Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Si Usa La Gomma Sc1 ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    noi romagnoli siamo un po ignoranti......

    Comment


    • Font Size
      #32
      il motivo pricipale per cui io uso solo gomme in mescola è il prezzo:
      con 150 euro (a volte anche meno) + 10 per il montaggio faccio circa 3500km.
      Le gomme usate in pista che generalmente la gente vende non sono quelle che hanno fatto una gara che sarebbero improponibili ma sono quelle che hanno fatto 10 giri di pista a magione (27 km in totale) perciò per l'uso stradale hanno ancora tanti km da fare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by telaino View Post
        il motivo pricipale per cui io uso solo gomme in mescola ? il prezzo:
        con 150 euro (a volte anche meno) + 10 per il montaggio faccio circa 3500km.
        Le gomme usate in pista che generalmente la gente vende non sono quelle che hanno fatto una gara che sarebbero improponibili ma sono quelle che hanno fatto 10 giri di pista a magione (27 km in totale) perci? per l'uso stradale hanno ancora tanti km da fare.

        quoto. anchio personalmente ho avuto di riciclo gomme usate in pista da altri.
        di tanto in tanto dove lavora mia sorella ho qualche megaofferta e vado x delle nuove. ma sta di fatto che non mi piace anche a me buttare soldi. se non faccio pista 2 treni di mescole nove ci faccio tutta la stagione e le ultime non sono ancora finite! (da marzo a ottobre)

        Comment

        X
        Working...
        X