Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povera RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by HSG View Post
    Mac.

    Non perdere neanche tempo a pensarci.

    KTM e stop.


    Hihihi

    Comment


    • Font Size
      #32
      E certo...
      Il motore rimane Austriaco..
      La V poco piu' aperta del rotax.. ma sempre minore dei 90 gradi...
      Carter secco.. al quale siamo abituati...
      Sicuramente se ne vedranno poche in giro.. come rsv d'altra parte..
      E di solito quando si vede un KTM negli specchi.. come dire.. sopra c'e' un intenditore.. come per le RSV
      Che te lo dico a fare ?
      Ora come ora penso che la RC8 sia la piu' degna erede della nostra rsv.. almeno al momento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rrothmans View Post
        Scusa giusto per capire il tuo tempo e la nuova pista,
        in quanto giravi al Mugello?
        2.15 2.17 DIPENDE DALLE GIORNATE
        MA CI SONO ANDATO SOLO 4 VOLTE IN 10 ANNI

        Comment


        • Font Size
          #34
          ok grazie ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Docste View Post
            Ma ci manca che proprio io ti venga a criticare!

            I tuoi tempi sono stra-dignitosi, assolutamente... per? mi pare un po' esagerato utilizzarli ad esempio delle potenzialit? della tua Tuono Factory, tutto qui. La tua moto, soprattutto a Franciacorta, non ha particolari handicap rispetto alla concorrenza, ed offre vantaggi di cui tener conto: motore pronto ai bassi e con discreta potenza, componentistica e ciclistica di qualit?, manubrione... In una pista guidata e priva di grossi allunghi (come quella), queste caratteristiche aiutano.

            Sul fatto che poi la pista sia frequentata in misura preoccupante da persone non preparate, mi trovi perfettamente d'accordo (e l'ho gi? scritto nel topic di Franciacorta).

            Personalmente ho girato luned? scorso in 23 col mio GSXR 750, ma senza dare alla pista troppa confidenza, perche a me gli asfalti "sporchi" fanno un po' paura e sono sostanzialmente un "prudente" anche in pista
            Aka, che fa i miei stessi tempi a Rijeka per esempio, ha girato in 21 (o qualcosina meno) con un "vecchio" 636 di 5 anni fa e gomme un po' usate, facendo solo il pomeriggio.

            Sinceramente, credo che la prossima volta starai sotto il 23, perch? a mio parere nei primi giorni di apertura del tratto nuovo, l'asfalto era parecchio scivoloso
            PER ME LA VEDO DURA ANDARE SUL 1:23
            NON SONO UNO CHE AMA RISCHIARE LA MOTO
            VOGLIO DIVERTIRMI E SE ESCE IL "TEMPO" TANTO MEGLIO
            NON VADO MICA A FAR LA SPESA IN PISTA

            ti diro di piu forse tu hai la moto che piu si addice a ogni tipo di circuito
            come disse swntz il gsx r 750 e la piu bella 600 supersport preparata che abbia mai provato

            doc mi sa che siamo un pelino off topic

            Comment


            • Font Size
              #36
              genesis stai OT questa non è la sezione pista, ed il post era uno spunto di riflessione tra le bicilindriche in commercio.
              Scusa l'appunto ma è per lasciare spazio a commenti inerenti il tema

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                doc mi sa che siamo un pelino off topic
                Giusto

                scusate

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by genesis View Post
                  ........
                  Se Non Vi Fidate Se Potete Fatevi Un Giro A Francia Corta Il 22 Aprile E Ve Lo Dimostro Sul Campo
                  Qualcuno Del Forum E'venuto Il 5 E Ha Vsto Cosa Si Puo Fare Con Una Tuono In Pista
                  Serve Solo Il Manico Per Guidare....
                  okok allora credo che il 22 o ti imponi di starmi dietro oppure mi sa che in 5 giri mi doppi!!!!
                  HAHAHAHAHAHAHAH

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X