Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima pistata con la fattoria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima pistata con la fattoria...

    ieri magione,organizzato da GMteam firenze (spettacolo! 150€ con pranzo di gran qualità,uno degli organizzatori ha una ditta di catering!)...
    ho deciso di lasciare a casa il povero SPS infortunato al tendi catena e portarmi la fattoria appena tagliandata da fiorenzo xon 1090km...
    è una mia impressione o si guida alla rovescia del ducati (che si guida tutto di avantreno e peso) ed in questa invece bisogna fidarsi del davanti e stare centrali e....basta piegare? anziiu uno si carica sul davanti e piu si irrigidisce?..ad esembio sotto le tribune:se mi forzavo a guidarla davanti diventava lenta e goffa..
    gommeer ora ho lasciato le sc2 di serie...a magione vanno di gran moda le metz K2... sul mio sps non mi sembrano un gran che..sulla fattoria???
    peso 92kg in assetto pista e cacca in corpo (evacuata nel pomeriggio) set up:dietro molla lasciata come da origine, idraulica chiusa di 4click; davanti aperta di 2click precarico forcelle come da fabbrica.
    consumo gomme normale,nel pomeriggio complice abbassamento temperatura ed alleggerimento organico 2/3kg del pilota ha cominciato a strappare un poco....

  • Font Size
    #2
    ahahah scusa ma che avevi fatto il cenone la sera prima??
    Last edited by GG; 04-04-08, 13:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riepilogando: ti sei divertito più con l'Aprilia o con il Ducati?

      ... e poi non ho capito che fattoria hai: RSV o Tuono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao ma di serie la tua non monta le dragon supercorsa pro non in mescola?
        Quello che noto io è che è molto sensibile ai trasferimenti di peso. Anche con il manubrio poi, bisogna andarci con delicatezza se no reagisce... scalciando.
        per il resto io l'ho trovata molto frenata in estensione e con poca molla uso pista. Ma tu la trovi stabile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by telaino View Post
          Riepilogando: ti sei divertito pi? con l'Aprilia o con il Ducati?

          ... e poi non ho capito che fattoria hai: RSV o Tuono?

          Dal suo profilo Tuono fattoria

          Comment


          • Font Size
            #6
            tuono fattoria....
            per ora visto che il mio old pompone lo conosco in modo carnale mi diverto piu con quello...
            infatti cmq la fattoria me la tengo per le passeggiate... poi cmq me la portodietro anche quando vado a girare...poste sul furgo ne ho quindi...
            messa di set up la sento stabile ma non certo da guidare forzando il manubrio (come era anche la mia super zeta con forcella wp e mono ohlins)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vado leggermente O T, ma visto che il 18 io, Sincro e Fogster veniamo a magione per la prima volta ci racconti un po come sono pista e servizi vari????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                pista carina,non ci sono percorrenze veloci tranne 1 a dx dopo il rettilineo, quindi essendo curvini stretti raccordati da dei rettifili corti ci vuole motore per uscire forte,bisogna capire bene dove mettere le ruote per girare forte, altrimenti non c'e' prprio verso di inventarsi da dove passare (tipo sotto le tribune,il modo è solo uno:ritardi il primo ingresso, per sagrificare la prima a sx per fare bene la dx)...
                i db sono 102,controllati alla leggera...ma considera che ieri una NCR ha girato a 103..
                freq ada gente mooolto easy e alla mano , altro che i fintoni fiorentini o pratesi che girano al mugello, altra differenza del mugello: FIKA ZERO a giro per il paddok.
                Bar a prezzi abbprdabili, ma ti ribadisco il mio organizzatore GM team :150€ compreso grande pranzo di qualità!!!!!!!!!
                altri servizi....ehm ,,,, doccie pulite, cessi in abbondanza....buon panino con la porchetta poco lontano.....un night con maiale di qualità a 30min!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Immaginati una bella pista, un bel paddock, un bel bar/ristoro...
                  ci sei?
                  Ora sognateli... perchè a magione non c'è niente di tutto ciò.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    pista carina,non ci sono percorrenze veloci tranne 1 a dx dopo il rettilineo, quindi essendo curvini stretti raccordati da dei rettifili corti ci vuole motore per uscire forte,bisogna capire bene dove mettere le ruote per girare forte, altrimenti non c'e' prprio verso di inventarsi da dove passare (tipo sotto le tribune,il modo ? solo uno:ritardi il primo ingresso, per sagrificare la prima a sx per fare bene la dx)...
                    i db sono 102,controllati alla leggera...ma considera che ieri una NCR ha girato a 103..
                    freq ada gente mooolto easy e alla mano , altro che i fintoni fiorentini o pratesi che girano al mugello, altra differenza del mugello: FIKA ZERO a giro per il paddok.
                    Bar a prezzi abbprdabili, ma ti ribadisco il mio organizzatore GM team :150? compreso grande pranzo di qualit?!!!!!!!!!
                    altri servizi....ehm ,,,, doccie pulite, cessi in abbondanza....buon panino con la porchetta poco lontano.....un night con maiale di qualit? a 30min!
                    ok la pista, ma docce , cessi e porchetta scherzi o dici sul serio??? non perche vedo che telaino non ? del tuo stesso parere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      zona cessi e docce è pari al mugello come dimensione, di meglio c'e' che sono puliti meglio, e la gente che li usa in genere tira lo sciacquone....il bar ? al mugello tanta scena ma hai visto i prezzi?? sono proprio "a spremere il cliente!"....il porchettaro è ottimo, non scherziamo! e poco prima dei paddock hanno anche realizzato la piscina come misano (apertura primavera).
                      costa il giusto (in fin dei conti 150€ al dì è onesto...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tigerjacopo View Post
                        zona cessi e docce ? pari al mugello come dimensione, di meglio c'e' che sono puliti meglio, e la gente che li usa in genere tira lo sciacquone....il bar ? al mugello tanta scena ma hai visto i prezzi?? sono proprio "a spremere il cliente!"....il porchettaro ? ottimo, non scherziamo! e poco prima dei paddock hanno anche realizzato la piscina come misano (apertura primavera).
                        costa il giusto (in fin dei conti 150? al d? ? onesto...)
                        bene grazie...........non vedo l'ora del 18 allora......noi siamo con Motolampeggio, 160 col pranzo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vivo troppo vicino a Magione per poter utilizzare le docce... preferisco farla a casa mia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by telaino View Post
                            io vivo troppo vicino a Magione per poter utilizzare le docce... preferisco farla a casa mia!
                            Dimmi,visto che sei di Magione,conosci un ragazzo di nome Francesco Armino,correva nel 2006 nel tordis,non ho pi? avuto sue notizie,anni f? aveva comprato il mio Mito da salita

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X