Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi ci riuscite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3000 km con la racetec sc2 posteriore sc1 anteriore(l'anteriore era da cambiare qualche km prima )...tutti in montagna uso mike bongiorno (ALLEGRIAA!!)
    stesse gomme il treno precedente..meno gas(poco) e + cervello,4000 km scarsi

Comment

• Font Size
      ALLORA
      vela dico tutta
      2500 km con ste le prestazioni di queste gomme sono ottimi
      poi bisogna vedere come sei messo a sospensioni e come guidi
      se ci vai a spasso allora ok sono pochi, se tiri come un dannato e pesi 100 kg allora hanno gia fatto i miracoli
      mi ricordo che un mio amico con dei metzellere fece 800 km con una r1 99
      idelm un mio amico con il fireblade del 94

certo e' che se usi gomme in mescola e nonle porti a temperatura di esercizio queste si strapperanno

per strada ci vanno gomme stradali
      io prediligo da anni le pirelli supercorsa pro strada l'optimum o rensport metzellere (gomme analoghe )

Comment

• Font Size
        le rennsport sono delle gran gomme stradali!!
        la mia le montava di serie....su Tutte le jappo che ho avuto prima sono sempre passato dal gommista con i cerchi x cambiare le gomme di serie subito prima di portarle a casa... queste le lasciai su e......ne son rimasto ULTRA soddisfatto x la strada!non me lo aspettavo cosi le rennsport...e pensare che è un pezzo che sono a listino!
        ma le supercorsa e le racetec,se spingi costantemente sono ancora 1 gradino sopra alle renn anche in strada,anche solo x il profilo che hanno. ovvio che se ci vai a spasso e a gennaio,le mescole sono sconsigliatissime. hanno una forbice di usii molto + ristretta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          le rennsport sono delle gran gomme stradali!!
          la mia le montava di serie....su Tutte le jappo che ho avuto prima sono sempre passato dal gommista con i cerchi x cambiare le gomme di serie subito prima di portarle a casa... queste le lasciai su e......ne son rimasto ULTRA soddisfatto x la strada!non me lo aspettavo cosi le rennsport...e pensare che è un pezzo che sono a listino!
          ma le supercorsa e le racetec,se spingi costantemente sono ancora 1 gradino sopra alle renn anche in strada,anche solo x il profilo che hanno. ovvio che se ci vai a spasso e a gennaio,le mescole sono sconsigliatissime. hanno una forbice di usii molto + ristretta.
          sono valide solo come grip su asfalto aciutto,come guida sono poco maneggevoli e reattive,se trovi ancora delle Dunlop 208gp(non le fanno più purtroppo ) ti sembra di aver tolto 30 kg dalla moto e altro che metze

PS: io le provai per la prima volta su una RSV ad ADRIA,e da li mi sono innamorato!!!
          Last edited by bituono; 14-04-08, 17:49.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=bituono;4182582]sono valide solo come grip su asfalto aciutto,come guida sono poco maneggevoli e reattive,se trovi ancora delle Dunlop 208gp(non le fanno pi? purtroppo ) ti sembra di aver tolto 30 kg dalla moto e altro che metze
            QUOTE]

le renn come gomme da strada le ho trovate,x certi aspetti,meglio delle diablo corsa che provai sul cbr,come grip in uscita di curva gas in mano... come manegevolezza son fortunato per me l'rsv ? allo stesso livello di un cbr1000,imho le rennsport in strada come agilit? mi piacquero
            certo le sc pro e le racetec ti vanno giu con un altra enfasi e se hai una moto stabile precisa e neutra come l'aprilia(sopratutto stabile) ? tutta fatica in meno che ci metti

