Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia svx 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia svx 450

ciao a tutti, ho bisogno di un parere da esperti di aprilia e di questa moto, mi è capitata una occasione del 2006 con 2800 km, io la utilizzerei in città e al massimo qualche uscita sull'appennino, però mi hanno detto che sono più i contro che i pro, qualcuno potrebbe fare un pò di luce su questo modello ??? inoltre volevo sapere, che differenza c'è fra la 4.5 e la 5.5 oltre alla cilindrata ??
    Last edited by nicnic; 07-04-08, 08:06.

• Font Size
    A quanto ne so solo gli ultimi modelli (2008) sono un po' piu' orientati alla strada, gli altri sono un po' tirati con gli intervalli di manutenzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GG View Post
      A quanto ne so solo gli ultimi modelli (2008) sono un po' piu' orientati alla strada, gli altri sono un po' tirati con gli intervalli di manutenzione.
      in giro per il web ne st? leggendo di tutti i colori, pistoni cambiati a 900km, autonomia di 70 km con un pieno, dtrumentazioni impazzite ecc ecc, ma che cavolo di moto ? allora !!!!!

Comment

• Font Size
        Le caratteristiche della moto, i dati e l'estetica sono quanto di meglio possa esserci sul mercato..
        MA e' una moto da corsa...
        Non e' assolutamente una moto da citta'...
        Scalda anche parecchio e il modello 2006 in particolare ha avuto diversi problemi come hai potuto leggere su internet..

P.S. Il serbatoio tiene 5.5 litri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Le caratteristiche della moto, i dati e l'estetica sono quanto di meglio possa esserci sul mercato..
          MA e' una moto da corsa...
          Non e' assolutamente una moto da citta'...
          Scalda anche parecchio e il modello 2006 in particolare ha avuto diversi problemi come hai potuto leggere su internet..

P.S. Il serbatoio tiene 5.5 litri..
          peccato, anzi, assurdo !!!!!!!!! vorr? dire che torno a cercare una husqvarna sm610 allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            peccato, anzi, assurdo !!!!!!!!! vorr? dire che torno a cercare una husqvarna sm610 allora
            Bhe per l'uso che ne devi fare tu sicuramente e' meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post

o un ktm 640 LC4. x me molto meglio del husky 610....? non di poco! ktm fa dei gran mezzi.

io ho provato la pegaso strada,ed ? divertentissima,e va benissimo! ma ha meno schiena rispetto al ktm..ma dovrebbe costare qualcosa meno,non ricordo

Comment

• Font Size
                lascia stare le husky..io ho avuto la 610 e motore penoso e componentistica pessima...scontento sono passato alla 570....quella aveva si un motore da 10 e lode e migliore componentistica...ma cadeva a pezzi:le plastiche non reggevano le vibrazioni e si rompevano sugli attacchi...la testa andava ristretta ogni breve...e,benchè usassi la dinamometrica..SBENG...rotto un prigioniero di testa.....inoltre scaldava quando uno scaldapizzette!

Comment

• Font Size
                  l'aprilia svx ? troppo estrema x quello che ci vuoi fare come qualsiasi altro motard con le palle,secondo me ? meglio una pegaso o un xt yamaha.

Comment

• Font Size
                    dopo 2 r1 ho preso per scherzo una honda fmx con su tutto quello che ci si poteva mettere, scontento del motore stavo cercando qualcosa di più cattivo, pegaso e xtx sono pesantissime e non sono neanche motard in pratica

Comment

• Font Size
                      Guarda io se posso darti un consiglio mi sto trovando troppo bene con il mio Ktm 660.
                      Ce n'e' state fatte parecchie.. pero' la base e' valida e puoi ottenere un ottimo risultato finale.

Basta montare uno scarico e farci la carburazione e come motore sei a posto..
                      Ti sistemi un po' la ciclistica visto che l'assetto di fabbrica e' un po' "enduro" e hai un mezzo affidabile con il quale puoi andare sia al mare che in pista divertendoti..
                      Il 660 non ha l'aviamento elettrico e neppure la batteria (neppure la chiave per l'accensione tra l'altro) e il mio, pesato sulla bilancia vera, in ordine di marcia e con qualche litro di benzina ha dato 130 Kg (veri.. prova a pesare una moto in ordine di marcia e poi guarda la differenza di Kg dal dato dichiarato ).

In settimana apro un topic e posto 2 foto..

Comment

X
                      Working...
                      X