Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Deciso Solo Pista !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TAZ View PostIn pista ci entrano pure le moto d'epoca con i vecchietti di 70 anni (pieno rispetto per queste moto ed i loro piloti) come e' successo a me sabato scorso in quel di Adria dove, essendo prove libere, han fatto entrare noi insieme con una miriade si moto d'epoca che viaggiavano 1/3 della ns. velocita'
ne ho beccato uno fermo a centro curva nel 2 sx che ho detto ora lo centro
ma ? andata bene
per il resto
gente molto preparata e cordiale abbiamo scambiato un paio di parole nel paddock
Comment
-
Originally posted by parafuera View Postassolutamente, sono daccordissimo
infatti non ho parlato di entrare in pista e spegnere il cervello ( e cmq il mio post doveva essere inteso in senso scherzoso ed autoironico) il rispetto per gli altri ? alla base di tutto , non solo del motociclismo agonistico e non, volevo solo dire che per andare in moto a certi livelli la pista ? il posto giusto dove poter sfruttare al meglio le potenzialit? di un mezzo senza rischiare di dover incastrarsi sotto un gardrail........ tutto qu?.
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Post.....ma qualcuno era veramente pericoloso
ne ho beccato uno fermo a centro curva nel 2 sx che ho detto ora lo centro
ma ? andata bene
Guarda, se ? la curva che penso io, l'anno scorso anche io quasi ne centro uno. Un emerito coglione che decide di fare il fotomodello e stacca la mano sx per farsi fotografare mentre tocca l'asfalto, ovviamente a velocit? imprevedibilmente bassa per quel punto. Questa ? gente che andrebbe cacciata fuori dal circuito
Comment
-
il discorso non fa una piega... e dopo la recente mia sdraiata mi è passato per la testa molte volte... il punto è che mi dispiace usare la moto solo in pista...
logisticamente ed economicamente non riuscirei a fare più di una pistata al mese (magari due qualche volta) e non me la sento di tenere il mio mezzo destinato a un così raro utilizzo...
a me piace anche andare a fare un giro con gli amici e farci una birra in qualche posticino sperduto nell'interno, oppure andarci in ufficio ogni tanto....
se potessi permettermi 2 moto il 10R sarebbe solo pista di sicuro...
cmq saggia scelta se riesci a portarla avanti!
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostIn pista ci entrano pure le moto d'epoca con i vecchietti di 70 anni (pieno rispetto per queste moto ed i loro piloti) come e' successo a me sabato scorso in quel di Adria dove, essendo prove libere, han fatto entrare noi insieme con una miriade si moto d'epoca che viaggiavano 1/3 della ns. velocita'
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postil discorso non fa una piega... e dopo la recente mia sdraiata mi ? passato per la testa molte volte... il punto ? che mi dispiace usare la moto solo in pista...
logisticamente ed economicamente non riuscirei a fare pi? di una pistata al mese (magari due qualche volta) e non me la sento di tenere il mio mezzo destinato a un cos? raro utilizzo...
a me piace anche andare a fare un giro con gli amici e farci una birra in qualche posticino sperduto nell'interno, oppure andarci in ufficio ogni tanto....
se potessi permettermi 2 moto il 10R sarebbe solo pista di sicuro...
cmq saggia scelta se riesci a portarla avanti!
infatti stavo pensando ad una seconda moto ( turistica o scuterrone) per le uscite fuori porta roba da 2000 ? o altrimenti metto in moto il califfone di mio nonno::::::::
Comment
X
Comment