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    #46
    Originally posted by beelzetron View Post
    Insomma, sono discorsi inutili, a me non frega una sega del marchio che c'e' sulla carena, la cosa che mi frega e' che la moto rispecchi quello che voglio e mi permetta di fare cio' che voglio.
    Se l'italia e' piena di fighetti che comprano BMW da 18000 euro non e' un problema mio, anzi, dobbiamo dire brava a BMW che vende merda a peso d'oro e cogliona ad Aprilia che non ci riesce!

    E' inutile stare a parlare di CV, di impennate, di finiture, i dentisti e i primari comprano le BMW per fare il tragitto casa-bar? Meglio per loro! Io l'ho presa per i contenuti che offre e per le esigenze che ho adesso, mica per essere fico. Non mi serve una BMW, un 1098R o una Nera per essere fico.

    Tutto questo ovviamente IMHO e senza offesa per nessuno.
    Dai non te la prendere, ma Aprilia dovrebbe imparare a vendere meglio e senza guardare i jappy BMW e KTM dovrebbero essere un esempio da imitare
    Ma che BMW siano ampiamente sopravvalutate ? una realt?, ma loro possono vantare un marchio prestigioso, Aprilia per ora no.

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      #47
      ho provato ieri, in montagna, un GS1200 e...sar? anche una moto da vecchi ma ? estremamente efficace! Il motore non ? granch? (anzi, ai bassi regimi ? pure un po' vuoto) ma la ciclistica ? super, curva con una facilit? impressionante e ti fa voltare forte anche se non sei capace.
      Ovvio che spingendo al limite la Tuono va di pi?, ma bisogna essere capaci di farlo, mentre col GS curvi forte anche quando sei girato indietro a vedere se gli altri arrivano!

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        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Dai non te la prendere, ma Aprilia dovrebbe imparare a vendere meglio e senza guardare i jappy BMW e KTM dovrebbero essere un esempio da imitare
        Ma che BMW siano ampiamente sopravvalutate ? una realt?, ma loro possono vantare un marchio prestigioso, Aprilia per ora no.
        Mica me la prendo!
        Probabilmente l'unica cosa che e' sopravvalutata delle moto BMW e' il prezzo, costano davvero troppo, la sostanza pero' c'e', provare per credere.

        Poi se voi avete tutti esigenza di palate di cv e ciclistica da sbk per percorrere le strade devastate italiane, questo e' un altro paio di maniche.

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          #49
          Oggi qua da me minacciava pioggia e mi son fatto un giro in auto, posso dire che ho incontrato parecchie moto e GIURO su 10 almeno la metà erano GS sinceramente non me ne frega niente ,ma devo dire che mi dà quasi fastidio che gusto c'è avere una moto che hanno tutti? mi sembra di essere ai tempi delle prime Hornet che giravano da sole..... con la differenza che un Gs costa dai 10000(usato)ai 16/19 nuovo dicevo a mia moglie io un GS non lo comprerei mai e poi mai, avere un pò di esclusività a me è sempre piaciuto

          PS: sinceramente questo fenomeno (parlo delle vendite del GS) è da studiare all'università,perchè mi sa che anche quelli della BMW non riecono a dare una spiegazione logica,forse bisognerebbe chiedere a qualche veterinario se c'è una spigazione fra il GIESSISTA e la PECORA ,forse ci darebbe una risposta logica
          Last edited by bituono; 13-04-08, 17:58.

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            #50
            Originally posted by bituono View Post
            Oggi qua da me minacciava pioggia e mi son fatto un giro in auto, posso dire che ho incontrato parecchie moto e GIURO su 10 almeno la met? erano GS sinceramente non me ne frega niente ,ma devo dire che mi d? quasi fastidio sinceramente che gusto c'? avere una moto che hanno tutti? mi sembra di essere ai tempi delle prime Hornet che giravano da sole..... con la differenza che un Gs costa dai 10000(usato)ai 16/19 nuovo dicevo a mia moglie io un GS non lo comprerei mai e poi mai, avere un p? di esclusivit? a me ? sempre piaciuto

