Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'MCM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma l'MCM?

    Chi si impegna a descrivere storia e mezzi MCM?
    Ora alcuni dei partecipanti e sostenitori latitano, ma sarebbe carino descrivere le gesta e le cavalcature di questo team, non vi pare?
    Cosa si nasconde dietro questo acronimo?
    Cosa li lega ad Aprilia?
    Perch?? Percome?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono View Post
    Cosa si nasconde dietro questo acronimo?
    Io lo so...io lo so...ma anche tu..

    Comment


    • Font Size
      #3
      èh sarebbe bello... purtroppo le due persone che devono scrivere la storia, visto che tutto è nato da loro, latitano un po...
      speriamo abbiano un po di tempo...

      alb, sarebbe altrettanto bello, fare un post con la storia motociclistica di tutti noi indipendentemente dal marchio di partenza... un po come ho fatto io... che fai inizi te? naturalmente meglio se ci sono un po di foto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision View Post
        ?h sarebbe bello... purtroppo le due persone che devono scrivere la storia, visto che tutto ? nato da loro, latitano un po...
        speriamo abbiano un po di tempo...

        alb, sarebbe altrettanto bello, fare un post con la storia motociclistica di tutti noi indipendentemente dal marchio di partenza... un po come ho fatto io... che fai inizi te? naturalmente meglio se ci sono un po di foto...

        Ma dovrei scannerizzare un p? di foto, visto che sono cartacee. Dai magari una volta mi metto d'impegno e lo faccio. devo partire dal fifty 50?
        Guarda che siamo al giurassico alias 1985!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi che sarebbe opportuno aspettare il buon Ale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi purtroppo ? un periodo un p? cos?... stranamente sono preso col lavoro Approfitterei dei superpoteri dei mod. per cercare un post dove mi pare che Gi? avesse raccontato la nascita dell'm.c.m.... Io potrei raccontarvi tutto con dovizia di particolari, ma in questo periodo proprio non riesco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh Ale...purtroppo quel post era andato perso come tanti altri bellissimi (es:winter test) con il crash del forum di qualche tempo fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Eh Ale...purtroppo quel post era andato perso come tanti altri bellissimi (es:winter test) con il crash del forum di qualche tempo fa
                Asinazzo di un mod
                Datti da fare, che Bull ? preso!!!!!
                Mamma mia Bull, anche a te cambiare lavoro non ha fatto bene. In sede di colloquio dobbiamo specificare che il forum ci richiede tempo e non possiamo lavorare troppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma il bello ? che all'inizio avevo pi? tempo di prima... Adesso ? da un mese a questa parte che mi fanno lavorare!! Cmq fesso io che non ho messo nel contratto una clausola ben specifica dove dichiaravo che non posso lavorare troppo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X