Comment

• Font Size
              Monta Metzeller M3, hanno molto battistrada e per ora sembrano durare.
              I Diablo corsa per? sono un altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Monta Metzeller M3, hanno molto battistrada e per ora sembrano durare.
                I Diablo corsa per? sono un altra cosa
                anche quelle appesantiscono la moto!!!! credimi io ho un Dunlop 208gp all'anteriore e mi sembra che il Kr sia maneggevole il doppio rispetto agli M3 che avevo,solo che quei COGLIONI della DUNLOP non li fanno pi? (per fortuna ne avevo preso due treni ) io farei le elezioni x votare perche la Dunlop li rimetta a listino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  Guardate che fare 2500km con il posteriore su strada non vuol dire andare forte,se li fai anche con l'anteriore allora allora ma vuol dire solo che se non fai pinne o partenze da somaro,hai sbagliato la pressione o sei messo male con l'ammortizzatore poi il qualifer normale ? un legno
                  con l'anteriore ne far? 1000 di pi?.
                  L'usura ? regolarissima, l'ammortizzatore ? ottimo e le Qualifier attaccano come il pongo..altro che legno! e....qualche pinna la faccio
                  Sono le strade dell'appennino reggiano che sono probanti...non c'? nemmeno un km. dritto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    con l'anteriore ne farò 1000 di più.
                    L'usura è regolarissima, l'ammortizzatore è ottimo e le Qualifier attaccano come il pongo..altro che legno! e....qualche pinna la faccio
                    Sono le strade dell'appennino reggiano che sono probanti...non c'è nemmeno un km. dritto!
                    io mi ricordo che persi il posteriore e ho un brutto ricordo dei qualifer normali (ho ancora i pantaloni con la sgommata dentro ) caxxo dietro avevo uno con zx10 che quando ci siamo fermati mi disse che mi aveva già visto in terra ,ho avuto veramente un bel culo quella volta li io non li rimonto neanche gratis

PS: mio zio con il cbr 1000 ci ha lasciato 2 costole l'altro inverno!!!! lui da la colpa al ghiaccio ma............
                    Last edited by bituono; 14-04-08, 19:32.

Comment

• Font Size
                      assumendomi tutti i rischi del caso io anche in strada monto gomme race in mescola....non voglio nient' altro. usate al meglio che si pu&#242che comunque è sempre poco rispetto alle piste) nella forbice di uso +favorevole(chiaramente) c è una differenza + che sensibile rispetto anche alle migliori street..
                      poi de gustibus

Comment

• Font Size
                        io con il ninja 636 ho letteralmente cotto le gomme (sportec m3) in 3000-3500km...

cioè di gomma ne ho ancora, ma è diventata DURISSIMA!! scivola da matti ed ha sempre un colore violaceo...

A me avevano assicurato la gomma per 4000-5000km e speravo di farci quasi 2 stagioni invece...

Comment

• Font Size
                          ache io la prima diablo corsa post la ho finita attorno ai 2000-2500 ma la ho finita proprio male con dei buchi e la riga centrale che faceva vedere i cavi d'acciaio gradi 0..... i buchi ai lati sono dovuti alla mia inesperienza con un 2 cilindri cos? potente la fascia centrale ? stata consumata x i tratti autostradali con moglie borsa serbatoio e zaino.... un peso eccessivo e gravante tutto sulla post.

Comment

• Font Size
                            ok allora solo io desfo le gomme molto prima!!!
                            rennsport posteriore.... 2 pomeriggi ad adria (400 km totali circa) e una giornata a rekkia (300 km circa)
                            probabilmente con cautela sarei riuscito a fare un pome a franciacorta che gira a destra me la spalla sinistra desfada!!!
                            diciamo che avranno avuto anche un 5/600 km di strada, ma solo spostamenti brevi casa ufficio palestra casa....
                            quindi il posteriore facendo i conti mi ? durato forse 1200 km.........
                            e voi vi lamentate dei 2500/3000?????
                            hahahahah
                            quando avevo il cbr100xx e andavo solo su strada con un posteriore M1 ci facevo 4000 km e mi ciucciavo le dita....

Comment

• Font Size
                              Io non saprei come fare a consumare una gomma dopo 2500 km, se non dargli fuoco

Comment

• Font Size
                                Ma siete voi che andate come pazzi scatenati o è il rotax che strappa via le gomme a pezzi
                                Sarà che sono abituato ad andare in giro solo con gente a 4 cilindri ma il più assassino (mio padre ) ci mette 3500-4000 km a mangiarsi le gomme... qui vedo dei 2500 come ridere!

Comment

X
                                Working...
                                X