Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Dunlop su rsv factory....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    ecco invece io mi trovo al tuo esatto contrario parlo di strada perche' in pista non ci sono mai andato
    ANCHE io parlo sopratutto di strada , forse sono troppo fermo allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      ANCHE io parlo sopratutto di strada , forse sono troppo fermo allora
      non so' io con le pirelli non mi ci son trovato perche' in piega mi davano la sensazione di dondolio e perdevo fiducia mentre con dunlop mi sembra di stare in un binario e mi danno piu' sicurezza un meccanico mi ha detto che secondo lui e' perche' le pirelli hanno la carcassa un pelino piu' morbida poi come gia' detto e' difficile ognuno si trova con un tipo di gomme in base alla moto e allo stile di guida

Comment

• Font Size
        [QUOTE=tino59;4160554]
        Originally posted by leo esperanza View Post
        i 208 sono fuori produzione, quelli che ci sono in giro sono rimanenze di magazzino.

Non e' assolutamente vero, la Dunlop, viste le molte richieste ha deciso di tenerle in produzione ancora per quest' anno.
        infatti su ebay si trovano delle 208 sia normali che rr produzione 2008..per cui..il prezzo non e' male..ma voi consigliate le qualifire piuttosto che le 208 rr....
        Last edited by Robix74; 30-08-08, 17:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freud View Post
          Io sono sempre stato abituato alle supercorsa o racetec.... adesso volevo provare delle d208 Gp racer pensate che mi trover? bene? Voglio provare perch? sento dire spesso che le dunlop per la rsv sono il top.... uso prevalente in pista ovviamente.
          In pista mi sono sembrate ottime, in strada dei mattoni.

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Freud View Post
            Io sono sempre stato abituato alle supercorsa o racetec.... adesso volevo provare delle d208 Gp racer pensate che mi trover? bene? Voglio provare perch? sento dire spesso che le dunlop per la rsv sono il top.... uso prevalente in pista ovviamente.
            FREUD, COME TI SEI trovato poi???dicci dicci

Comment

• Font Size
              Domanda Stupida Approposito Di Dunlop..ora Ho Su Un Michelin Pilot Power 190 E Fa' Davvero Un Pelo Al Paracatena..non E' Che Montando Un Dunlop Riesca Ad Arrivare A Toccarlo..a Volte Nella Stessa Misura Marche Differenti Di Gomme Calzano Diversamente....

Comment

• Font Size
                ot commerciale:
                robix se fai un salto al mercatino io vendo le qualifier rr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  Domanda Stupida Approposito Di Dunlop..ora Ho Su Un Michelin Pilot Power 190 E Fa' Davvero Un Pelo Al Paracatena..non E' Che Montando Un Dunlop Riesca Ad Arrivare A Toccarlo..a Volte Nella Stessa Misura Marche Differenti Di Gomme Calzano Diversamente....
                  se monti le qualifier con il 190 la catena all'inizio ti lima lo spigolino

Comment

• Font Size
                    se monti le qualifier con il 190 la catena all'inizio ti lima lo spigolino
                    stamattina ho controllato, lo spigolo della mia gomma ? 3-4mm distante dalla catena (una 525)..

Comment

• Font Size
                      prese le qualifire RR che aveva in vendita Spagnus...in misura posteriore 190/55 poi vi faro' sapere se il bordo gomma tocca la catena..ma mi sembra strano comunque...e poi se sono omologate da libretto dovrebbero aver passato la prova o no? mica possono omologare una misura di gomma che tocca la catena..vabbe' ci passera' molto vicina ma anche le pilot power 190/50 che ho ora su saranno a 3/4 mm dalla catena...pero' non mi hanno mai dato problemi....dai poi vi faro' sapere come mi trovo con le dunlop....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spagnus View Post
                        stamattina ho controllato, lo spigolo della mia gomma è 3-4mm distante dalla catena (una 525)..
                        prese le qualifire RR che aveva in vendita Spagnus...in misura posteriore 190/55 poi vi faro' sapere se il bordo gomma tocca la catena..ma mi sembra strano comunque...e poi se sono omologate da libretto dovrebbero aver passato la prova o no? mica possono omologare una misura di gomma che tocca la catena..vabbe' ci passera' molto vicina ma anche le pilot power 190/50 che ho ora su saranno a 3/4 mm dalla catena...pero' non mi hanno mai dato problemi....dai poi vi faro' sapere come mi trovo con le dunlop....
                        non e' che tocca quando la monti tocca nelle oscillazioni della catena quando vai........il qualifier ha una curva piu' ampia dal cerchio allo spigolo apre di piu' rispertto agli altri 190 e' un pelo piu' largo
                        Last edited by Bazy; 31-08-08, 17:37.

Comment

• Font Size
                          non e' che tocca quando la monti tocca nelle oscillazioni della catena quando vai........il qualifier ha una curva piu' ampia dal cerchio allo spigolo apre di piu' rispertto agli altri 190 e' un pelo piu' largo
                          be' fa' qualcosa o si va' tranquilli?

Comment

• Font Size
                            be' fa' qualcosa o si va' tranquilli?
                            si consuma lo spigolino ma non succede niente vai tranquillo controlla comunque la tensione della catena che sia giusta e non troppo molle io ormai sono alla frutta e ne ordino un'altro nuovo

Comment

• Font Size
                              montate stamattine le dunlop in misura 190/55....avevo paura che passasero troppo vicine alla catena....ma alla fine ci passava piu' vicino il 190/50 pilot power che avevo su prima..per cui tutto ok.....ora bisogna solo testare come va' questo gommone in /55...

Comment

• Font Size
                                montate stamattine le dunlop in misura 190/55....avevo paura che passasero troppo vicine alla catena....ma alla fine ci passava piu' vicino il 190/50 pilot power che avevo su prima..per cui tutto ok.....ora bisogna solo testare come va' questo gommone in /55...
                                In ritardo ma confermo quanto dice Bazy ed aggiungo che i Dunlop Qualifier RR, rispetto ai Supercorsa che avevo prima, sono pi? vicini alla catena di un qualcosina: per? anche appena montati, l'ho tenuta d'occhio apposta , e seppur molto vicini alla catena non ha mai limato lo spigolino.. sicuramente questione di mm o meno..

Comunque contento di queste gomme lo sono alla stragrande ma aggiungo che non durano una cippa, mi sa che le prossime saranno le Qualifier normali cos? provo la differenza..

Comment

X
                                Working...
                                X