Ciao Ragazzi, la RSV comincia a ruzzare, pero' mi servirebbero un paio di dritte..
Dunque la moto e' issata sul cavalletto, triro la frizione innesto la prima e la ruota comincia a girare, (sempre con frizione tirata) se salgo sulla moto non si avverte nulla ovvio, non e' che tira da amtti, pero' ho sentito pareri discordanti, chi mi dice che e' normale, chi invece dice che non e' assolutamente giusto...
Poi, e' possibile che con un eccesso di olio nella vaschetta della pompa del freno anteriore dopo un po' di frenate la leva indurisca e rimanga pizata? lo dico perche' mi e' capitato e svotando un po' la vaschetta non si e' piu' manifestato il problema.. ho agito cosi' perche anni fa mi avevano spiegato che con troppo olio dopo un po' di frenate l'impianto si scalda, e di conseguenza l'olio aumenta un po' di volume andando a pinzare (se e' troppo pieno l'impianto)..
Scusate la lunghezza e vi ringrazio molto per i consigliche arriveranno!!
Dunque la moto e' issata sul cavalletto, triro la frizione innesto la prima e la ruota comincia a girare, (sempre con frizione tirata) se salgo sulla moto non si avverte nulla ovvio, non e' che tira da amtti, pero' ho sentito pareri discordanti, chi mi dice che e' normale, chi invece dice che non e' assolutamente giusto...
Poi, e' possibile che con un eccesso di olio nella vaschetta della pompa del freno anteriore dopo un po' di frenate la leva indurisca e rimanga pizata? lo dico perche' mi e' capitato e svotando un po' la vaschetta non si e' piu' manifestato il problema.. ho agito cosi' perche anni fa mi avevano spiegato che con troppo olio dopo un po' di frenate l'impianto si scalda, e di conseguenza l'olio aumenta un po' di volume andando a pinzare (se e' troppo pieno l'impianto)..
Scusate la lunghezza e vi ringrazio molto per i consigliche arriveranno!!
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