornata in pista con un monster

Comment

• Font Size
        io anche meno con il fazer.... le sportmax GP

Comment

• Font Size
          io con una r1 2004 sono arrivato a 4000, ma mai meno !!!!!!

Comment

• Font Size
            Ehy Steve ma giri il gas a due mani ???????

Cmq Mister T dice che le Qualifier RR durano di + perch? la mescola ? pi? "termostabile" ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Ehy Steve ma giri il gas a due mani ???????

Cmq Mister T dice che le Qualifier RR durano di + perch? la mescola ? pi? "termostabile" ....
              Si, l'ho letto anch'io.. e le provero' sul motard al prossimo giro..
              Steve, che pressioni hai usato ? Da solo vero ? So che in due usi un'altra moto.. Effettivamente io sull'RSV usando Pirelli SC almeno 3500-4000 li facevo sempre.. questi mi sembrano un po pochini..

Originally posted by GG View Post
              Pirelli mutant e via!
              Un mio amico ci ha fatto anche mezza giornata in pista con un monster
              Le Mutant (Dunlop) sono da Motard.. le ho appena finite.. mezze tassellate e solo in misuta 150 e 160.. e' incredibile come si possa trattare questa gomma senza che si consumi molto... cmq il grip non e' paragonabile ai modelli tipo qualifier diablo ecc...

Comment

• Font Size
                la mia bridgestone bt 014 ? durata 2500 chilometri.

Comment

• Font Size
                  avevo pensato alle Mutant ma dopo aver sentito alcuni pareri ho lasciato perdere.

Come pressioni uso 2.6 - 2.7 dietro e 2.5 davanti. Sembrano altine ma le Qualifier sono abbastanza morbide di carcassa e da precedenti esperienze avevo notato che a tenere la posteriore più bassa durava ancora meno, e l'anteriore si consumava male. Così invece l'usura almeno è regolare.

L'anno scorso facendo uso misto montagna/extraurbano/autostrada avevo fatto anche 5000km. con la posteriore (sempre tenendola a 2.7), ma evidentemente a far solo montagna il discorso cambia parecchio!

P.S. Le Qualifier RR le proverò quando le troverò al prezzo delle Qualifier normali!
                  Last edited by rsvsteve; 14-04-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                    con i diablo corsa a 2500 ero soddisfatto

Comment

• Font Size
                      quoto meno gas !!!!!!!!!!
                      te la faccio io una domanda : continuo a sentire che per montare dunlop bisogna lavorare sulla ciclistica ed io vorrei provarle perchè ho sempre usato metz ............ tu cosa ne dici è vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Si, l'ho letto anch'io.. e le provero' sul motard al prossimo giro..
                        Steve, che pressioni hai usato ? Da solo vero ? So che in due usi un'altra moto.. Effettivamente io sull'RSV usando Pirelli SC almeno 3500-4000 li facevo sempre.. questi mi sembrano un po pochini..

Le Mutant (Dunlop) sono da Motard.. le ho appena finite.. mezze tassellate e solo in misuta 150 e 160.. e' incredibile come si possa trattare questa gomma senza che si consumi molto... cmq il grip non e' paragonabile ai modelli tipo qualifier diablo ecc...
                        Sicuro siano dunlop

Comment

• Font Size
                          Originally posted by parafuera View Post
                          quoto meno gas !!!!!!!!!!
                          te la faccio io una domanda : continuo a sentire che per montare dunlop bisogna lavorare sulla ciclistica ed io vorrei provarle perch? ho sempre usato metz ............ tu cosa ne dici ? vero?
                          Le Qualifier sono assolutamente NEUTRE, la ciclistica non va in crisi e non devi cambiare niente di radicale.
                          Le GPracer sono un pelino + nervosette e sulla Tuono un po' mi sbacchettano, ma sull'RSV no. Giro con lo stesso setup delle Pirelli e va benissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            Sicuro siano dunlop
                            Parecchio sicuro

Comment

• Font Size
                              Guardate che fare 2500km con il posteriore su strada non vuol dire andare forte,se li fai anche con l'anteriore allora allora ma vuol dire solo che se non fai pinne o partenze da somaro,hai sbagliato la pressione o sei messo male con l'ammortizzatore poi il qualifer normale ? un legno

Comment

X
                              Working...
                              X