Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo io ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ieri al Sassello....fatto fuori il pieno dopo 150km...o per meglio dire si è accesa la spia dopo 150km e non andavamo piano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io quando solo da solo,ergo vado un po + passeggio consuma sensibilmente di +!
      è inutile,usato a rastrello il magnesium butta via meno benza! il mio fa quei km lì anche qualcosa meno (130/140)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        vedi io l'ho venduta perch? per venire al lavoro in urbano consumava troppo

        con loscooter faccio i 23 Km/l
        Certo che non hai fatto una gran scoperta che per andare al lavoro la Tuono non ? la moto ideale
        Via di Sporcity ? da 3 settimane che non muovo la macchina e vai di 25/27 km/l

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zx-12r View Post
          tranquo pure io consumo..... con un pieno da spia accesa a spia accesa e facendola all'orlo...... 140km e mi ciuccio pure le ditina!!!!
          Ah ecco pensavo di essere l'unico con il serbatoio bucato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io con 15 euro con la mia andatura faccio dai 160/180km(raramente arrivo anche 190/200km).........anche oggi ero in riserva accesa prima di partire,fatto 15 euro e al ritorno fatto 164 km e la spia non si ? ancora accesa per? ci mancher? poco (Benza era 1.315 al litro)

            Ciao Fiore
            PS:IL max che ho fatto con pieno ? stato sui 238km per?
            dentro il serbatoio era quasi finita
            Last edited by Fiore; 06-04-08, 17:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fiore View Post
              Io con 15 euro con la mia andatura faccio dai 160/180km.........anche oggi ero in riserva accesa prima di partire,fatto 15 euro e al ritorno fatto 164 km e la spia non si ? ancora accesa per? ci mancher? poco (Benza era 1.315 al litro)

              Ciao Fiore
              PS:IL max che ho fatto con pieno ? stato sui 238km per?
              dentro il serbatoio era quasi finita
              Fiore
              forse ? la mia che ha qualche problema, ma ieri ho fatto 18 euro, pieno raso e a 130 esatti si ? accesa la spia.
              NOn ? che sia nebulizzata sta benza, perch? se torno dal benzinaio ci rimetto sempre 16 o 18 euro.
              Quello che mi spaventa che ieri ci ho dato gas, ma pure andando piano siamo li, questo mi turba. Il filtro aria l'ho appena pulito. Forse ? un problema di centralina, non saprei.
              Lo RIripeto, andando in giro con mio fratello ZX10 pari condizioni, scambiandoci pure le moto, il Kawa consuma molto meno, lui in strada i 10 km/l non li fa. E in effetti mi sembrano veramente troppo pochi, pure per un 1000 prestazionale come la tuono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Fiore
                forse ? la mia che ha qualche problema, ma ieri ho fatto 18 euro, pieno raso e a 130 esatti si ? accesa la spia.
                NOn ? che sia nebulizzata sta benza, perch? se torno dal benzinaio ci rimetto sempre 16 o 18 euro.
                Quello che mi spaventa che ieri ci ho dato gas, ma pure andando piano siamo li, questo mi turba. Il filtro aria l'ho appena pulito. Forse ? un problema di centralina, non saprei.
                Lo RIripeto, andando in giro con mio fratello ZX10 pari condizioni, scambiandoci pure le moto, il Kawa consuma molto meno, lui in strada i 10 km/l non li fa. E in effetti mi sembrano veramente troppo pochi, pure per un 1000 prestazionale come la tuono.
                Alb mi sa che tuo fratello ti ciuccia la benza in garage

                PS: quando avevo il Subaru vrx facevo gli 8

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  albi secondo me rimani,purtroppo,nella media dei magnesium.....
                  anche la mia spia di resy si accende ai tuoi km,per poi rispegnersi e riaccendersi fissa 10km dopo circa. è cosi,i km son quelli..dai 130 ai 150 la resy si accende
                  l'rsv del mio amico,tutta originale 2004,consuma qualcosa di + del vtr o dell'sv1000...ma sempre meno della mia. però nella mia come nella tua c è il pignoncino,scarichi filtro e mappa... e la differenza lo sai anche tu,si sente abbastanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    albi secondo me rimani,purtroppo,nella media dei magnesium.....
                    anche la mia spia di resy si accende ai tuoi km,per poi rispegnersi e riaccendersi fissa 10km dopo circa. ? cosi,i km son quelli..dai 130 ai 150 la resy si accende
                    l'rsv del mio amico,tutta originale 2004,consuma qualcosa di + del vtr o dell'sv1000...ma sempre meno della mia. per? nella mia come nella tua c ? il pignoncino,scarichi filtro e mappa... e la differenza lo sai anche tu,si sente abbastanza
                    Bosco fortuna che tu mi capisci

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Fiore
                      forse è la mia che ha qualche problema, ma ieri ho fatto 18 euro, pieno raso e a 130 esatti si è accesa la spia.
                      NOn è che sia nebulizzata sta benza, perchè se torno dal benzinaio ci rimetto sempre 16 o 18 euro.
                      Quello che mi spaventa che ieri ci ho dato gas, ma pure andando piano siamo li, questo mi turba. Il filtro aria l'ho appena pulito. Forse è un problema di centralina, non saprei.
                      Lo RIripeto, andando in giro con mio fratello ZX10 pari condizioni, scambiandoci pure le moto, il Kawa consuma molto meno, lui in strada i 10 km/l non li fa. E in effetti mi sembrano veramente troppo pochi, pure per un 1000 prestazionale come la tuono.

                      Alba delle volte giriamo insieme con alri che hanno lo stesso mio tuono, facciamo il pieno insieme raso,quindi stessa andatura e di solito sono io che faccio il passo .........e delle volte io faccio 1/2 euro in meno rispetto agli altri, credo che sia il mio modo di guidare.........cioè io apro molto gradatamente (sempre anche quando ho strada libera e uso sempre marce lunghe per non dar strappi alla moglie) .......comunque come noterai anche Steve fa 14/16 km con un litro...........evidente quelle volte che sono andato in pista faccio 8/9max.....

                      Però anch'io ho visto clienti fare i tuoi stessi km/litro...........per me è come si apre(basta che guardi econometro della macchina ......da 50 a100c7km all'ora se apri gradatamente o se apri di colpo ...........e quindi se questo lo fai su ogni marcia in moto hai queste differenze di consumi...........perchè la nostra moto fa dai 6/7 ai 16/17 dipende dall'uso o che starda fai)
                      Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 06-04-08, 18:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io a differenza di Fiore invece apro sempre abbastanza bruscamente il gas, non faccio scorrere tanto la moto e mi piace viaggiare con marce corte (2^ e 3^) sempre in tiro. Ma vi assicuro che le poche volte che ho fatto delle misurazioni difficilmente sono sceso sotto i 13km/litro ed una volta andando da codice ho fatto pure i 16.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X