Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magliette??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magliette??

raga mi sono fatto un giretto sul tutto il forum e ho visto che suzuki,honda ecc hanno fatto le magliette mi potete dare delle informazioni grazie

• Font Size
    Originally posted by kimba125 View Post
    raga mi sono fatto un giretto sul tutto il forum e ho visto che suzuki,honda ecc hanno fatto le magliette mi potete dare delle informazioni grazie
    le abbiamo fatte anche noi, però era l'anno scorso, le aveva fatte Liquid.......................

noi siamo arrivati prima.........
    Last edited by Dy27; 12-04-08, 20:58.

Comment

• Font Size
      si eano personalizzatissime e penso che se lo cntatti sia ancora possibile realizzarle.... la mi era sbagliata e in 10 min me l'anno rimessa in ordine.
      aprilia è sempre un passo avanti gli altri seguono sempre.

Comment

• Font Size
        ki devo contattare??

Comment

• Font Size
          Mi permetto di riportare un messaggio dell'amministratore...

Originally posted by mito22 View Post
          Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un pò approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            Mi permetto di riportare un messaggio dell'amministratore...

ma infatti nelle nostre dell'anno scorso non compariva il marchio DDG
            Last edited by Dy27; 13-04-08, 15:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              ma infatti nelle nostre dell'anno scorso non compariva il marchio DDG
              vero, ma comparivano diversi marchi registrati... e se ? stato scritto un motivo c'?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                vero, ma comparivano diversi marchi registrati... e se ? stato scritto un motivo c'?...
                vero vision, hai ragione...

io semplicemente ricordavo che NOI non abbiamo neanche lontanamente messo bei casini il buon Davide, non avendo citato il nostro amato sito

resta il fatto, ? vero, che non abbiamo fatto le cose a "regola"

Comment

• Font Size
                  come sponsor possiamo mettere kakrapovic e gunlop

Comment

X
                  Working...
                  X