            PS: sinceramente questo fenomeno (parlo delle vendite del GS) ? da studiare all'universit?,perch? mi sa che anche quelli della BMW non riecono a dare una spiegazione logica,forse bisognerebbe chiedere a qualche veterinario se c'? una spigazione fra il GIESSISTA e la PECORA ,forse ci darebbe una risposta logica
            IO non avendola mai provata posso cercare di rispondere cos?:
            Motociclista esperto che ha avuto molte moto. Stufo delle smanettate. Ma non vuole avere sospensioni flaccice e sfrenate nell'idraulica.
            Motociclisti stufi di cambiare moto perch? ? uscito il modello nuovo, che fa invecchiare di colpo la propria cavalcatura.
            Gente che viaggia con la coppia motore pi? che con i cv a 11.000 giri minuto.
            Motociclisti che non sono single, ma pensano pure al compagno/a che mal si adatta ad uno strapuntino posto ad 1 metro e 1/2 da terra.
            Molto a mio avviso arriva anche dal cardano; che palle lubrificare la catena ad ogni uscita. Che spruzza olio sulla scarpina da ufficio.
            Che abbia una buona autonomia e non ti costringa a fare 5 soste per macinare 500 km nei week end.
            Con cui si possa caricare la borsa per la palestra, piuttosto che il portatile per l'ufficio.
            Una moto con un marchio blasonato che pare affidabile, consuma il giusto e regge il passare del tempo anche come valore dell'usato.
            Insomma non mi vengono in mente molti modelli con queste caratteristiche.

            PS: non mi dite che sono di parte, perch? a me esteticamente fa letteralmente kakare.

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              #51
              quelli della bmw non cercano proprio spiegazioni sulle vendite del gs,sono piu che soddisfatti. semmai si interrogheranno sul flop della serie k. ci provarono già ad inizio anni 80 a soppiantare un motore obsoleto come il boxer,ci hanno riprovato di nuovo ma il risultato non è cambiato, il mercato lo fa la richiesta e in casa bmw la richiesta è boxer.

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                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                IO non avendola mai provata posso cercare di rispondere cos?:
                Motociclista esperto che ha avuto molte moto. Stufo delle smanettate. Ma non vuole avere sospensioni flaccice e sfrenate nell'idraulica.
                Motociclisti stufi di cambiare moto perch? ? uscito il modello nuovo, che fa invecchiare di colpo la propria cavalcatura.
                Gente che viaggia con la coppia motore pi? che con i cv a 11.000 giri minuto.
                Motociclisti che non sono single, ma pensano pure al compagno/a che mal si adatta ad uno strapuntino posto ad 1 metro e 1/2 da terra.
                Molto a mio avviso arriva anche dal cardano; che palle lubrificare la catena ad ogni uscita. Che spruzza olio sulla scarpina da ufficio.
                Che abbia una buona autonomia e non ti costringa a fare 5 soste per macinare 500 km nei week end.
                Con cui si possa caricare la borsa per la palestra, piuttosto che il portatile per l'ufficio.
                Una moto con un marchio blasonato che pare affidabile, consuma il giusto e regge il passare del tempo anche come valore dell'usato.
                Insomma non mi vengono in mente molti modelli con queste caratteristiche.

                PS: non mi dite che sono di parte, perch? a me esteticamente fa letteralmente kakare.
                Peccato che la abbiano tutti. Gi? solo per questo motivo se dovessi prendere una moto turistica,nel mio anticonformismo sceglierei la Guzzi Stelvio...che ? anche italiana. Perch? noi italiani le moto le sappiamo fare. Punto.

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                  #53
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Peccato che la abbiano tutti. Gi? solo per questo motivo se dovessi prendere una moto turistica,nel mio anticonformismo sceglierei la Guzzi Stelvio...che ? anche italiana. Perch? noi italiani le moto le sappiamo fare. Punto.
                  La Stelvio ha solo due cose in comune con la GS, una ? il cardano, l'altra ? che fa kakare esteticamente

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                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    La Stelvio ha solo due cose in comune con la GS, una ? il cardano, l'altra ? che fa kakare esteticamente
                    Cacare per cacare la preferisco italiana. Sono nazionalista su queste cose

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                      #55
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Cacare per cacare la preferisco italiana. Sono nazionalista su queste cose
                      LA Guzzi deve dimostrare affidabilit?

