Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Belzetron

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Tu l'hai avuta, non puoi definirla cariola
    Dai vieni pure tu a farti un giro questo sabato, cos? mi fai provare il bosolotto.
    Cos? posso meditare sul futuro 3 cilindri

dai che scherzo,ma commercialmente ? peggio di un biroccio

PS: se venite gi? dalle mie parti vi porto a fare un bel girettino,poi so dove non ci sono i velox

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      dai che scherzo,ma commercialmente ? peggio di un biroccio

PS: se venite gi? dalle mie parti vi porto a fare un bel girettino,poi so dove non ci sono i velox
      Si dai sarei anche disposto a venire.
      Ma proponi sul post:

MA dove si deve uscire venendo da Milano?

Comment

• Font Size
        Forse ho trovato uno che mi prende dentro la tuono, domani mattina vengo in Lombardia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron View Post
          Forse ho trovato uno che mi prende dentro la tuono, domani mattina vengo in Lombardia.
          te ne pentirai...

per? magari ti vendo la mia a fine stagione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            te ne pentirai...

per? magari ti vendo la mia a fine stagione...
            Beh, e' tutto da vedere! Intanto stamattina e' andata male, voleva offrirmi 4500 euro della mia moto.

Comment

• Font Size
              il conce bmw di pesaro so che ritira tutto...non conosco le valutazioni però.

Comment

• Font Size
                Originally posted by greenmanalishi View Post
                il conce bmw di pesaro so che ritira tutto...non conosco le valutazioni per?.
                Ok, grazie comunque per la dritta!

Comment

• Font Size
                  Beh, e' tutto da vedere! Intanto stamattina e' andata male, voleva offrirmi 4500 euro della mia moto.

scusa bel,ma sei andato a sentire dove ti ho detto? ma 4500 era x una moto nuova o usata? mi sembra molto poco ma cosidera che la tua ? il modello con il cestino e si svaluta di pi?

Comment

• Font Size

E' vero, il cestino e' un optional non molto di moda negli ultimi tempi...
                    Non ho trovato Busca a Imola, pero' sono andato da quel conce vicino a Moto Action, niente da fare anche li'...
                    La mia ultima speranza e' riuscire a vendere ad un privato...

Comment

• Font Size

E' vero, il cestino e' un optional non molto di moda negli ultimi tempi...
                      Non ho trovato Busca a Imola, pero' sono andato da quel conce vicino a Moto Action, niente da fare anche li'...
                      La mia ultima speranza e' riuscire a vendere ad un privato...
                      allora quello che hai trovato a imola è busca!!!! fai una cosa vai in via malvasia (non dire che sei andato a imola) chiedi di Andrea e digli che esci con me (lui sa che sono uno spaccamaoroni ) se non te la ritira almeno x 6500/7000 ,digli che ci andiamo assieme vedrai che piuttosto che vedermi ti da 8000

ps: non dirgli però che una volta aveva su il cestino,se no ci manda a fare l'elemosina!!!!!!!
                      Last edited by bituono; 04-04-08, 17:56.

Comment

• Font Size
                        Ok, evitero' di dirgli che c'era il cestino come optional.
                        Intanto incredibilmente stasera ho avuto un paio di contatti interessati alla mia moto, dovrebbero venire a vederla, speriamo bene!

Comment

• Font Size
                          Belze ma hai bevuto?
                          Non ho seguito il discorso perch? ho un p? di problemi con internet, ma salvo la K1200, ti consiglio di provarle prima le varie R1200R o Gs.
                          Io l'ho fatto un paio di mesi fa ed ? stata una delle pi? grandi delusioni motoristiche della mia vita.
                          Un mio amico che proveniva da una RSV, gli ha dato di volta il cervello ed ha preso la R1200R con tanto di scarichi akra. DUE MESI! ORA VIAGGIA CON UNA K7!
                          Moto anonime, senza carattere, che andranno anche bene, ma che non danno emozione alcuna. Insomma dei ben calcelloni fatti bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Belze ma hai bevuto?
                            Non ho seguito il discorso perch? ho un p? di problemi con internet, ma salvo la K1200, ti consiglio di provarle prima le varie R1200R o Gs.
                            Io l'ho fatto un paio di mesi fa ed ? stata una delle pi? grandi delusioni motoristiche della mia vita.
                            Un mio amico che proveniva da una RSV, gli ha dato di volta il cervello ed ha preso la R1200R con tanto di scarichi akra. DUE MESI! ORA VIAGGIA CON UNA K7!
                            Moto anonime, senza carattere, che andranno anche bene, ma che non danno emozione alcuna. Insomma dei ben calcelloni fatti bene.
                            Minkia che mazzate che gli hai dato

Comment

• Font Size
                              Uno che passa da una RSV ad una R1200R e poi ad un K7 non ha proprio le idee chiare sulle moto...

... se invece del si trattava di K1200R allora il discorso un po' cambia...

Comment

• Font Size
                                In realta' il 1200 sarebbe stato un ripiego per vedere se su una moto di valore alto i conce mi avrebbero ritirato la tuono. Esito negativo. Ora ho 2 possibili acquirenti per la mia moto, se la cosa va in porto avro' liberta di scelta, potro' prendere quello che piu' mi garba.

Ho provato anche io il 1200 ieri e devo dire che non mi e' piaciuto, mi da troppo l'idea del trattore, altra storia invece il gs800 che mi ha proprio fatto godere, quindi penso che puntero' quello.
                                Last edited by beelzetron; 05-04-08, 08:45.

Comment

X
                                Working...
                                X