Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famosa modifica al cablaggio del circuito ricarica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La famosa modifica al cablaggio del circuito ricarica...

    Ieri ho sostituito la batteria...perch? dopo 4 anni pensavo fosse morta...avevano ripreso i mancati avviamenti, ed i reset della strumentazione...tra l'altro tutte le sere la metto sempre sotto carica...eppure continuava a darmi problemi.
    Cos?...compro una batteria (mod. potenziato x Caponord...? un p? pi? alta ma con un p? di accortezza ci sta perfettamente...ed ha 14ah invece di 12).
    Dicevo...monto la batteria...faccio un bel giro..rientro...e tac...nel tentativo di riaccenderla mi si resetta la strumentazione.
    Noooooo cazz.....ancora...
    Penso...batteria di Merd....dovevo penderla originale...
    Mi decido a controllare i cablaggi della modifica che avevo fatto qualche tempo fa , quella riportata qui sul forum nelle guide, e fatta da Playmake (a proposito...dove? finito ? )
    Tiro gi? il codone...e..ORRORE !!!! COSA VEDO ???
    Non ? possibile...raga, mi ero dimenticato di fare la modifica anche al famoso connettore marrone...e cosa era successo ?
    Si ? colato completamente dentro al codone...e poco ci mancava che me lo deformasse pure....
    Cos?, preso saldatore e stagno...mi sono messo all'opera..

    Questo l'interno del codone...ancora un p? e passava all'esterno..



    Qui lo spinotto come l'ho trovato...



    Qui modifica quasi finita.....



    E...lavoro terminato...




    Quindi...ragazzi, occhio a "non dimenticarvi" del connettore marrone...(in effetti non ? che me lo ero dimenticato sul momento...ma pensavo di farlo pi? in la...)..poi completamente dimenticato con il passare del tempo...


  • Font Size
    #2
    bravo!!

    Comment

    X
    Working...
    X