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                        #56
                        Originally posted by greenmanalishi View Post
                        quelli della bmw non cercano proprio spiegazioni sulle vendite del gs,sono piu che soddisfatti. semmai si interrogheranno sul flop della serie k. ci provarono gi? ad inizio anni 80 a soppiantare un motore obsoleto come il boxer,ci hanno riprovato di nuovo ma il risultato non ? cambiato, il mercato lo fa la richiesta e in casa bmw la richiesta ? boxer.
                        infatti l'anno scorso il KR era la terza BMW pi? venduta,chiamalo flop , quest'anno venderanno quasi tutta la produzione di 800gs (e non ? boxer) la storia ? una sola,il GS ? di moda e basta ed ? per questo che st? avendo tutto sto successo oltre le righe (perch? chi vuole un boxer non si compra una bella ST ) ? la stessa storia di 10 anni f? con la GOLF !!!! mi spigate perch? hanno venduto 10 JETTA che era la stessa auto?

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                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          LA Guzzi deve dimostrare affidabilit?
                          E' da quando ? uscita la Breva che lo sta dimostrando,sono gi? pi? di 5 anni che sta producendo buonissimi mezzi...

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                            #58
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                            IO non avendola mai provata posso cercare di rispondere cos?:
                            Motociclista esperto che ha avuto molte moto. Stufo delle smanettate. Ma non vuole avere sospensioni flaccice e sfrenate nell'idraulica.
                            Motociclisti stufi di cambiare moto perch? ? uscito il modello nuovo, che fa invecchiare di colpo la propria cavalcatura.
                            Gente che viaggia con la coppia motore pi? che con i cv a 11.000 giri minuto.
                            Motociclisti che non sono single, ma pensano pure al compagno/a che mal si adatta ad uno strapuntino posto ad 1 metro e 1/2 da terra.
                            Molto a mio avviso arriva anche dal cardano; che palle lubrificare la catena ad ogni uscita. Che spruzza olio sulla scarpina da ufficio.
                            Che abbia una buona autonomia e non ti costringa a fare 5 soste per macinare 500 km nei week end.
                            Con cui si possa caricare la borsa per la palestra, piuttosto che il portatile per l'ufficio.
                            Una moto con un marchio blasonato che pare affidabile, consuma il giusto e regge il passare del tempo anche come valore dell'usato.
                            Insomma non mi vengono in mente molti modelli con queste caratteristiche.

                            PS: non mi dite che sono di parte, perch? a me esteticamente fa letteralmente kakare.
                            Ecco alb, hai centrato il 95% delle ragioni (per quel che mi riguarda) sulla scelta del GS. Va tutto bene a parte la scarpina da ufficio e il marchio blasonato.

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                              #59
                              Beelze ..sostanzialmente scherzo non ti arrabbiare. Che la Gs sia una moto valida ? senza dubbio, come ? senza dubbio che costi troppo. Il successo? Sul mercato di moto simili ne vedo poche attualmente, cio? enduro stradali diverse, ma che ti consentino di fare una strada bianca non molte. Ho visto dal vivo la GS800 e devo dire che ? imponente, non male.
                              Io lne ho provate diverse della BMW, salvo la meglio forse (la K), ma non mi ci sono mai trovato a mio agio. Dell'anteriore bisogna fidarsi, il cardano non mi piace ed il motore non mi ha entusiasmato per nulla. Che sia efficace ? fuori dubbio, perch? le ho visto fare dei numeri pazzeschi, personalmente non ho osato non sentendo l'avantreno.
                              La Stelvio? Mi spiace fa con quei fari fa proprio schifo!
                              Un p? onestamente t'invidio Belzetron, perch? io non riesco a staccarmi dalla Tuono, pur consapevole di sfruttarla al 50% delle sue possibilit?.

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                                #60
                                anche io scaglierei la Stelvio...che gusto c'è a prendere una moto che hanno tutti??

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