Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Dunlop su rsv factory....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Mr.Tire;4194757]
    Originally posted by leo esperanza View Post
    ..le D208RR sono ancora in produzione tant'è che ad oggi abbiamo ordini inevasi per oltre 1200 pneumatici che verranno prodotti a partire dalla fine della prossima settimana..tutte le D208RR sono produzione 2008
    Le D208RR le promuoviamo come seconda linea e per questo sono in vendita a prezzi così competitivi..strategie di mix.prodotto

Mr.T

Tornando alla sensazione di Kaciaro a che pressione hai gonfiato?
    Le Qualifier RR per il tipo di profilo dovrebbero attenuare la sensazione di "cadere" nella curva come le D208RR..
    allora che caxxo aspetti a comunicarlo ufficialmente io ho fatto mettere da parte dei 208RR produzione 2008 perchè pensavo fossero gli ultimi!!!!! se sapevo aspettavo allora finalmente vi siete resi conto che molti rivogliono i 208 RR perchè sono molto più maneggevoli dei Qualifer sia normali che RR!!!! non riesco a capire perchè la tendenza di voi costruttori è ultimamente fare profili poco maneggevoli,anche su l'ultimo Motociclismo criticavano la scarsa MANEGGEVOLEZZA dei Qualifer RR sulla MV F4,lasciateli in produzione xsempre i 208 RR almeno vi differenziate dalla concorrenza con un prodotto che avete solo voi,guarda sempre sull'ultimo IN MOTO la prova dei nuovi Brigeston BT016,e cosa criticano? la scarsa maneggevolezza che vi siete messi d'accordo tutti a fare gomme da principianti che hanno paura di qualche sbacchettatina!!!
    Last edited by bituono; 19-04-08, 17:18.

Comment

• Font Size
      per la pista quale tipo devo prendere ?

Comment

• Font Size
        [quote=Mr.Tire;4194757]
        Originally posted by leo esperanza View Post
        ..le D208RR sono ancora in produzione tant'? che ad oggi abbiamo ordini inevasi per oltre 1200 pneumatici che verranno prodotti a partire dalla fine della prossima settimana..tutte le D208RR sono produzione 2008
        Le D208RR le promuoviamo come seconda linea e per questo sono in vendita a prezzi cos? competitivi..strategie di mix.prodotto

Mr.T

Tornando alla sensazione di Kaciaro a che pressione hai gonfiato?
        Le Qualifier RR per il tipo di profilo dovrebbero attenuare la sensazione di "cadere" nella curva come le D208RR..
        controllo, semmai a che pressione vanno in strada^?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by parafuera View Post
          per la pista quale tipo devo prendere ?
          per la pista devi prendere le dunlop gp, non le rr

Comment

• Font Size
            [QUOTE=kaciaro;4195464]
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            controllo, semmai a che pressione vanno in strada^?????
            .. come suggerito da Mr Tire nella sezione TestRider, per le Qualifier RR 2.3 ant. e 2.3 post.

Appena le hai provate bene scrivi un bel report!

Ciao

Giovanni

Comment

• Font Size
              [quote=giokkk;4196255]
              Originally posted by kaciaro View Post

.. come suggerito da Mr Tire nella sezione TestRider, per le Qualifier RR 2.3 ant. e 2.3 post.

Appena le hai provate bene scrivi un bel report!

Ciao

Giovanni
              ciao giovanni oggi ho fatto un bel giretto, ma senza forzare troppo la starad era un po' sporca, dunque ti diro' la sensazione di leggerezza e troppa caduta della moto si e' attenuata e' rimasto un grande appoggio, ed una facilita' di discesa in piega fenomenali, in piu' una stabilita' in staccata che con le pirelli non ho mai avuto, questo e' quanto per ora ci vediamo da ale' ciao

Comment

• Font Size
                io ho le RR x? su tuttaltra moto.
                in ogni caso ho avuto anche io sin da subito la sensazione di un estrema velocit? nei cambi di direzione e nello scendere in piega.

all'inizio nn riuscivo ad impostare le curve come avrei voluto xch? essendo molto pi? rapide le gomme mi trovavo sempre un p? in anticipo.

bisogna guidare un p? di di "cattiveria" e ritardare l'ingresso.
                sono piuttosto appuntite, vera goduria x gli amanti della piega!
                nn le ho ancora mai provate con la temperatura giusta dato che piove sempre ma x ora sono molto soddisfatto!
                speriamo durino ...

