Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su fork aprilia ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su fork aprilia ohlins

    ciao ragazzi sto montando una fork ohlins dell' rsv 04 sulla mia 999 una domanda guardando quella del 999s ho visto che porta dei distanziali di alluminio tra la pinza e l'attacco del piedino radiale ,anche quella dell' aprilia li porta questi distanziali????? dalle foto viste on-line sembra di no mi date conferma ?????????
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mrfonzy View Post
    ciao ragazzi sto montando una fork ohlins dell' rsv 04 sulla mia 999 una domanda guardando quella del 999s ho visto che porta dei distanziali di alluminio tra la pinza e l'attacco del piedino radiale ,anche quella dell' aprilia li porta questi distanziali????? dalle foto viste on-line sembra di no mi date conferma ?????????
    grazie

    Penso si tratti, (se ho ben capito) dei distanziali per permettere il montaggio di dischi di diametro differente...

    quindi in base al diametro dei dischi andranno (o non andranno) i distanziali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i dischi credo siano identici solo che l'aprilia ha un piedino differente.
      Quindi inteoria tu dovresti montarle senza i distanziali che avevi prima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessun Distanziale Sulle Pinze Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? sulle forche con piedino originale tra le pinze e l attacco non c ? niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi x la celerità delle risposte
            mi avete fatto risparmiare 44€ xchè vedendo la fork ohlins 999s li stavo ordinando in ducati e costano 11€ cad.
            Last edited by mrfonzy; 10-04-08, 19:45.

            Comment

            X
            Working...
            X