Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta fortunatamente lieve Tuono 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caduta fortunatamente lieve Tuono 1000

causa caduta, fortunatamente banale ( il tampone paratelaio ha fatto il suo dovere alla grande) ho spero svergolato solo la forcella e stranamente piegato la flangia del disco opposto alla caduta, infatti una volta alzata la moto restava frenata, naturalmente spezzato la pedana freno posteriore rigata un po l'akra destro rigato il puntale e spero non piegato il manubrio.
    la forcella sembra dritta non ha preso botte se non tramite il manubrio e dal perno della ruota anteriore...che ne dite me la cavo con poco?
    sono troppo demoralizzato anche se per? poteva andarmi peggio ( casco e giubotto tecnico servono sempre)
    P.S. sapete dove posso trovare ricambi anche usati ma buoni dei pezzi rotti? ho provato sulla "baia" ma nulla. Purtroppo la colpa ? parzialmente anche mia e quindi al massimo far? causa ma nel frattempo non posso restare senza moto....

• Font Size
    provato qui nel mercatino, moto.it o su ebay.de ??
    spiace x la botta, un grosso augurio x tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      provato qui nel mercatino, moto.it o su ebay.de ??
      spiace x la botta, un grosso augurio x tutto
      si ci do un'occhiata grazie per le info

Comment

• Font Size
        mi dici in privato che moto ecc, magari ti posso aiutare.
        ciao

Comment

• Font Size
          io con un hondina FMX sono caduto a febbraio a 45 km/h.
          ero in pausa pranzo e non avevo indumenti da moto... solo jeans e piumino!
          Non mi sono fatto niente, solo una stirsciatina al ginocchio... la moto sembrava in ordine, avevo piegato il manubrio, rotto il parafango alto, il faro, il cupolino e le freccie...
          ... poi tornato a casa, guardando bene, c'erano le solite cosine quà e là... questo capirai.. questo che vuoi che sia... quest'altro quanto vuoi che costi?!?
          TOTALE € 800,00

...con i componenti sopraffini che monta l'Aprilia!?!?
          Last edited by telaino; 07-04-08, 22:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by telaino View Post
            io con un hondina FMX sono caduto a febbraio a 45 km/h.
            ero in pausa pranzo e non avevo indumenti da moto... solo jeans e piumino!
            Non mi sono fatto niente, solo una stirsciatina al ginocchio... la moto sembrava in ordine, avevo piegato il manubrio, rotto il parafango alto, il faro, il cupolino e le freccie...
            ... poi tornato a casa, guardando bene, c'erano le solite cosine qu? e l?... questo capirai.. questo che vuoi che sia... quest'altro quanto vuoi che costi?!?
            TOTALE ? 800,00

...con i componenti sopraffini che monta l'Aprilia!?!?

beh spero vivamente che i danni siano lievi come a prima vista, caso contrario pazienza, meglio la moto che il guidatore...

Comment

• Font Size
              Se vai nella sezione mercatino sezione accessori trovi i topic dell' utente Zio, conttattalo perche' lui ha sempre un sacco di roba buona per le nostre priliotte ed ha anche ottimi prezzi.

Comment

X
              Working...