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Ma è sempre meglio partecipare no?
non è difficile... mescole morbide aderiscono di + all'asfalto e si scaldano di +.... + cerchi il grip + devi ammorbidire la mescola..e meno ti durano. fine
Ma Si Ausa Col Caldo O Col Freddo ????
Col Freddo Una Gomma Morbida Si Disintegra ?!!!!!!!
anchio sbagliavo pensando alle mescole e relazionandole con il caldo e il freddo.... non ? cosi! devi ragionare pensando a che piste o strade giri se hanno + o meno asfalti abrasivi.....
chiaramente una mescola morbida scalder? qualcosa in + di una dura(chiaro) ed ? + facile in teoria madarle sia alla temperatura di utilizzio sia fuori dalla temp di utilizzo(haim?).
Ma Si Ausa Col Caldo O Col Freddo ????
Col Freddo Una Gomma Morbida Si Disintegra ?!!!!!!!
anchio sbagliavo pensando alle mescole e relazionandole con il caldo e il freddo.... non ? cosi! devi ragionare pensando a che piste o strade giri se hanno + o meno asfalti abrasivi.....
chiaramente una mescola morbida scalder? qualcosa in + di una dura(chiaro) ed ? + facile in teoria madarle sia alla temperatura di utilizzio sia fuori dalla temp di utilizzo(haim?).
mi sa che sbagli
la moscola morbida ha una temperatura di esercizio piu alta
e quindi e piu adatta al caldo
e' questo che mi dissero in pista al mugello ma vedo che ci sono pareri contrastanti
sai ho trovato le super corsa nuove a 210 euro la coppia sc1
e vorrei prenderne almeno 3 treni a sto prezzo
ma voglio essere sicuro dell acquisto
ma non c'e' qualche scritto della pirelli in giro per la rete????
anchio sbagliavo pensando alle mescole e relazionandole con il caldo e il freddo.... non è cosi! devi ragionare pensando a che piste o strade giri se hanno + o meno asfalti abrasivi.....
chiaramente una mescola morbida scalderà qualcosa in + di una dura(chiaro) ed è + facile in teoria madarle sia alla temperatura di utilizzio sia fuori dalla temp di utilizzo(haimè.
Bosco io di mescole non ci capisco molto però basta guardare il sito Dunlop e consigliano una mescola dura con temperature inferiori a 15°oppure pista abrasiva o altro)
Quindi "credo" che la temperatura possa influire sulla mescola perchè che senso avrebbe mettere la tempearatura o un dato per consigliare un tot mescola inferiore a tot gradi???
guarda che diciamo le stesse cose... solo che tu guardi a valle.cioè al riscaldamento del pneumatico... io a monte cioè guardo dove devo girare.
se vai in una pista bella gommata di già,puoi andare tranquillo con degli sc2 ,viceversa se hai a che fare con una pista abrasiva e poco gripposa vai di SC0 o sc1.... è cosi che ragionano in pista ci hai mai pensato perchè moltissimi vanno di morbide al posteriore in pista? perchè vogliono tutto il grip possibile e non ce ne è in pista....
è charo che una morbida si scalda di + e prima,come dici tu,e + adatta al caldo ma occhio,proprio x quello si squagliano,vanno fuori temperatura + facilmente le morbide delle dure
mia sorella fa l'impiegata da un gommista, sono,si 8 ani che parlo con i ragazzi che stanno in officina..
guarda che diciamo le stesse cose... solo che tu guardi a valle.cio? al riscaldamento del pneumatico... io a monte cio? guardo dove devo girare.
se vai in una pista bella gommata di gi?,puoi andare tranquillo con degli sc2 ,viceversa se hai a che fare con una pista abrasiva e poco gripposa vai di SC0 o sc1.... ? cosi che ragionano in pista ci hai mai pensato perch? moltissimi vanno di morbide al posteriore in pista? perch? vogliono tutto il grip possibile e non ce ne ? in pista....
? charo che una morbida si scalda di + e prima,come dici tu,e + adatta al caldo ma occhio,proprio x quello si squagliano,vanno fuori temperatura + facilmente le morbide delle dure
mia sorella fa l'impiegata da un gommista, sono,si 8 ani che parlo con i ragazzi che stanno in officina..
guarda che diciamo le stesse cose... solo che tu guardi a valle.cio? al riscaldamento del pneumatico... io a monte cio? guardo dove devo girare.
se vai in una pista bella gommata di gi?,puoi andare tranquillo con degli sc2 ,viceversa se hai a che fare con una pista abrasiva e poco gripposa vai di SC0 o sc1.... ? cosi che ragionano in pista ci hai mai pensato perch? moltissimi vanno di morbide al posteriore in pista? perch? vogliono tutto il grip possibile e non ce ne ? in pista....
? charo che una morbida si scalda di + e prima,come dici tu,e + adatta al caldo ma occhio,proprio x quello si squagliano,vanno fuori temperatura + facilmente le morbide delle dure
mia sorella fa l'impiegata da un gommista, sono,si 8 ani che parlo con i ragazzi che stanno in officina..
il prezzo ? ottimo,io le prenderei al volo..
bosco a quel prezzo ne posso avere 10 treni ti interssa posso fartele avere
sono anni che ragiono con la testa del gommista amico amico mio,che spiegandomi le mescole mi fece ragionare come asfalto gommato o non gommato..abrasivo o poco abrasivo..non come caldo o freddo. morbide x piste dove c è poco grip,dure dove c è maggior grip.
ALLA TUA DOMANDA NON SO RISPONDERE perchè non lo so.
con il cbr 1000 il gommarolo è tornato dal mugio il mese scorso(marzo) con dei treni di k1.
la verità è sempre nel mezzo? vai di k2 tutto l'anno cosi va meglio?
ti ringrazio genesis, ma quest anno tutto sono sprovvisto di moto da uso pista.ho la sorella che fa l'impiegata da un gommista ho anchio buoni prezzi,ma haimè + x le auto è un rivenditore non grande e tratta gomme moto in forma minore,quando ha i "lotti" buoni x le moto oltre ad avere i migliori prezzi anchio sono particolarmente ...ancor di + paraculato certe stagioni hanno avuto michelin,certe altre pirelli...è da un po che vanno con molte dunlop..
dopo io sono + impallinato con pirelli e metzeler e vado di conseguenza.
cmq grazie! e compratene un paio x quei soldi!!!!
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