ora che ? stata presentata non se ne parla pi???!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la v4 basta?
Collapse
X
-
parlando con un po' di concessionari mi hanno detto che sono indietro, che molto probabile non sa sara ' in commercio neanche per il 2009.....la presentazione è stata una cosa di marketing è basta
Comment
-
infatti dopo l'entusiasmo iniziale
poi il buio
ma forse e' meglio cosi
ci hano dato il contentino e ora possono svilupparla
sapendo che tutti noi siamo piu tranquilli
dopo averla vista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
.....mah personalmente non penso....la ktm con l'rc8 ci è dietro da un po' di anni....addirittura il primo prototipo l'hanno presentato nel 2001 a monaco....e non mi sembra che sia gia datata....meglio commercializzare quando è tutto a posto piuttosto che rischiare figuracce sotto tutti i punti di vista....cosa che l'aprilia piu delle altre non puo' permettersi di fare...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by pipod View Postuna dritta di questa mattina. ora ? in slovenia all'akrapovich a sviluppare gli scarichi
Non lo fanno pi?, non ? affidabile, non c'? nessuno nella rete assistenza in grado di metterci le mani. Costa un botto da mantenere e da produrre.
Poi visto che Ducati e KTM fanno il 2 cilindri che nella SBK possono arrivare a 1.200 anche Aprilia proporr? un v-twin super sportivo, carter secco, 90?, distribuzione a cascata d'ingranaggi in grado di farlo girare a 12.000 giri.
Iniezione Marelli per un totale di 210 cv e tanta tanta coppia
Comment
X
Comment