Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasticche freni....

A breve dovr? cambiare per la seconda volta le pastiglie delle pinze anteriori, fino ad ora ho sempre montato le originali aprilia che costano un botto...
    Avete qualche altro suggerimento o meglio spendere quei 200 eurozzi e andare sul sicuro? Le uso principalmente per strada con qualche puntatina in pista quindi nulla di solo racing....

grazie ciao DwS

• Font Size
    io uso le did in ceramica vanno da paura

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      io uso le did in ceramica vanno da paura

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

ne ho sentito parlare benissimo ma si possono usare pure su strada? Non sono solo uso pista le ZCOO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DwS View Post
        ne ho sentito parlare benissimo ma si possono usare pure su strada? Non sono solo uso pista le ZCOO?
        si io uso la moto molto in strada

Comment

• Font Size
          Confermo, zcoo, costano il giusto e frenano da paura..

bye!

Comment

• Font Size
            allora penso proprio che le prover?.... come sono a consumo dischi? ho letto in giro che le mescole ceramiche mangiano dischi + delle altre ? vero?

Comment

• Font Size
              carbone lorraine sbk5..... sempre triple bridge

X STRADA no problem! di livello come le DID..

Comment

• Font Size
                Originally posted by DwS View Post
                allora penso proprio che le prover?.... come sono a consumo dischi? ho letto in giro che le mescole ceramiche mangiano dischi + delle altre ? vero?
                boh.. ci ho fatto 200 km ... spero che non sia vero...

bye!

Comment

• Font Size
                  le mescole ceramiche mangiano alla lunga i dischi "originali " ,ma si mangiano anche con le pasticce troppo sinterizzate(come le brembo rosse)

Comment

X
                  Working...
                  X