Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb,se vuoi venire gi? da me ,devi uscire a Borgo Panigale,po da li ti porto io a fare un bel giro,il problema ? che che forse sarei libero solo al pomerriggio (verso le 13), va be che adesso con l'orario nuovo ci sono delle giornate lunghe......
PS: visto che hai un bel pezzetto di autostrada,il girettino che ti faccio fare ? un p? cortino (50km x2 da bologna) ma ne vale la pena......... sabato danno 19? gradi
Alb,se vuoi venire gi? da me ,devi uscire a Borgo Panigale,po da li ti porto io a fare un bel giro,il problema ? che che forse sarei libero solo al pomerriggio (verso le 13), va be che adesso con l'orario nuovo ci sono delle giornate lunghe......
PS: visto che hai un bel pezzetto di autostrada,il girettino che ti faccio fare ? un p? cortino (50km x2 da bologna) ma ne vale la pena......... sabato danno 19? gradi
**** mi fai venire fino a Bologna?
Dai convinci RSVSteve e Belzetron che ci facciamo un giro una volta o l'altra.
IO domenica non posso, sono in giro in bici.
Tu di dove sei, una trebbiata mi va bene.
Anche se avrei preferito un Lago Idro e limitrofi.
ciao sono in fase trasloco Agrate Brianza con moto a Novate Milanese.
L'unico problema che ho è se mi ridanno oppure no oggi la sella della moto che ho portato a rivestire in quanto troppo scivolosa per i miei gusti.
Oggi ti aggiorno.
ciao sono in fase trasloco Agrate Brianza con moto a Novate Milanese.
L'unico problema che ho ? se mi ridanno oppure no oggi la sella della moto che ho portato a rivestire in quanto troppo scivolosa per i miei gusti.
Oggi ti aggiorno.
Alb io domani vado a franciacorta a trovare genesis, ma non giro moto in rodaggio, fai un salto che ci troviamo a far due chiacchere e bere una birrozza, ok ti lascio il mio cell nel caso Daniele 3401516123.
Alb io domani vado a franciacorta a trovare genesis, ma non giro moto in rodaggio, fai un salto che ci troviamo a far due chiacchere e bere una birrozza, ok ti lascio il mio cell nel caso Daniele 3401516123.
Se mi faccio il lago Idro magari passo a salutarvi.
Mi vendete un turno?
Comment