Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belze ha deciso!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Mustang, non ti preoccupare, mica mi arrabbio! Si fa per parlare e basta!

    Comunque non crediate che abbia scelto il GS 1200 senza ponderare bene tutte le alternative prima...
    La Stelvio potra' essere mia tra un paio d'anni quando si trovera' usata: finche' c'e' questo mercato assurdo delle moto io un mezzo nuovo non voglio piu' comprarlo, ci si rimettono troppi soldi. E' piu' sensato comprare l'usato, ci sono certe occasioni pari al nuovo spendendo anche il 30% in meno.

    L'unica enduro stradale che possa combattere ad armi pari per caratteristiche con il GS e' la Stelvio, la quale mi dicono che sotto sia un vero polmone peggio del GS e in piu' vibra. A questo aggiungete che si trova solo nuova e che e' appena nata. Questi sono i motivi che hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso il GS.

    Magari tra un anno o due vendo il GS per passare alla nuova Caponord 1200.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Oggi ho fatto 30 km sotto il diluvio universale... e' stata la prima volta in vita mia che mi sono spataccato a guidare sotto l' acqua... le auto sembravano ferme, le moto tutte sotto i cavalcavia... il GS era come su un binario...quando ha smesso mi e' dispiaciuto...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Visto che ci siamo ho bisogno di aiuto per difendere la mia reputazione sul forum apriliav60.
        Leggete cosa mi sta succedendo:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by beelzetron View Post
          Visto che ci siamo ho bisogno di aiuto per difendere la mia reputazione sul forum apriliav60.
          Leggete cosa mi sta succedendo:

          un imbecille....come se fossimo tutti qui ad asspettare i comodi delle altre persone...

          Comment


          • Font Size
            #65
            che dite chiudiamo..???

            Comment


            • Font Size
              #66
              Si', direi che ci sta.

              Comment

              X
              Working...
              X