Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Deciso Solo Pista !!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zappa View Post
    No,voglio spiegarmi meglio...quello che intendevo dire ? va bene tirare in pista (s?,ci sono stato anch'io) ma bisogna sempre tenere conto che in pista ci entra chiunque,lo smanettone da tempi da motogp come il novello con la Hornet a fare la prima pistata ed ? necessario tenersi sempre un pochettino di margine...non puoi andare a cannone e appena vedi un buco buttartici alla "Checa vs Neuchirkner"...questo intendevo dire.
    ok cosi ti sei spiegato meglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TAZ View Post
      In pista ci entrano pure le moto d'epoca con i vecchietti di 70 anni (pieno rispetto per queste moto ed i loro piloti) come e' successo a me sabato scorso in quel di Adria dove, essendo prove libere, han fatto entrare noi insieme con una miriade si moto d'epoca che viaggiavano 1/3 della ns. velocita'
      cavolo ,io ero li venerdi e ti devo dire che certi avevano un bel passo ma qualcuno era veramente pericoloso
      ne ho beccato uno fermo a centro curva nel 2 sx che ho detto ora lo centro
      ma ? andata bene
      per il resto
      gente molto preparata e cordiale abbiamo scambiato un paio di parole nel paddock

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by parafuera View Post
        assolutamente, sono daccordissimo
        infatti non ho parlato di entrare in pista e spegnere il cervello ( e cmq il mio post doveva essere inteso in senso scherzoso ed autoironico) il rispetto per gli altri ? alla base di tutto , non solo del motociclismo agonistico e non, volevo solo dire che per andare in moto a certi livelli la pista ? il posto giusto dove poter sfruttare al meglio le potenzialit? di un mezzo senza rischiare di dover incastrarsi sotto un gardrail........ tutto qu?.
        Condivido ed ero sicuro che intendessi questo. Ho solo colto l'occasione per ribadire concetti che imho non si ripetono mai abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by batley#24 View Post
          .....ma qualcuno era veramente pericoloso
          ne ho beccato uno fermo a centro curva nel 2 sx che ho detto ora lo centro
          ma ? andata bene

          Guarda, se ? la curva che penso io, l'anno scorso anche io quasi ne centro uno. Un emerito coglione che decide di fare il fotomodello e stacca la mano sx per farsi fotografare mentre tocca l'asfalto, ovviamente a velocit? imprevedibilmente bassa per quel punto. Questa ? gente che andrebbe cacciata fuori dal circuito

          Comment


          • Font Size
            #35
            il discorso non fa una piega... e dopo la recente mia sdraiata mi è passato per la testa molte volte... il punto è che mi dispiace usare la moto solo in pista...

            logisticamente ed economicamente non riuscirei a fare più di una pistata al mese (magari due qualche volta) e non me la sento di tenere il mio mezzo destinato a un così raro utilizzo...

            a me piace anche andare a fare un giro con gli amici e farci una birra in qualche posticino sperduto nell'interno, oppure andarci in ufficio ogni tanto....

            se potessi permettermi 2 moto il 10R sarebbe solo pista di sicuro...

            cmq saggia scelta se riesci a portarla avanti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TAZ View Post
              In pista ci entrano pure le moto d'epoca con i vecchietti di 70 anni (pieno rispetto per queste moto ed i loro piloti) come e' successo a me sabato scorso in quel di Adria dove, essendo prove libere, han fatto entrare noi insieme con una miriade si moto d'epoca che viaggiavano 1/3 della ns. velocita'
              a noi ? successo venerd? e tra un p? un guzzi rosso targato prima centra me alla fine del rettilineo e poi Batley nella stessa zona ::::::::

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ryback View Post
                il discorso non fa una piega... e dopo la recente mia sdraiata mi ? passato per la testa molte volte... il punto ? che mi dispiace usare la moto solo in pista...

                logisticamente ed economicamente non riuscirei a fare pi? di una pistata al mese (magari due qualche volta) e non me la sento di tenere il mio mezzo destinato a un cos? raro utilizzo...

                a me piace anche andare a fare un giro con gli amici e farci una birra in qualche posticino sperduto nell'interno, oppure andarci in ufficio ogni tanto....

                se potessi permettermi 2 moto il 10R sarebbe solo pista di sicuro...

                cmq saggia scelta se riesci a portarla avanti!

                infatti stavo pensando ad una seconda moto ( turistica o scuterrone) per le uscite fuori porta roba da 2000 ? o altrimenti metto in moto il califfone di mio nonno::::::::

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by parafuera View Post
                  infatti stavo pensando ad una seconda moto ( turistica o scuterrone) per le uscite fuori porta roba da 2000 ? o altrimenti metto in moto il califfone di mio nonno::::::::
                  io cio la vespa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X