Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo io ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Solo io ....

    Faccio i 10 km/litro in STRADA con la Tuono?
    Io ho pignone da 15 - mappa 2 e scarichi con dbkiller.
    PS con puntatina in Autobahn tedesche

    Chi ***** mi ha lucchettato il post giretto sabato?

  • Font Size
    #2
    Alb...il sabato è passato...ricordi cosa avevamo pattuito sui post x i giri nei weekend?...hai fatto benissimo ad aprire un nuovo post

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      Faccio i 10 km/litro in STRADA con la Tuono?
      Io ho pignone da 15 - mappa 2 e scarichi con dbkiller.
      PS con puntatina in Autobahn tedesche

      Chi ***** mi ha lucchettato il post giretto sabato?

      Alb,ti rispondo qua,con la Tuono facevo sempre 14/15 pu? sembrare strano ma io ho sempre consumato poco con le moto,ho una guida ne troppo aggressiva ne tranquilla e la faccio scorrere,comunque il KR consuma meno della tuono,se uno la usa turisticamente (130/140 in autostrada) si sfiorano i 20

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono View Post
        Alb,ti rispondo qua,con la Tuono facevo sempre 14/15 pu? sembrare strano ma io ho sempre consumato poco con le moto,ho una guida ne troppo aggressiva ne tranquilla e la faccio scorrere,comunque il KR consuma meno della tuono,se uno la usa turisticamente (130/140 in autostrada) si sfiorano i 20
        IO i 20 con la tuono non li sfioro neppure se la lascio in box
        Deve avere qualche problema la mia, ha sempre condumato tanto anche da completamente originale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          IO i 20 con la tuono non li sfioro neppure se la lascio in box
          Deve avere qualche problema la mia, ha sempre condumato tanto anche da completamente originale.

          chiedi i danni al costruttore,se fai conti almeno 1500 euro te li devono restituire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bituono, consuma meno il boxer o il motore del KR?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beelzetron View Post
              Bituono, consuma meno il boxer o il motore del KR?

              Belze,sinceramente non te lo s? dire,dai dati sembrerebbe che con il boxer consumi meno,ma io mi sorprendo tutte le volte che faccio il pieno,ieri (mi hanno fatto l'ultimo aggiornamento centralina da poco) ho fatto 194 km con 15 euro(circa 11litri ) sono i 17,5 e di tirate ne ho fatte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente male! Io comunque voglio un endurone, mi avete proprio messo la pulce nell'orecchio con il 1200...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io con la mia faccio 13/14. Se spalanco di brutto ? ovvio che consuma.
                  Per? nessun problema, il mio motto ? "quando ? finita la rimetto".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    IO i 20 con la tuono non li sfioro neppure se la lascio in box
                    Deve avere qualche problema la mia, ha sempre condumato tanto anche da completamente originale.
                    io ho l'rsv 2006,con il tuo stesso kittaggio,pignone,scarichi e mappa
                    non sei li solo fidati

                    sembra un paradosso,cmq mi sa che ? proprio vero che con il magnesium alla fine della fiera ? + parco nei consumi se guidi "brillante" e costante rispetto a se guidi urbano e molto disontinuo... l'ho verificato un po meglio il mese scorso....hee la termodinamica del rotax non ? tanto raffinata

                    rimane il fatto che nel mio gruppo,1vtr modificato,1sv1000 modificato,1 rsv 2004 originale e un 1098 originale...........sono io quello che stressa di + per far broda insieme al ucati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io ho l'rsv 2006,con il tuo stesso kittaggio,pignone,scarichi e mappa
                      non sei li solo fidati

                      sembra un paradosso,cmq mi sa che ? proprio vero che con il magnesium alla fine della fiera ? + parco nei consumi se guidi "brillante" e costante rispetto a se guidi urbano e molto disontinuo... l'ho verificato un po meglio il mese scorso....hee la termodinamica del rotax non ? tanto raffinata

                      rimane il fatto che nel mio gruppo,1vtr modificato,1sv1000 modificato,1 rsv 2004 originale e un 1098 originale...........sono io quello che stressa di + per far broda insieme al ucati
                      Penso che come resa termodinamica in Rotax sia messo parecchio male.
                      Se per avere 130 cv bisogna fare i 10 km/l i 4 cil con 200 cv dovrebbero fare i 6.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedi io l'ho venduta perchè per venire al lavoro in urbano consumava troppo

                        con loscooter faccio i 23 Km/l

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tranquo pure io consumo..... con un pieno da spia accesa a spia accesa e facendola all'orlo...... 140km e mi ciuccio pure le ditina!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            vedi io l'ho venduta perch? per venire al lavoro in urbano consumava troppo

                            con loscooter faccio i 23 Km/l
                            visto alb............. non sei l'unico
                            sorry non siamo gli unici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io esco con il gruppo dei miei amici dove ci sono due GSX1000 k7, 1 R1, 2 999, 1 848, la mia, 1 CBR1000 08, 1 cbr 600 rr, 1 speed triple, 1 monster sr2 ed un ninja 1000. Ebbene, mettiamo benzina sempre insieme e la rimettiamo insieme. Le moto consumano tutte se si dice di dare del gas!
                              Altrimenti si compra il mio betino alp 200 e si fanno i 35 con un litro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X