Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta Dunlop su rsv factory....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=tino59;4160554]
    Originally posted by leo esperanza View Post
    i 208 sono fuori produzione, quelli che ci sono in giro sono rimanenze di magazzino.

Non e' assolutamente vero, la Dunlop, viste le molte richieste ha deciso di tenerle in produzione ancora per quest' anno.
    diciamo che viste le rimanenze di magazzino ancora alte a fatto finta di tenerle in produzione ancora per un anno. Sono proprio curioso di vedere chi ha una dunlop 208 rr Dot 2008

e poi sul sito dunlop non ci sono da ormai un anno

Comment

• Font Size
      Io ti posso garantire che le ultime che ho preso da Bellaria Gomme avevano il Dot 4307 quindi sono freschissime.

Comment

• Font Size
        ok mi sembra di capire che ho fatto una scelta buona quindi

Comment

• Font Size
          [QUOTE=leo esperanza;4160585]
          Originally posted by tino59 View Post

diciamo che viste le rimanenze di magazzino ancora alte a fatto finta di tenerle in produzione ancora per un anno. Sono proprio curioso di vedere chi ha una dunlop 208 rr Dot 2008

io le ho prese dot 2007... ma anche se hanno sei mesi son ottime gomme!!

Comment

• Font Size
            anch'io mi trovo molto meglio con le dunlop adesso ho le qualifier normali ma nessun problema magari la prossima volta provo le rr

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              anch'io mi trovo molto meglio con le dunlop adesso ho le qualifier normali ma nessun problema magari la prossima volta provo le rr
              che differenza c'e tra le qualifier rr e le normali in poche parole???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                che differenza c'e tra le qualifier rr e le normali in poche parole???
                le RR vanno meglio e durano di pi?...

io mi son preso un treno di 208RR....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  i 208 sono fuori produzione, quelli che ci sono in giro sono rimanenze di magazzino.

Sono stati sostituiti dai qualifier RR, quindi questi ultimi hanno avuto delle migliorie rispetto ai vecchi 208 rr.

Quindi ? logico andare sui qualifier RR, chi invece vuole fare un po di km in pi? vada sui qualifier normali. Io ho provato sia i normali che RR.

Come tenuta forse un po di pi? gli RR ovviamente, ma anche i normali non ti lasciano mai.

I qualifier normali solo alle alte temperature cio? 35/40 gradi di aria perdono un po di aderenza quando si surriscaldano, ma al contrario entrano in temperatura da subito mentre gli rr resistono un po di pi? alle alte temperature ma per entrare in temperatura hanno bisogno di qualche curva in pi?
                  ecco le differenze leggi sopra

Comment

• Font Size
                    Ma a livello di sospensioni si possono montare tranquillamente o c'è da modificare qualche cosa????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Ma a livello di sospensioni si possono montare tranquillamente o c'? da modificare qualche cosa????
                      tutti dicono sia bene, ammorbidire un pochino le sospensioni a causa della carcassa un pochino piu' dura delle altre

Comment

• Font Size
                        io invece a misano con il set up per i pirelli ho dovuto chiudere l idrauliche perch? davanti strappava sull spalla mentre il post era ok

Comment

• Font Size
                          la differenza sta nella mescola le qualifier (rr) sono bi mescola,le ho mantate anchio appena faccio un po di km vi sapr? dire.

Comment

• Font Size
                            Penso che anche il profilo sia diverso, pi? appuntito sulle RR.

Comment

• Font Size
                              niente piove sempre non riesco a fare un altro giro, vediamo domani

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=leo esperanza;4160585]
                                Originally posted by tino59 View Post

..le D208RR sono ancora in produzione tant'? che ad oggi abbiamo ordini inevasi per oltre 1200 pneumatici che verranno prodotti a partire dalla fine della prossima settimana..tutte le D208RR sono produzione 2008
                                Le D208RR le promuoviamo come seconda linea e per questo sono in vendita a prezzi cos? competitivi..strategie di mix.prodotto

Mr.T

Tornando alla sensazione di Kaciaro a che pressione hai gonfiato?
                                Le Qualifier RR per il tipo di profilo dovrebbero attenuare la sensazione di "cadere" nella curva come le D208RR..

Comment

X
                                Working...