Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Deciso Solo Pista !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Deciso Solo Pista !!!!!!!!!!

.....dopo una bellissima giornata ad Adria con Batley ed un altro nostro amico Jappo finita con me sdraiato perch? sono un animale ed il mio amico jappo finito lungo perch? gli si sono taglaiti i tubi freno ho deciso che non sono fatto per andare per strada e che certi rischi si prendono solo in pista, questo non perch? sono un manico e vado troppo forte ma perch? sono ignorante e per vangare ? meglio la pista cos? se sbaglio al massimo rovino la moto ( anche se mi girano le palle ) ...........
    allora dopo la mattinata passata a girare su tempi biblici e dopo che il nostro amico jappo ha tagliato i tubi freno ci siamo fermati a mangiare, ripartiti mi dice :" vai che ti do il trasponder " ed io :" no che se n? mi viene il veleno " e lui: " va beh allora ti cronometro con quello a mano " ed io va beh !!!! " cosi rientro ed inizio a girare aumentando il passo . poi nel mirino a poca distanza vedo un rsv 2001 solo pista e dico :" ma si quasi quasi la vado a prendere" ed inizio a dargli come un dannato e gli arrivo al pelo, arrivati alla fine del rettilineo stacco pesante e imposto la curva , in uscita il gruppo davanti a me si apre ed io vedo un buco dove infilarmi per sorpassare cos? .......... tiro una vangata della ******* e scivolo come un pirla reggengo la tuono di peso per non farla rigare........conclusione la moto ha solo qualche graffietto,i tamponi consumati e qualche pezzo da sostituire ma niente di grave, io non mi sono fatto niente a parte aver aperto la tuta sul sedere......
    cos? ho deciso ..... per andare in moto ci va il cervello ( quello che non ho io ) soprattutto per strada e per andare in moto in un certo modo senza rischiare di farsi veramente male bisogna andare in pista quindi..............
    SOLO PISTA E BASTA !!!!!!!!!!!!!
    a presto reportage sui danni e sull'evoluzione della tuono solo pista

ps: ero partito con la moto originale solo con il cupolo in carbonio chiuso dicendo ....... tanto vado piano !!!!!!!! che ignorante

• Font Size
    Saggia decisione, vista la tua autocritica

... ho fatto lo stesso&#180opo due voli in strada e uno in pista, ma dopo due anni mi sono comprato una moto tranquilla per tornare a fare qualche giro per strada... devo ancora capire se il mio cervello e' maturato o no... dopo due sole uscite in strada sembra di si... ma mai dire gatto quando non e' nel sacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Saggia decisione, vista la tua autocritica

... ho fatto lo stesso?dopo due voli in strada e uno in pista, ma dopo due anni mi sono comprato una moto tranquilla per tornare a fare qualche giro per strada... devo ancora capire se il mio cervello e' maturato o no... dopo due sole uscite in strada sembra di si... ma mai dire gatto quando non e' nel sacco
      e il v 60 ???????????

Comment

• Font Size
        Concordo in pieno con la tua scelta, infatti gi? una piccina sta per essere destinata al solo uso pista e la grande la seguir? a ruota...abbandoner? anche io la strada probabilmente ci si vede in pista gasseeeeeeee

Comment

• Font Size
          Anche a me piacerebbe fare la RSV solo pista, ma ho poca pecunia da investire in giornate in pista e ho paura che mi mancherebbe troppo la moto da usare solo una o due volte al mese nei mesi estivi...

Comment

• Font Size
            meno male che non ti ho abbiamo montato il transponder
            saggia decisione
            ora abbiamo anche un pistino decente a pochi km

Comment

• Font Size
              Il problema della moto "solo pista" oltre ai costi di girare(che però si possono recuperare dall'assicurazione e dal fatto di non usarla più in strada)..è il trasporto.....
              Bisogna comprare un mezzo per portarla in giro....o un carrello ma poi ci vuole il gancio......

Comment

• Font Size
                ecco perch? la pista mi f? paura,perch? ci sono certi tipi........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Il problema della moto "solo pista" oltre ai costi di girare(che per? si possono recuperare dall'assicurazione e dal fatto di non usarla pi? in strada)..? il trasporto.....
                  Bisogna comprare un mezzo per portarla in giro....o un carrello ma poi ci vuole il gancio......
                  Coi costi dell'assicurazione e del bollo ti ci paghi una trasferta o due.. non di pi?... Giornata in pista: 220euro quelle piccole. Treno di gomme:280euro di media. Benzina: 50-70euro... cazzatine varie... ? davvero un costo elevato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    ecco perch? esistono i bmw
                    su dai non mi dire che in pista non ti sei mai "ingarellato"se qualcuno ti supera o per andarlo a prendere:giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono View Post
                      non ci vedo nulla di male in quello che ha detto onestamente, anzi tanti di quelli che girano per strada, dovrebbe ragionare un po' come lui

Comment

• Font Size
                        brava memy diglielo un p?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by batley#24 View Post
                          brava memy diglielo un p?
                          non mi stancher? mai di dirlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            ecco perch? esistono i bmw
                            su dai non mi dire che in pista non ti sei mai "ingarellato"se qualcuno ti supera o per andarlo a prendere:giulius:
                            ........ anche perch? in pista non vai a farti una bella passeggiata ma a tirar fuori quello che hai dentro di te e dentro alla tua belva !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Coi costi dell'assicurazione e del bollo ti ci paghi una trasferta o due.. non di pi?... Giornata in pista: 220euro quelle piccole. Treno di gomme:280euro di media. Benzina: 50-70euro... cazzatine varie... ? davvero un costo elevato
                              ? vero bisogna sapersi gestire perch? il budget ? elevato ma quello che ti lascia una girnata in pista , per m? sia chiaro, vale come andare un mese in moto

Comment

X
                              Working...
                              X