Comment

• Font Size
                  [quote=bituono;4194808]
                  Originally posted by Mr.Tire View Post

allora che caxxo aspetti a comunicarlo ufficialmente io ho fatto mettere da parte dei 208RR produzione 2008 perch? pensavo fossero gli ultimi!!!!! se sapevo aspettavo allora finalmente vi siete resi conto che molti rivogliono i 208 RR perch? sono molto pi? maneggevoli dei Qualifer sia normali che RR!!!! non riesco a capire perch? la tendenza di voi costruttori ? ultimamente fare profili poco maneggevoli,anche su l'ultimo Motociclismo criticavano la scarsa MANEGGEVOLEZZA dei Qualifer RR sulla MV F4,lasciateli in produzione xsempre i 208 RR almeno vi differenziate dalla concorrenza con un prodotto che avete solo voi,guarda sempre sull'ultimo IN MOTO la prova dei nuovi Brigeston BT016,e cosa criticano? la scarsa maneggevolezza che vi siete messi d'accordo tutti a fare gomme da principianti che hanno paura di qualche sbacchettatina!!!

Le ho rimontate perch? ottime gomme, pero' una sbacchettatina a oltre 200km/h in accellerazione su una giunzione di un ponte nn ? una cosa simpaticissima te lo assicuro fortuna ho continuato a dare gas e la cosa ? rientrata, avessi mollato ...

Comment

• Font Size
                    bene sono molto soddisfatto di queste gomme sia in strada che in pista

Comment

• Font Size
                      io finch? trovo i 208RR li monto,spero che continuino a farli perch? x adesso hanno il miglior rapporto costo/maneggevolezza/ tenuta del mercato peccato che dopo una futa in 2 (la foto ? di oggi) si riducano cos?

Comment

• Font Size
                        Finalmente e' arrivata l'occasione giusta , ed ho montato un bella coppia di Dunlop qualifier rr ,dopo aver montato Pirelli super corsa, sia stradali che mescola, diablo normali e diablo super corsa , stamane ho fatto un piccolo giro senza forzare, le prime impressioni sono una tremenda rapidita' nello scendere in piega che in strada a volte e' anche un effetto negativo, la moto e' agilissima su le curve strette tipo passo di montagna per capirci stabilissima sul veloce.....
                        domani faccio un altro bel giro e vi faccio sapere, chi di voi ha riscontrato sensazioni diverse dalla mia???
                        per me le Dunlop sono superiori anche come disegno sono numero uno!!! per il momento ho montato solo il posteriore ma al prossimo treno monter? entrambre!!! non vedo l'ora!!!!

Comment

• Font Size
                          Io sono sempre stato abituato alle supercorsa o racetec.... adesso volevo provare delle d208 Gp racer pensate che mi trover? bene? Voglio provare perch? sento dire spesso che le dunlop per la rsv sono il top.... uso prevalente in pista ovviamente.

Comment

• Font Size
                            Parlando con Fiore ieri mi ha detto che con i Dunlop generalmente si "infila" la forcella anche fino al limite del tappo...

Comment

• Font Size
                              ritiro fuori questo post , per segnalare che comunque sia in pista che in strada , l'anteriore non mi da' tutta questa sicurezza ed appoggio che mi davano i pirelli

Comment

• Font Size
                                ritiro fuori questo post , per segnalare che comunque sia in pista che in strada , l'anteriore non mi da' tutta questa sicurezza ed appoggio che mi davano i pirelli
                                ecco invece io mi trovo al tuo esatto contrario parlo di strada perche' in pista non ci sono mai andato

Comment

X
                                Working...
                                X