Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Supercorsa Vs Dragon Supercorsa PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    la maggior parte delle maxi sportive,over 1000,quelle che montano il 190 non ha a libretto l'omologazione 190/55 ma solo 190/50,neanche 180/55....quindi non possono montare in strada il diablo supercorsa!
    se mi sbaglio correggetimi.... ad oggi sapevo solo delle 999,1098, e tuono rsv con la doppia(anche tripla)omologazione dietro... nessuna jappo.

    come da qualche anno accade con i 600 si circola anche con le mescole.
    L'ultimo zx10R esce con i 190/55 di fabbrica... credo per? che sul libretto abbiano leparentesi... perci? rimangono off-limit le gomme in mescola.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho dato un occhio ai siti delle case(sono a casa con la febbre) ecco cosa ho scoperto:
      honda---- il cbr 600 e 1000 hanno le parentesi ,il mille monta il 190/50
      yamaha---- r6 e r1 hanno le parentesi,l'r1 monta il 190/50
      suzuki----600 e 1000 hanno le parentesi,il 1000 monta il 190/50
      kawa----il 600 e 1000 hanno le parentesi,il mille monta il 190/55
      ducati----848 monta il 180/55 e le 1098 il 190/55...nessuna indicazione sulle parentesi sul sito

      io mi ricordo che sia la cbr954 sia il 1000 avevano le parentesi sul libretto...possono essere attendibili quindi le info prese sui link dei costruttori..
      si aspettano conferme.. stando a quanto sopra,NE i 1000 x la misura del posteriore NE i 600 perchè ci vogliono le parentesi possono MONTARE i diablo supercorsa............

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo che i 600 li possono montare... mica hanno le parentesi sul libretto!?!?

        Comment


        • Font Size
          #19
          se si vuole la mescola in strada 180-190/55 120/70 bisogna cambiare produttore (x es. Dunlop)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by telaino View Post
            certo che i 600 li possono montare... mica hanno le parentesi sul libretto!?!?
            sui siti internet di honda,yamaha,suzu e kawa ci sono eccome le parentesi anche sui 600
            sarebbe interessante se qualcuno che le ha ci delucidasse su cosa c ? nel libretto,x toglierci la curiosit? e il dubbio..

            ? fatica vedere o immaginarsi un 600 originale filare via + forte di 275km/h...
            ma quello dice i siti delle giappo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sui siti internet di honda,yamaha,suzu e kawa ci sono eccome le parentesi anche sui 600
              sarebbe interessante se qualcuno che le ha ci delucidasse su cosa c ? nel libretto,x toglierci la curiosit? e il dubbio..

              ? fatica vedere o immaginarsi un 600 originale filare via + forte di 275km/h...
              ma quello dice i siti delle giappo..
              io non ho visto ne i vari siti ne i libretti dei 600 perci? non ti posso contraddire...
              ... ? solo che mi pare troppo strano che tutte ste persone che vedo in giro rischino il libretto per montare le diablo quando possono stare pi? che tranquilli e con le stesse prestazioni montando le dragon!

              Comment


              • Font Size
                #22
                niente parentesi a libretto per quanto riguarda il suzuki 600 k6.
                Io stesso mi ero informato in quanto andando in pista un paio di volte all'anno ma non avendo doppi cerchi, volevo poter mettere gomme in mescola omologate anche per uso stradale. Ero convinto che solo le pro per pirelli e k3 per metzeler (per quanto riguarda queste due marche) fossero omologate ma non è così.
                Una gomma non omologata per uso stradale riporta la dicitura ONLY FOR TRACK o la dicitura negante l'utilizzo su strada.
                Le sc e le k sono omologate se a libretto compare la stessa denominazione, cosa che non accade quasi mai per i 1000.
                Ad esempio nel mio 600, a libretto non ho le parentesi, quindi posso montare senza problemi le varie sc e k

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Buongiorno,
                  un pneumatico moto non omologato per uso stradale presenta nella misura la sigla NHS che è l¿abbreviazione di " Not for Highway Service" cioè "non per uso stradale". Questa sigla la si trova nella misura del pneumatico,ad esempio: 120/70 R17 NHS TL. I pneumatici con questa marcatura non possono essere utilizzati pertanto su strade pubbliche.
                  Nello specifico le Diablo Supercorsa possono girare in strada,
                  le sigle SC0, SC1, SC2, SC3 indicano la morbidezza della mescola. In particolare le SC0 e le SC1 sono utilizzate per le qualifiche, per arrivare alle SC2 e SC3 che presentano mescole da gara.
                  Il Diablo Supercorsa in mescole stradali, rappresenta il nostro prodotto più sportivo per uso stradale.
                  Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti.

                  Cordiali saluti,
                  Pirelli Marketing Moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    funziona cosi. infatti nei post precedenti chiedevo a qualcuno chea vesse le ultime jappo di guardare a libretto.
                    sui siti di honda,yamaha,suzuki e kawa tutte le moto 600 e 1000 hanno nelle schede tecniche le parentesi. ma come tu dimostri con il libretto del k6 600 non fa testo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      avevo ragione io!?!?
                      siete tutti baccalati!?!?

                      sto scherzando.
                      Comunque se sul pneumatico non c'? la scritta che nega l'utilizzo della gomma per strada e corrisponde alla misure sul libretto allora va tutto bene!

                      ... l'indice di carico e il codice velocit? del pneumatico possono anche essere superiori a quelli indicati a libretto... ma non inferiori.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X