Originally posted by coco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3/4 Maggio...giretto in emilia romagna?
Collapse
X
-
Nessun aggiornamento, da stasera sono ufficialmente senza moto...
Per un paio di settimane, poi arriva la nuova!
Comment
-
Mah la proposta era di farci il 3 e il 4 ovvero arrivo il 3,giretto locale in zona,pernotto e il 4 si ripartiva...si POTREBBE anche partire il 2,dormire lì e il 3 spararci un megagirone,ripernottare e il 4 si torna tutti a casa...io l'avevo buttata lì però le strade non le sò,servirebbe qualcuno della zona...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostMah la proposta era di farci il 3 e il 4 ovvero arrivo il 3,giretto locale in zona,pernotto e il 4 si ripartiva...si POTREBBE anche partire il 2,dormire l? e il 3 spararci un megagirone,ripernottare e il 4 si torna tutti a casa...io l'avevo buttata l? per? le strade non le s?,servirebbe qualcuno della zona...
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio da romagnolo ti dico.. nella "bassa" romagna nelle province di forli,cesena,rimini,si p?? partire ma si arriva automaticamente in toscana
i passi + interessanti sconfinano tutti:muraglione,consuma,londa,spino,verna,via maggio,la calla...
si parte in provincia romagnola,ma si arriva sempre di l?
i passi + belli qua nella bassa romagna ti fan cambiare l'accento con il toscano..
le altre strade son strade normali.
nella alta romagna,diciamo fa faenza in su,non ti so dire perch? (sbagliando) non ho mai frequentato.
ma se devono essere 2 giorni x vedere la romagna ,il suo mare,la cucina e l'ospitalit?,bh? allora non si sbaglia..
se l'atto stradale invece vuole avere + sfogo...che non sia meglio spostarsi attorno ad arezzo e provicia.
quoto il tutto !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostIo lascio visto che ancora non si ? arrivati ad un'organizzazione per me soddisfacente
Fatemi sapere per altri giri
La meta non ? stabilita, improvvisiamo.
Se cambi idea fammi sapere. Solo che le previsioni del tempo non sono delle migliori. Vedremo.
Comment
X
Comment