Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione e farsa dB killer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione e farsa dB killer...

    Ciao... Martedi' primo aprile son stato a girare con amici a magione....
    Come dalle notizie e dalle mail che ci arrivavano dal circuito mi son portato dietro i tanto criticati dB killer...

    be' a dire il vero abbiamo girato tutto il giorno stappati senza quasi nessun inconveniente... apparte un tizio ( probabilmente braccia strappate all'agricultura) che ha fatto il controllo al mio fedele compagno di merende che sostava accanto a me... ora vi racconto com'e' andata:

    OMINO
    : che hai lo scarico originale te?

    VANNI: si

    OMINO: ma che ce l'hai il FONDELLO?

    VANNI: no, e' originale

    OMINO: ah.. allora non ce l'hai!!

    VANNI: ESCE cosi' dalla fabbrica.. c'ho il seriaele sul libretto...se hai dei problemi vai a protestare alla suzuki...

    OMINO: NO NO, C'HAI UN BEL BUCO... ( ) ti faccio un controllino...

    6000 giri... gsx-r k4 600, fonometro cacciato quasi in fondo alla marmitta e vengono fuori 92 dB...: apparte il fatto che questo mi sembrava un incompetente numero 1°... ma 92 dB mi sembrano tanti x uno scarico originale.. prob avrebbe dovuto far spengere a tutti le moto ( eravamo una ventina di moto al cancello dei box aspettando che passasse la bandier rossa e pronti x rientrare..)
    cmq il controllo RANDOM e' andato avanti... io intanto con gli akra STAPPATI..s tavo facendo l'indifferente e mi stavo defilando con fare INDIFFERENTE verso il paddock....

    solo un ragazzo col s4r e termignoni e' stato fatto uscire.... ma ripeto.. e' stata un ingiustizia xche' nessuno o quasi li aveva.. : gente con la pierobon con finali APERTISSIMI che facevano male alle orecchie ( e alla vernice in pista ) ha girato tranquillamente....
    poi bella cazzata... le 4 cilindri a 6k giri son appena accese.. noi a 6k siamo quasi in coppia.. mha!!!

    mha.. speriamo che si decidano!
    Last edited by carver; 03-04-08, 12:48.

  • Font Size
    #2
    ridicoli.....piuttosto mi organizzo le ferie,vado 2 volte in meno in pista,spendo di + in vaggio e alloggio e vado all'estero! rejeka,le luc,barcellona ecc... io ste cavolate non le sopporterei neanche in sogno,figuriamoci......
    prezzi salati e pug.nett.te.... che schifo l'itaia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      92 son pure pochi in configurazione originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri anche noi a magione...
        il controllo ? stato effettuato da un vecchietto rincoglionito, che oltre ad essere (confermo l'impresione di carver) braccia tolte all agricoltura....tra poco ne far? parte:come concime biologico vista l'et?...
        il controllo ? stato sulle impresioni...una ducati NCR sturato come il fondo ci maurizia paradiso ha segnato 103 ed ? stato graziato....una R6 con scarico a tromboncino che pareva una f104 in decollo (e questa fava faceva pure le impennate nei box)...non ? stata neppure notata...casi della vita......
        questa volta ero con la fattoria e mivv GP con dbkiller..vedremo next time con l'sps.....termignoni da 50 completo (e dbk artiginali).....
        direi che il rompimento di ballle ? proporzionale all importanza del comune sul autodromo:a magione la settim vige l'anarchia...il sab domenica ? il comune che organizza e quindi ad essere troppo selettivo ci guadagnerebbe meno(e si paga pure l'ingresso in autodromo, fottuti braccini!)
        ERGO:
        vista la diminuizione di fondi data dalle finanziarie ai comuni...invece di investire in patetici autovelox potrebbe ogni comune dotarsi di circuito??????????incasserebbero cosi tanto che potrebbero anche pagare la sanzione ammin istrativa che tra 10.000 anni la UE potrebbe sancire per non aver applicato sta cazzata dei DB.
        GIA, ultimo commento,del ritorno a casaer chi dice che i db non sono poi cosi male, e che la norma ? per il nostro bene dell udito.....ma quiei poveracci che hanno lo stadio di calcio vicino a casa o che si devono sorbire 2h di codaa per arrivare a casa...o che NON devono parcheggiare a casa quando ci sono le partite per pericolo diostruzioni varie....A ME CHE DEVO SUBIRE SEMPRE QUESTI ***** DI PROBLEMI QUANDO TORNO A CASA(IERI CHE LA FIORENTINA giocava,squadra di cui non mi importanta assolutamente un caxo giocava, tornare a casa ? stata un odissea)...a me che devo subire questi cazzi....oppure che mitocca sentire le orla dallo stadio il pomeriggio se voglio fare un pisolino.....PER TUTELARE ME PERCHE' NON FANNO METTERE UN BEL DIKILLER ANCHE NELL'ANO DEI TIFOSI,UNO BELLO,ARTIGIANALE,DI ACCIAIO E CON QUALCHE RICCIOLO DI TORNITURA ANCORA ATTACCATO...credo che il problema dbk sparirebbe.
        chiudo.
        W i pomponi
        abbasso il calcio e valentino!
        W la fika!
        ora ho finito.fine dello sfogo.
        Buco chi legge.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahahahahah
          bravo il mio lanciatore di coriandoli!!
          ps te la sei immaginata la scena? tutti con moto bombardate manco fosse una gara di dB... e quel vecchino s'e' messo a pizzicare vanni, IL PIU' TRANQUILLO IN ASSOLUTO .... che scena..
          ps.. c'era il tizio che emulava james bond? occhialino a specchio e radio x la serie.. "pronto pronto.. brekko sul canale.. col ***** che ti fo entrare!!"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ero anche io a Magione il 1 Aprile con il gruppo dei Diavolacci Toscani, giravo con il mio CBR 600 RR e scarico aperto race della Arrow (competition per intenderci ) zero storie... bho neanche guardato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Ero anche io a Magione il 1 Aprile con il gruppo dei Diavolacci Toscani, giravo con il mio CBR 600 RR e scarico aperto race della Arrow (competition per intenderci ) zero storie... bho neanche guardato....
              be'... il controllo era random! ma come dicevo.. c'era gente conla pierobon e finali dritti che correva tranquillamente.... ma ad alcuni hanno cagato il c....!

              Comment

              X
              Working...
              X